Twilight

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hinata^ ^
     
    .

    User deleted


    prima nn l'ho sapevo però prima ho guardato su internet(wikipedia) e ho visto ke taylor launter e robert pattinson hanno vinto il razzie award cm peggiori attori protagonisti anke il loro regista david slade ha ricevuto il razzie award cm peggior regista e per ultimo ma nn meno importante il film è stato nominato tra i peggiori film del 2010 :eh:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Nessun colore vale per se stesso, ma ciascuno è la somma di tutti gli altri.

    Group
    ~ Ciel Team.
    Posts
    1,650
    Location
    Da quella che quattro cerchi giugne con tre croci (Dante)

    Status
    CITAZIONE
    prima nn l'ho sapevo però prima ho guardato su internet(wikipedia) e ho visto ke taylor launter e robert pattinson hanno vinto il razzie award cm peggiori attori protagonisti anke il loro regista david slade ha ricevuto il razzie award cm peggior regista e per ultimo ma nn meno importante il film è stato nominato tra i peggiori film del 2010

    Successo su tutta la linea...direi...

    mi dispiace però...voglio dire, alla fine, da parte loro c'è stato comunque impegno e lavoro...
     
    Top
    .
  3. AliceMary
     
    .

    User deleted


    si ma il problema è che loro non centravano niente (gli attori non rispecchiano le parti) e hanno speso tanto ma non abbastanza per rendere le scene "soprannaturali"...nel senso che se avessero speso quanto spendono per fare Harry Potter...sarebbe stata un'altra storia...e comunque io che ho letto i libri posso dire che hanno reso la trama davvero noiosa...hanno tolto tutte le parti fighe e hanno cambiato quello che hanno scelto e lo hanno fatto pure male... mi dispiace per il loro fallimento perchè hanno lavorato duro...ma hanno preso tutto con leggerezza... le fan si aspettavano qualcosa di moooooolto diverso

    credo che quello che è venuto fuori si potrebbe benissimo interpretare come uno scopiazzamento mal riuscito di tutta la saga...
     
    Top
    .
  4. _Sayco
     
    .

    User deleted


    Alicemary STRAQUOTO!!!
    Poi quello che non rispecchia di più la parte e' Taylor! (non perché recita male, ma proprio per le battute) insomma... Jacob e' esilarante spensierato testardo e ironico, e nel film come me lo fanno? cupo che fa solo da bellone :omg:
    Bella e' una imbranata cronica che inciampa d'appertutto e timidissima e come me la fanno? Con una camminata da modella e sfacciata, per non parlare delle smorfie da decelebrata -.-
    Per non parlare di pattison, li non sono solo le battute, ma e' proprio lui che e' un morto in piedi!!!!
    Vero per gli effetti speciali, e che noi ci aspettavamo di più lasciandoci a bocca asciutta -.-
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Nessun colore vale per se stesso, ma ciascuno è la somma di tutti gli altri.

    Group
    ~ Ciel Team.
    Posts
    1,650
    Location
    Da quella che quattro cerchi giugne con tre croci (Dante)

    Status
    vero vero vero. Gli attori non ci azzeccano un tubo coi personaggi del libro e proprio per quei motivi, _Sayco. Ma questo è accaduto soprattutto perchè hanno puntato sul fare dei protagonisti dei sex-symbol. Te lo immagini tutto in un modo, il personaggio...e poi ti sbattono lì quei 3 surrogati. Che poi, pattinson nn è così figo...cioè, almeno a mio avviso...devo ancora capire che forma abbia la sua faccia...lei non ci azzecca nulla con la ragazza normale che dovrebbe essere Bella...Taylor...boh, hai ragione è solo lo sfigatello che se la tira, lì nel film. Stupisce che nonostante tutto abbia fatto più incassi di Harry Potter e che le fan siano di più e più matte x i personaggi...
     
    Top
    .
  6. AliceMary
     
    .

    User deleted


    si...le fan sono davvero uno schiaffo al genere femminile -.-'' e come avete detto anche voi...Jacob sarebbe dovuto essere il ragazzo solare che nei momenti di silenzio imbarazzante spaccava il ghiaccio con una bella risata sonora!!! e Edward sarebbe dovuto essere un Dio sceso in terra...e Bella sarebbe dovuta essere una imbranata...e mi fermo altrimenti continuo per l'eternità!!!
     
    Top
    .
  7. naomi-chan90
     
    .

    User deleted


    Una cavolata incredibile! A partire dal cast: Edward il figo (... Sono io, oppure Robert Pattinson è un CESSO?) Jacob il bel ragazzo che però non supera Edward (... Per me è stato il contrario... ) e Bella la ragazza carina, ma non troppo, diciamo un tipo (io invece l'ho trovata una grandissima figa). Ma ovviamente non è tutto. Mi è piaciuta molto la cosa del vampiro che "non brucia al sole, pero si vede che non è umano". Certo potevano inventarsi qualcosa di diverso dai brillantini... Anche se, per la fantasia che ho io, mi sarei limitata a un leggero fumo che usciva dalla pelle. Le musiche però mi sono piaciute. Niente male. Per il resto è peggio del libro... Non capisco come ha fatto ad avere tutto questo successo.

    Ci credete che ho visto dei sondaggi del tipo: "Meglio Harry Potter o Twilight?" e la gente che rispondeva Twilight O.O" Non so voi, ma per me HP è imparagonabile a Twilight per dindirindina O.O
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Nessun colore vale per se stesso, ma ciascuno è la somma di tutti gli altri.

