Terza serie per Kuroshitsuji!!!

Kuroshitsuji 3?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Founder
    Posts
    27,602

    Status
    CITAZIONE
    no, io intendevo dire il tempo trascorso tra la fine della prima serie e l'annuncio della seconda.
    non l'annuncio della 1'.

    va beh, dai. comunque secondo me se ci sarà si saprà verso la fine della primavera/estate.

    A ecco X°D ho capito male io,cmq sì speriamo che se ci sarà l'annuncino il più presto
     
    Top
    .
  2. Plague
     
    .

    User deleted


    Spero proprio ci sia una terza serie...! Devono:
    1. Ammazzare Lizzie
    2. Presentare meglio Ron!! O.O
    3. Rendere Grell ancora più gay (anche se penso che dopo la 2° sia impossibile)
    4. Far vedere Tanaka che dice più di 4 frasi consecutive
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Founder
    Posts
    27,602

    Status
    CITAZIONE (Plague @ 3/1/2011, 18:44) 
    Spero proprio ci sia una terza serie...! Devono:
    1. Ammazzare Lizzie
    2. Presentare meglio Ron!! O.O
    3. Rendere Grell ancora più gay (anche se penso che dopo la 2° sia impossibile)
    4. Far vedere Tanaka che dice più di 4 frasi consecutive

    :hahah:
     
    Top
    .
  4. micy_san
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Già gira la voce che ci sarà una terza serie su Kuroshitsuji...

    SAREBBE STUPENDOOOOOOOOO
    CITAZIONE
    1. Ammazzare Lizzie

    A MORTEEEEEEEEEEEEEE
    CITAZIONE
    3. Rendere Grell ancora più gay (anche se penso che dopo la 2° sia impossibile)

    IMPOSSIBILE!
    CITAZIONE
    4. Far vedere Tanaka che dice più di 4 frasi consecutive

    ANCORA PIU IMPOSSIBILEXD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    I AM █ █ █ █ LOCKED

    Group
    ~ Grell Team.
    Posts
    53,031
    Location
    Diogenes Club

    Status
    CITAZIONE
    1. Ammazzare Lizzie

    Farei un OAV solo su questo. :sisi:
     
    Top
    .
  6. Plague
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (micy_san @ 4/1/2011, 01:00) 
    3. Rendere Grell ancora più gay (anche se penso che dopo la 2° sia impossibile)

    IMPOSSIBILE!
    CITAZIONE
    4. Far vedere Tanaka che dice più di 4 frasi consecutive

    ANCORA PIU IMPOSSIBILEXD
    [/QUOTE]

    Lo so, sono utopie, ma noi continuiamo a sperare :D

    Facciamo un OAV dove Sebby, invece che divorare l'ormai demone Ciel, tortura gratuitamente quella scartavetratrice di ma**ni?
     
    Top
    .
  7. Shiroi
     
    .

    User deleted


    Mah.Sinceramente la cosa non mi entusiasma troppo...già la seconda è stata un bel calo di qualità(con anche dei personaggi rovinati,come Grell) e fin qui va anche bene,noi apprezziamo lo stesso...ma con i risvolti che ci sono stati sarebbe o una maratona di arrampicata sugli specchi o,inevitabilmente...ooc.
    Se capite cosa intendo,emh.

    Boh,io avrei fatto finire tutto con la prima,sono stata all'inizio felice di vedere che la seconda sembrava fatta bene...ma poi ho constatato che la qualità si era abbassata...io lascerei Ciel e Sebastian nella loro condizione(padrone&maggiordomo),invece temo che
    -O faranno la fine della coppietta.
    -O ci sarà l'ennesimo risvolto e per qualche strano e contorto motivo Ciel tornetà umano.


    Detto qusto,se ci sarà vorrei più serietà e meno atmosfera "happy end" :
    -Grell che riacquista un minimo di decenza tornando a fare il suo lavoro o a squartare gente...ma i siparietti mi sono bastati(e il 2° musical mi ha demoralizzata infinitamente).

    -Sebastian incazzato e,massimo,che instaura un rapporto padre-figlio con Ciel...ma vi prego nn ooc.

    -Nessun genere di ritorno in scena di Crodozzo e Alois perchè,cavolo,sono morti e quindi facciamola finire qui)...ma temo ci sarebbero altri risvolti.

    -Concordo su Lizzy che vorrei apparisse poco e niente perchè ha scassato fin troppo.

