Legge contro gli yaoi a Tokyo °A°

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    3,050

    Status
    spero che non tocchino lo
    yaoi
     
    Top
    .
  2. Stevesadomasoquist
     
    .

    User deleted


    Ma dai... fanno leggi stupide come queste e poi creano giochi dove il protagonista è un vecchio che deve violentare quante più ragazze possibili -.-
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Founder
    Posts
    27,602

    Status
    CITAZIONE (Stevesadomasoquist @ 16/7/2013, 16:56) 
    Ma dai... fanno leggi stupide come queste e poi creano giochi dove il protagonista è un vecchio che deve violentare quante più ragazze possibili -.-

    esistono giochi del genere???
     
    Top
    .
  4. Stevesadomasoquist
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma dai... fanno leggi stupide come queste e poi creano giochi dove il protagonista è un vecchio che deve violentare quante più ragazze possibili -.-

    esistono giochi del genere???

    Ne è uscito uno in Giappone non molto tempo fa... mi pare che quando l'ho saputo fosse gennaio.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Founder
    Posts
    27,602

    Status
    il giappone è proprio la patria della perversione XD
     
    Top
    .
  6. Krìs
     
    .

    User deleted


    Legge abbastanza giustificata e a mio parere giusta. Anche io penso che alcuni contenuti debbano essere riservati sollo ai maggiorenni (detto da una minorenne forse sembrerà stupido); ma non capisco cosa abbia in contrario il governatore Giapponese sulle relazioni omosessuali.

    CITAZIONE
    E ad influenzare tutto questo sarà il governatore di Tokyo, che ha ammesso pubblicamente di avere un'attitudine negativa di fronte al fatto che alle persone omosessuali è permesso di apparire tramite mass media. E' ovvio chiedersi che effetti potrebbe avere questo suo parere sul popolare sottogenere "Boy's Love", che tratta di relazioni omosessuali. Penserà quindi che i manga yaoi "ingiustificatamente appesantiscono ed esagerano" il pubblico profilo di persone che egli sente come "difettosi, in qualche modo"?

    Spiegatemi un po' queste parole perché a me sanno tanto di discriminazione verso l'omosessualità in generale.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Founder
    Posts
    27,602

    Status
    Oramai le ragazzine al giorno d'oggi perdono la verginità pure a 11-12 anni, quindi non vedo il motivo di riservare determinate cose a maggiorenni o minorenni XDD

    CITAZIONE
    Spiegatemi un po' queste parole perché a me sanno tanto di discriminazione verso l'omosessualità in generale.

    Eh credo che non sia manco questa una novità... basta vedere in Russia quello che stanno facendo contro di loro :(
     
    Top
    .
21 replies since 19/12/2010, 12:57   405 views
  Share  
.