    Group
    ~ Ciel Team.
    Posts
    1,650
    Location
    Da quella che quattro cerchi giugne con tre croci (Dante)

    Status
    CITAZIONE
    Edward il figo (... Sono io, oppure Robert Pattinson è un CESSO?)

    Tranqui, non sei solo tu

    ti STRAQUOTO...e so che mooolte altre lpo farebbero, per cui...
     
    Top
    .
  9. AliceMary
     
    .

    User deleted


    ovviamente straquoto anche io...Pattinson non si può vedere! U.U
     
    Top
    .
  10. KaitoShion
     
    .

    User deleted


    ho letto i libri (colpa di una (ex)fidanzata appassionata di 'sta saga =__=), ma i film mi sono rifiutato di vederli :omg: schifo schifo schifo!!!
     
    Top
    .
  11. §FreijaBritanniaTutti§
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    prima nn l'ho sapevo però prima ho guardato su internet(wikipedia) e ho visto ke taylor launter e robert pattinson hanno vinto il razzie award cm peggiori attori protagonisti anke il loro regista david slade ha ricevuto il razzie award cm peggior regista e per ultimo ma nn meno importante il film è stato nominato tra i peggiori film del 2010 :eh:

    Godo.

    Madonna quanto mi ha schifato questa saga, ho visto solo il primo film e mi è bastato per tutta la vita...
    Se ripenso alle smorfie sofferenti che Bella e Edward facevano per tutta la durata della scena nel bosco mi sento male io, altrochè.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Nessun colore vale per se stesso, ma ciascuno è la somma di tutti gli altri.

    Group
    ~ Ciel Team.
    Posts
    1,650
    Location
    Da quella che quattro cerchi giugne con tre croci (Dante)

    Status
    CITAZIONE (naomi-chan90 @ 6/7/2011, 15:56) 
    Una cavolata incredibile! A partire dal cast: Edward il figo (... Sono io, oppure Robert Pattinson è un CESSO?) Jacob il bel ragazzo che però non supera Edward (... Per me è stato il contrario... ) e Bella la ragazza carina, ma non troppo, diciamo un tipo (io invece l'ho trovata una grandissima figa). Ma ovviamente non è tutto. Mi è piaciuta molto la cosa del vampiro che "non brucia al sole, pero si vede che non è umano". Certo potevano inventarsi qualcosa di diverso dai brillantini... Anche se, per la fantasia che ho io, mi sarei limitata a un leggero fumo che usciva dalla pelle. Le musiche però mi sono piaciute. Niente male. Per il resto è peggio del libro... Non capisco come ha fatto ad avere tutto questo successo.

    Ci credete che ho visto dei sondaggi del tipo: "Meglio Harry Potter o Twilight?" e la gente che rispondeva Twilight O.O" Non so voi, ma per me HP è imparagonabile a Twilight per dindirindina O.O

    la penso esattamente come te, quoto ogni singola parola. Anche secondo me le musiche non sono da buttare...e dello schifo nel vedere Twilight preferito a HP rimango anche io basita...
     
    Top
    .
  13. _Sayco
     
    .

    User deleted


    CHE COSA?! c'è veramente gente che paragona hp a twilight, e gente che vota Twilight?! io per quanto mi piacciano i libri di twilight, NON c'è paragone, e quelli che votano così fanno PENA! hanno dei problemi! :hahah:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Nessun colore vale per se stesso, ma ciascuno è la somma di tutti gli altri.

    Group
    ~ Ciel Team.
    Posts
    1,650
    Location
    Da quella che quattro cerchi giugne con tre croci (Dante)

    Status
    Sayco_:
    CITAZIONE
    hanno dei problemi! [

    sì la totale mancanza di gusto XD
     
    Top
    .
  15. naomi-chan90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    il film è stato nominato tra i peggiori film del 2010

    Ahaha, e ci credo! Na' cagata cavolata pazzesca! Come ho già detto a me non è piaciuto, tranne per le musiche... Ma infondo si sa', le musiche sono fatte da cantanti e gruppi veri e propri, non da loro, quindi è normale che almeno quelle siano decenti.

    CITAZIONE
    e dello schifo nel vedere Twilight preferito a HP rimango anche io basita...

    CITAZIONE
    CHE COSA?! c'è veramente gente che paragona hp a twilight, e gente che vota Twilight?! io per quanto mi piacciano i libri di twilight, NON c'è paragone, e quelli che votano così fanno PENA! hanno dei problemi!

    Stra quoto entrambi! E' letteralmente impossibile paragonare HP a Twilight! Io ho visto tutti i film e ho letto i primi 5 libri di HP e sia nel libro (a partire da come racconta le cose l'autrice... Per me onestamente non c'è paragone tra come scrive la Rowling e come scrive la Meyer) , che nel film (gli effetti speciali, le musiche-anche se come ho già detto almeno 20 volte pure quelle di Twilight mi piacciono- sia il modo di recitare di tutti gli attori- ricordiamo nel primo Twilight il modo in cui si guardano Edward e Bella... Cribbio vi invito a guardare la parodia di Willwoosh xDD)per me non c'è paragone... Nono...
     
    Top
    .
36 replies since 13/1/2011, 17:09   235 views
  Share  
.