    Concludo così : secondo me ci sarà,prova il finale della seconda serie troppo aperto per essere davvero un finale.
    Non voglio riporre fiducia nella terza serie,perchè non voglio rimanerci male.
    :Ball:
     
    Top
    .
  8. Guenièvre
     
    .

    User deleted


    naturalmente compagne mi unisco a voi nel desiderio di vedere Lizzy torturata, uccisa, mutilata, squartata, esiliata ecc ecc. Non se ne può più e ora che ciel è demone e per lei mortonon ha più ragione di esistere. Potremmo lasciare che si suicidi incapace di superare questa perdita.... X°D

    QUOTE
    -O faranno la fine della coppietta.

    chi come me non vuole altro che questo?XD
    Però se si intende qualcosa di smielato da misero shojo, no grazie! Deve essere amore sadico, violento come se non lo fosse già, sebastian deve pur sfogare la sua frustrazione-rabbia-malinconia-quelchevipare.
    E poi si voglio gli squartamenti, il sangue e tutto il resto.

    Claude e Alois...grande perdita per il fanservice yaoi ma effettivamente son crepati e sarebbe illogico ripescarli .______.

    Grell gay o non gay mi piace lo stesso. E è fondamentale. Lui lo vogliamo! E anche Undertaker, Ronald, Will ...insomma chiunque tranne Lizzy.
     
    Top
    .
  9. Plague
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guenièvre @ 4/1/2011, 16:21) 
    Claude e Alois...grande perdita per il fanservice yaoi ma effettivamente son crepati e sarebbe illogico ripescarli .______.

    Grell gay o non gay mi piace lo stesso. E è fondamentale. Lui lo vogliamo! E anche Undertaker, Ronald, Will ...insomma chiunque tranne Lizzy.

    Ti ricordo che Lau e Ciel erano morti nella 1° serie... E in teoria anche Hannah quando Grell la ammazza.. E INVECE...

    Però Grell è ormai IL personaggio; e con lui vogliamo a ruota gli atri shinigami!
    Anzi, ambientiamo la 3 serie nel negozio di Undertaker. Tanto, ormai.
     
    Top
    .
  10. Shiroi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guenièvre @ 4/1/2011, 16:21) 
    chi come me non vuole altro che questo?XD
    Però se si intende qualcosa di smielato da misero shojo, no grazie! Deve essere amore sadico, violento come se non lo fosse già, sebastian deve pur sfogare la sua frustrazione-rabbia-malinconia-quelchevipare.
    E poi si voglio gli squartamenti, il sangue e tutto il resto.

    Claude e Alois...grande perdita per il fanservice yaoi ma effettivamente son crepati e sarebbe illogico ripescarli .______.

    Grell gay o non gay mi piace lo stesso. E è fondamentale. Lui lo vogliamo! E anche Undertaker, Ronald, Will ...insomma chiunque tranne Lizzy.

    Non ho detto Grell non gay,semplicemente perchè lui lo è xD
    Solo non renderlo così scemo ...all'inizio,come nel manga,la sua attrazione verso Sebastian è più una cosa "fisica" ma non è che sogni amore eterno con lui.Dice persino di preferire Will(e che è attratto da entrambi per lo stesso motivo.).

    Per la storia di Sebastian e Ciel :beh io preferirei non ci fosse una relazione,ma come ho detto cosa più importante è che nn finiscano ooc.della serie Ciel e Sebastian che corrono felici per i prati mano nella mano,sussurrandosi dolci parole e promesse d'amore.
    NO.

    Quello che dici tu non lo considererei simbolo di un relazione...come dire...se si intrattengono rimanendo ic,è una cosa diversa :addict: .
    Se si parla di frustrazione o semplice attrazione fisica magari legata ad altri fattori...posso forse dire che mi dispiacerebbe ? Però non ,come dici tu,una robaccia smielata.
    Qualcosa di cupo,tetro,triste,incazzoso...quel che volete ma non pucci-pucci.


    Lizzy DEVE soffrire.Ecco,sarebbe perfetto Grell che la squarta/fa a pezzi/dissangua/usa come bambola a cui strappare gli occhi etc.
     
    Top
    .
  11. Yumemi91
     
    .

