Chi è gay?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shadow'
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elizabeth_ @ 5/12/2010, 14:28) 
    CITAZIONE (.:Simy:. @ 20/11/2010, 18:02) 
    Bhè inutile dire che il più gay di kuroshitsuji 1 e 2 sia Grell XD.Alois lo è ed è proprio dichiarato...basta vedere quando Hanna si spoglia davanti a lui e non fa una minima smorfia...Per Claude non saprei...è tutto strano ò_ò
    Non per fare la fangirl ma il rapporto di ambiguità che c'è tra Ciel e Sebastian nella seconda serie è ben visibile XD basta pensare alla scena dove Sebastian sta quasi per baciarlo (sì perchè lo stava baciando è.é).

    Kuroshitsuji da shounen ormai è diventato il preferito tra le seghe mentali delle ragazze *w*

    eeeeeh???? che puntata?? doveeee? *lato da fangirl partito*

    Credo intenda all'inizio dell'episodio 6 quando Sebastian sta per ottenere l'anima di Ciel :sisi:
     
    Top
    .
  2. Elizabeth_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shadow' @ 5/12/2010, 14:37) 
    CITAZIONE (Elizabeth_ @ 5/12/2010, 14:28) 
    eeeeeh???? che puntata?? doveeee? *lato da fangirl partito*

    Credo intenda all'inizio dell'episodio 6 quando Sebastian sta per ottenere l'anima di Ciel :sisi:

    :uaaah: è veroooooooo ù.ù :blink: :gya:
     
    Top
    .
  3. micy_san
     
    .

    User deleted


    oddio billisima qll :blink: :blink:
     
    Top
    .
  4. Marvelous!
     
    .

    User deleted


    Avete dato delle risposte veramente interessanti! *___* E anche diverse tra loro!

    Personalmente, sono d'accordo con chi ha affermato che Grell è gay. Secondo me lui è l'unico personaggio del quale si possa essere veramente sicuri in quanto a sessualità: anche nel manga, infatti, si capisce piuttosto bene che gli piacciono i ragazzi.

    Per quanto riguarda Alois, invece, ho letto un sacco di persone lo considerano indubbiamente omosessuale. Secondo me, invece, no. Da tutta la sua vita Alois ha cercato l'affetto di una persona in modo così disperato che, alla fine, ha accettato qualsiasi cosa. Non solo avrebbe accettato l'amore di Claude (se Claude non avesse avuto "i sentimenti di un legnetto" e lo avesse amato sul serio), ma finché non è risultato evidente che a Claude di Alois non gliene importava nulla, a quest'ultimo sarebbe andato bene anche il beneficio del dubbio. Insomma, basta pensare al fatto che ad Alois va bene anche l'illusione dell'amore per capire quanto disperatamente cerchi l'affetto delle persone. Per questo penso che alla fine Alois non abbia ancora sviluppato dei veri e proprio "gusti": è ancora un bambino (quanti anni ha? Più o meno quanto Ciel, giusto? Quindi non è ancora tanto "adulto"...), e se a volte si comporta in modo "ambiguo" lo fa soltanto perché spera così di accaparrarsi le attenzioni e l'amore di qualcuno.

    Parlando di Sebastian, invece, quoto:

    CITAZIONE (Silver‚ @ 25/11/2010, 01:30) 
    Seb... BHO. Nell'anime si fa una suora, nel manga la tizia del circo. Sembrava provasse interesse per Ciel, ma l'ultima puntata e le espressioni depresse del poveretto mi hanno fatto ricredere x°D Secondo me è solo bravo a fingere, ecco tutto.


     
    Top
    .
  5. noirlady
     
    .

    User deleted


    A mio parere Grell è alquanto "ambiguo" per il semplice fatto che nella prima serie afferma di essere innamorato di Madame Red che poi uccide senza ritegno per passare a Sebastian, non è molto chiaro no? Poi Alois come è stato già detto secondo me è traumatizzato per via degli abisi subiti :nonsifa:. Sebastian e Ciel però sono una cosa a sè. :sisi:
     
    Top
    .
  6. **Danse**Macabre**
     
    .

