Credete all'esistenza di entità come gli angeli o i demoni?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stevesadomasoquist
     
    .

    User deleted


    Io credo in Dio e per esperienze anche negli angeli...ma ho qualche dubbio sui demoni.
    Attenzione, ho detto sui demoni, ma le ombre sono tutt'altro discorso... Ho avuto esperienze che in grandi linee posso descrivere come volti sui muri, presenze, sbalzi della temperatura, visioni... Avete presente inoltre che quando siamo in presenza di qualcosa di sovrannaturale sentiamo i brividi sulla schiena? Ecco, li ho praticamente fissi e solamente in casa mia.
    Una volta per esempio mi sono svegliata di soprassalto da un incubo appena fatto e mi sono ritrovata nel buio della mia stanza. Accanto al letto ho un divano ed una volta aperto gli occhi ho guardato in direzione di questo...e seduta nel posto più vicino al mio letto ho visto una figura intera quasi completamente bianca, ma con fattezze mostruose...ed il peggio è che pareva dal volto mio fratello, solo con espressione cadaverica, quasi marcia... Sono balzata a sedere ma è scomparsa subito. A lui non gliel'ho mai detto e quando l'ho raccontato ai miei compagni di classe, dato che avevano aperto un discorso simile, mi hanno presa per scema.


    CITAZIONE
    Niente di che apparentemente: le mie rune e i suoi tarocchi, i miei cristalli, sabbie colorate, cera...roba innocua, insomma.

    Io non ci scherzerei mica, sai... Spero tu sappia come si gestiscono queste cose... te lo dico in base ad un'altra mia esperienza che vi riporto...
    Due anni fa una mia compagna di classe mi raccontò che sua madre leggeva i tarocchi. Era esperta e seguiva le procedure a modo, conosceva i rischi ed ogni sua predicazione si avverava. Smise perché vide la morte di una persona che si rivolse a lei e che, poco dopo, morì davvero...
    Comunque, dissi a questa mia amica che anche mia madre aveva ed ha dei tarocchi e che da piccola provai più di una volta a leggerli basandomi sulla guida di un libro. La mia amica subito si allarmò e mi spiegò che dopo l'utilizzo dei tarocchi si deve o bruciare il mazzo o richiuderli con un pezzo di seta (se non erro) rossa... Io non potevo certo bruciare il mazzo di tarocchi di mia madre, così optai per la seta, ma non la cercai mai in quanto non credevo realmente al discorso della sciagura che mi sarebbe piombata addosso.
    Inoltre, dissi a questa mia amica che avevo smesso di usarli perché avevo perso una carta, ma non le dissi quale avevo perso. Pochi giorni dopo a scuola mi disse queste esatte parole "Senti, ma te quale carta hai perso? Perché mia madre ha detto che hai perso l'impiccato ed io spero di no." ...Quella volta sbiancai di colpo perché avevo perso proprio quella carta. Quel giorno, tornata a casa, la prima cosa che feci fu quella di mettere nella scatolina dove è riposto il mazzo della stoffa rossa e da allora non mi sono più azzardata ad avvicinarmi...


    In sostanza, io non sono una tipa superstiziosa, ma queste sono le esperienze che ti restano impresse e che ti insegnano molte cose...
     
    Top
    .
30 replies since 3/1/2011, 14:19   293 views
  Share  
.