    User deleted


    Shiroi, quoto pienamente con te su:
    -pure io la cosa mielosa di Ciel e Sebastian la trovo nauseante (=3= -e non mi è piaciuto il finale della 2' serie.)
    -Grell è immensamente rincoglionito ma non solo nella seconda, anche nella prima dopo l'arco di Jack the Ripper (almeno secondo me). insomma, ok: immagino sia un gay dichiarato, ma la cosa è troppo enfatizzata. è ridicolo. e i musical, a parte i primi 10 minuti e l'entrata in scena di Grell, me li sono risparmiati.
    - mi piacerebbe un approfondimento su Ronald, ma nella serie mi è parso un pò... tonto? boh, in quei 2 o 3 cap del manga in cui è apparso mi è parso più figo! xD
    -Un bel episodio splatter alla "Elfen Lied", misto "Gantz" cosparso con un po' di "Kill Bill" con Lizzie come vittima mi gusta assai. °.°

    però......
    - T____T a me dispiace tanto per Aroisu (di Crodo me ne frego U__U), per cui non mi lamenterei neanche con un miracoloso ritorno alla "Beautiful" o alla "Dragon Ball". (storgerei il naso se lo stesso metodo fosse utilizzato per far ritornare umano Ciel a questo punto. insomma, nell'anime ora ve lo tenete così! è___é )
    - >___> non mi immagino nemmeno Ciel e Sebastian come figlio-genitore. sono entrambi a loro modo troppo perfidi.
     
    Top
    .
  12. Shiroi
     
    .

    User deleted


    Mh,vero.Probabilmente la cosa più IC possibile sono Sebby e Ciel=maggiordomo e padrone...e basta.
    Spererei vivamente rimanga così,ma se prorpio un rapporto paterno sarebbe più normale di altre cose.
    Una relazione in più(che sia fisica o profonda conta poco) mi va bene nelle fanfictions se scritte bene...ma secondo me Kuro dovrebbe rimanere così : ambiguo finchè vuoi,ma non yaoi.

    Mah,io ho visto i musical a pezzi,e il secondo...Grell...lo hanno ucciso,trasformandolo in un ballerino da lap dance(e in minigonna...e poi col vestitone...poveretto).
    Io se fossi Yana mi incazzerei.Nel manga appare solo per il caso Jack The Ripper ma riesce ad essere più affascinante,sadico,originale e sopratutto decoroso che in tutte le altre cose aggiunte nell'anime.
     
    Top
    .
  13. Lawliet96
     
    .

    User deleted


    speriamo solo non sia una fregatura serie come la seconda.
    Con tutto il rispetto per Alois, Timber Thompson e Canterbury... ma la seconda serie se la potevano risparmiare... o almeno non ci mettevano Ciel e Seb era meglio (visto che abbiamo visto tutti quanto erano OOC).
    La prima serie era perfetta da se, e il finale della seconda mi ha molto deluso. Sarei curiosa quindi di una terza serie semmai la faranno, ma preferirei proprio evitare

     
    Top
    .
  14. Yumemi91
     
    .

    User deleted


    OT: ^^' qualcuno mi spiega che significa "OOC"? stò svalvolando, perchè non capisco del tutto il senso di una frase così! xD
    FINE OT

    a me brucia il fatto che, per la 2', all'inizio decantassero lodi su lodi del nuovo Master, del suo maggiordomo e del suo seguito tutti creati da niente popò di meno che dalla stessa Yana Toboso, dicendo che Ciel e Sebastian avrebbero fatto solo qualche comparsata. per carità: mi è piaciuta la 2', ma mi aspettavo qualcos'altro perchè la psicologia dei nuovi personaggi è stata affrontata approssimatamente, mentre Ciel e Sebastian erano forzatamente ed fastidiosamente stereotipati. io sono convinta che abbiano aggiunto la trama che ci siamo trovate perchè il pubblico ha risposto male al primo accenno di "restyling". tutti rivolevano il bocchan e il maggiordomo originali è stato anche il mio primo ed immediato pensiero, però poi non mi sarebbe dispiaciuto vedere all'opera una coppia diversa, con diversi caratteri, scopi, ambizioni, ecc...

    in pratica, forse si sono lasciati troppo influenzare dal pubblico per paura di perdere audience? faranno lo stesso errore nel caso di una terza serie?
    speriamo di no.
     
    Top
    .
  15. Plague
     
    .

    User deleted


    @Yumemi91:
    OOC significa letteralmente Out f Character; si "va fuori" dal normale comportamento e psicologia del personaggio. Ad esempio, Ciel che sorride e lancia caramelle è OOC.

    Beh, sì, si sono lasciati influenzare dal pubblico... Anche io avrei voluto più Alois.
     
    Top
    .
272 replies since 22/12/2010, 19:36   8976 views
  Share  
.