Chi è gay?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    I've been waiting a long time.

    Group
    ~ Alois Team
    Posts
    4,241
    Location
    z8_GND_5296

    Status
    Allora, per Grell io non ho mai capito se lui è un uomo-gay o una donna-etero. Non che abbia dubbi che fisicamente sia un uomo, ma sembra psicologicamente una donna.
    Due Shinigami che sicuramente sono gay per me sono Eric e Alan (Kuroshitsuji Musical II) ed erano pure una bella coppia.

    Ciel lo vedo troppo ossessionato dalla sua vendetta per pensare se preferisce gli uomini alle donne. Mentre Sebastian non penso proprio che sia in grado di amare. Inoltre, visto che viene lasciato intendere e possa cambiare aspetto a sua discrezione, credo che sia da donna che da uomo, andrebbe tranquillamente con persone di ambo i sessi, se questo è per il tornaconto suo o del suo attuale padrone.

    Alois ha il problema dei terribili abusi subiti e la carenza d'affetto. Lui desidera solo qualcuno da amare e da cui essere ricambiato, che poi questo desiderio sia sempre indirizzato a dei maschi (Claude o Ciel) potrebbe essere indicativo della sua omosessualità, così come il rapporto un po' ambiguo che aveva con Luka. Poi è mia personale opinione che Alois fosse davvero profondamente e disperatamente innamorato di Claude e per questo spero che il b@s****o stia semplicemente marcendo all'nferno, sbattendomene delle sue preferenze sessuali.
     
    Top
    .
  2. JapanLove
     
    .

    User deleted


    Claude è un demone, come puoi marcire all'inferno, se è la sua casa? x°°°
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Founder
    Posts
    27,602

    Status
    i misteri della vita...
     
    Top
    .
  4. Deep-Sea Girl
     
    .

    User deleted


    Dunque, diciamo che nell'anime credo che siano tutti (Sebastian, Ciel, Alois e Claude) omosessuali. Zì zì. E non è perché sono una fangirl malata (perché io sono una fangirl malata). L'attaccamento morboso di Sebastian nei confronti di Ciel, lo dice Claude stesso, è anormale. Diciamo che il fanservice non ci fa capire molto su questa questione, ma bene o male direi che tutti loro in un modo o nell'altro siano gay, o quantomeno bisessuali. Ciel che arrossisce di frequente alla vista di Sebastian (io la vedo così ù.ù), come gli sta appiccicato (ok, ok questo non significa niente perché Ciel "ha bisogno di affetto", ma certe volte gli si accolla sul serio) ecc. ecc. E vogliamo dimenticarci dell'episodio della macchina fotografica? Nella foto compare Sebastian. Sempre riguardo a Sebastian, mi pare che non provi nulla davanti ad una donna, e dalla sua faccia quando "prende" la suora (lo fa per obbligo) non direi che si stia divertendo molto... Per quanto riguarda Alois, lui è sicuramente gay. Sia dagli atteggiamenti, che dal modo di vestirsi, che dalla sua ossessione per Claude/Ciel. E se non vado errata, mi sembra che si sia dichiarato a Claude. Mi sembra ù.ù. Quindi lui ha passato l'esame xD Claude... bah, su Claude non ne saprei dire molto però partendo dal presupposto che i primi tre sono gay, direi che lo è anche lui. In fondo, proprio come Sebastian, è davvero fissato con Ciel e con la sua anima. Nel manga la cosa cambia, ma io continuo a sperarci *si nasconde*. Grell è transessuale, innamorato di Sebastian e William (fonti: Toboso Yana) e parla al femminile, quindi fate pure voi. Ultimamente sto seriamente dubitando anche di Ronald...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    I've been waiting a long time.

    Group
    ~ Alois Team
    Posts
    4,241
    Location
    z8_GND_5296

    Status
    Riuppo questa discussione, parlando soprattutto di personaggi manga-only (per ora).
    Tra quelli che hanno guadato con successo il fiume fino all’altra sponda metterei sicuramente la sarta Nina Hopkins, è vero che lei dice che le piacciono anche i ragazzini sotto i 14 anni, ma il suo interesse per le donne (specie se adulte e formose, come Meyrin) è decisamente più marcato e esplicito.
    Poi c’è Arthur, il “signor scrittore” che paragona Sebastian a un personaggio di Wild e gli vengono gli hots guardando Ciel dormire.
    Pure il conte Grey mi manda vibrazioni omosex, anche se no so perché.
    Altro gay dichiarato è Maurice Cole, arriva addirittura a disgustarsi all’idea che un uomo possa interessarsi a una donna.
    Comunque penso che quasi tutti i ragazzi dell’istituto Weston abbiano avuto le loro esperienze omosessuali a scuola, è una cosa molto comune negli istituti maschili, e sono sicura che Toboso abbia scelto quell’ambientazione anche per quello.
     
    Top
    .
  6. Ma_anche_no!
     
    .

    User deleted


    Concordo su Nina Hopkins e Maurice Cole, Arthur invece non mi ha mai dato quell'impressione; Grey effettivamente è molto femminile però boh, non si sa nulla a riguardo.
    Poi, tutti gli Shinigami (a parte Ronald) mi sembrano gayssimi.

    C'è da dire che è un po' difficile discutere sulla sessualità di personaggi che non esistono XD, dato che tutto può essere, anche che per un determinato personaggio non abbia proprio scelto che orientamento dargli.
     
    Top
    .
  7. Jixal
     
    .

    User deleted


    Boh io la vedo diversamente, cioè piu' che preferenza per i sessi qui c'è una morbosità per quanto riguarda l'anima di Ciel o cmq i demoni sono così. Non nascondo che certe scene possono essere anche Yaoi XD cmq per Grell e gli shinigami non c 'è da dubbio ma credo che il diubbio veritiero sia.. L'autore è Gay ? ^^ perchè a questo punto >>---
     
    Top
    .
  8. Ma_anche_no!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Boh io la vedo diversamente, cioè piu' che preferenza per i sessi qui c'è una morbosità per quanto riguarda l'anima di Ciel o cmq i demoni sono così. Non nascondo che certe scene possono essere anche Yaoi XD cmq per Grell e gli shinigami non c 'è da dubbio ma credo che il diubbio veritiero sia.. L'autore è Gay ? ^^ perchè a questo punto >>---

    L'autrice in teoria è una donna, comunque non so dirti se sia gay o no, ma non credo.
     
    Top
    .
97 replies since 4/11/2010, 17:45   2598 views
  Share  
.