    User deleted


    Solo il Making-off ci svelerà le inclinazioni di questi soggetti!!! :HEYO:

    Ah quoto anche chi dice che Seb è bravo a fingere...
    SPOILER (click to view)
    anche l'orgasmo
     
    Top
    .
  7. noirlady
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Solo il Making-off ci svelerà le inclinazioni di questi soggetti!!!

    :hahah: :hahah:
     
    Top
    .
  8. Lady Eleanor
     
    .

    User deleted


    Beh credo che Grell secondo me è Bisessuale perché ha proprio il comportamento di un bisessuale mentre il vero omosessuale (sempre secondo il mio parere dato che a me non piacciono li yaoi xD) è Alois, togliendo il fatto che abbia avuto abusi sessuali da parte del padre, ma secondo me è omosessuale dato che lo rivela nella puntata 8 (spoiler per chi non abbia visto ancora l'anime) ma la mia convinzione è che Lady Yana non abbia dato una certa sessualità a tutti i personaggi, anche se certi sembrano proprio bisessuali, come ho detto io.
     
    Top
    .
  9. @ng£|!c@
     
    .

    User deleted


    Quoto in pieno tutto quello detto da Marvelous! :riot:
     
    Top
    .
  10. Plague
     
    .

    User deleted


    Puh... Io preferisco vedere Grell non tanto come gay, quanto come pansessuale (donne, demoni, shinigami, cani); penso che il sesso dell'amante gli interessi poco! Anche se è evidente che ha una predilezione per i maschi.

    Alois è in cerca d'affetto, e pensa di poterlo ottenere facendo la troietta. Ovviamente, essendo bambino, cerca appoggio in ragazzini della sua età o uomini più grandi, ma non proprio "sesso". Non penso che il suo sia un orientamento sessuale.

    Sebastian è bisessuale, secondo me. Da come provoca sia uomini che donne penso non gli interessi il sesso; ma a quanto pare gli interessa poco pure l'atto in sé, non sembra mai molto preso ed è l'unico che abbiamo visto ciulare due volte.

    Undy è necrofilo ed incline al riso

    PluPlu è un cane, si accoppia con uomini-donne-cuscini

    Claude... Non gli interessa il sesso, a quanto pare. Come biasimarlo. Chissà quante/i demoni ha come schiave/i nel suo palazzo negli inferi.

    Ecco, per me Will è gay. Tanto.
     
    Top
    .
  11. A K U M A ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Puh... Io preferisco vedere Grell non tanto come gay, quanto come pansessuale (donne, demoni, shinigami, cani); penso che il sesso dell'amante gli interessi poco! Anche se è evidente che ha una predilezione per i maschi.

    Alois è in cerca d'affetto, e pensa di poterlo ottenere facendo la troietta. Ovviamente, essendo bambino, cerca appoggio in ragazzini della sua età o uomini più grandi, ma non proprio "sesso". Non penso che il suo sia un orientamento sessuale.

    Sebastian è bisessuale, secondo me. Da come provoca sia uomini che donne penso non gli interessi il sesso; ma a quanto pare gli interessa poco pure l'atto in sé, non sembra mai molto preso ed è l'unico che abbiamo visto ciulare due volte.

    Undy è necrofilo ed incline al riso

    PluPlu è un cane, si accoppia con uomini-donne-cuscini

    Claude... Non gli interessa il sesso, a quanto pare. Come biasimarlo. Chissà quante/i demoni ha come schiave/i nel suo palazzo negli inferi.

    Ecco, per me Will è gay. Tanto.

    E io quoto tutto ù.ù
     
    Top
    .
  12. Plague
     
    .

    User deleted


    Tu mi stai simpatica :king:
     
    Top
    .
  13. A K U M A ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Tu mi stai simpatica

    La cosa è reciproca
     
    Top
    .
  14. Clary-Chan
     
    .

    User deleted


    Sicuramente Grelle!XD Alois è parecchio ambiguo xò nn lo definirei proprio gay.
     
    Top
    .
  15. Marvelous!
     
    .

    User deleted


    Enigma risolto... Sebastian è GATTOFILO.
     
    Top
    .
97 replies since 4/11/2010, 17:45   2598 views
  Share  
.