Terza serie per Kuroshitsuji!!!

Kuroshitsuji 3?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. §_Lady_§
     
    .

    User deleted


    Anch'io la penso così...Non mi ispira più di tanto con Ciel demone u.u ...però...sinceramente...vedrei anche 7 stagioni di Kuroshitsuji se ci fossero Ciel-kun & Sebas-chan XD
    Sono una patita di loro due *^*
    W il Cane della Regina
    W il Diavolo di Maggiordomo
    XDXDXDDD
     
    Top
    .
  2. Krìs
     
    .

    User deleted


    Il commercio sopra ogni cosa -.- Non gli bastava una seconda serie decisamente penosa, nooo, dai, perché non fare una terza serie? Tanto finché ci sono le ragazzine che sbavano dietro a quattro fogli di carta loro fanno soldi xD
    Ho iniziato questa serie unicamente perché la storia meritava, ma la seconda stagione ha fatto diventare il tutto... un qualcosa di tritato e rimacinato, solo per poter tenere ancora il potere sulle fangirl. Mi ero veramente innamorata della storia e del messaggio che mandava, di quanto la meschinità umana possa essere atroce e fino a che punto possa arrivare: vendersi totalmente, rinunciare a vivere. E tutto perché? Solo per vendetta, qualcosa da sempre bramato e che ha portato molti alla rovina.
    E poi la purezza di Ciel che, alla fine, riconosce di non essere altro che un piccolo orfano, cresciuto tra i propri tesori. L'orgoglio che lui prova e che gli dice di continuare a servire la Regina e che lo fa esitare nel momento finale, cosa che caratterizza anche la scelta del padre.
    E ora voi volete rovinarmi tutto questo, mettendo su una storia che neanche esiste? Insomma, la seconda serie non è altro che un'altra prima serie, realizzata pessimamente: Ciel perde i ricordi,deve rivendicarsi, per rivendicarsi Sebastian architetta un piano "diabolico" (-.-") insieme all'altro demone e... e poi da dove cavolo è venuto questo Alois? Ma chi c***o è??
    Veramente, Kuroshitsuji sarebbe dovuto finire alla venticinquesima puntata della prima serie, e basta. Con questo prolungarsi non fa altro (almeno secondo il mio parere) che metterlo in cattiva luce, dato che ormai si è capito che è tutta questione di marketing.
     
    Top
    .
  3. iHiromu
     
    .

    User deleted


    bhe se la faranno di sicuro parlerà di ciel che fa un patto con un'umano e, come al solito, Sebastian 4ever Butler...
    sarei molto curiosa di sapere come andranno a svolgersi le faccende, ma una 3° serie sembra troppo... c'è a mio parere va bene che sia finito così, l'andare oltre ... no.

     
    Top
    .
272 replies since 22/12/2010, 19:36   8976 views
  Share  
.