MAGGGICI Capelli di Grell Fanclub

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ^Sayuri^
     
    .

    User deleted


    Inseriti tutti gli iscritti ^_^
     
    Top
    .
  2. Shiroi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^Sayuri^ @ 25/10/2010, 19:12)
    Inseriti tutti gli iscritti ^_^

    Grazie
     
    Top
    .
  3. .necch
     
    .

    User deleted


    oddio geniale xD mi iscrivo!!
     
    Top
    .
  4. darthmatic crow.
     
    .

    User deleted


    OhDioH anche ioH
    Perchè ogni volta che dopo aver passato 2 ore a piastrarmi i capelli (che quando finisco non mi sento più le mani çç) metto il naso fuori di casa e si gonfiano e si arricciano, io alzo gli occhi al cielo e vedo, da qualche parte, la faccia di Grell che mi fa Trollface, scuotendo i capelli con fare feschiòn e mi fa pure l'occhiolino.
    Perchè non importa se finisce in un lago, va sotto la pioggia o viene aggredito da un Cornutoringo. I suoi capelli restano sempre e comunque in piega.
     
    Top
    .
  5. L i g h t '
     
    .

    User deleted


    Aggiunte. : D
     
    Top
    .
  6. Shiroi
     
    .

    User deleted


    Benvenute a tutte,accendiamo ora una candela rossa in onore degli splendidosi capelli di Grell.

    CITAZIONE (darthmatic crow. @ 4/11/2010, 17:54) 
    OhDioH anche ioH
    Perchè ogni volta che dopo aver passato 2 ore a piastrarmi i capelli (che quando finisco non mi sento più le mani çç) metto il naso fuori di casa e si gonfiano e si arricciano, io alzo gli occhi al cielo e vedo, da qualche parte, la faccia di Grell che mi fa Trollface, scuotendo i capelli con fare feschiòn e mi fa pure l'occhiolino.
    Perchè non importa se finisce in un lago, va sotto la pioggia o viene aggredito da un Cornutoringo. I suoi capelli restano sempre e comunque in piega.

    Oddio XDD Buahah !
    ma lui è feschiòn,e lo è intrinsecamente.
    Io invece i capelli li ho dritti come spaghetti,ma me li piastro comunque dato che la frangia di notte prende delle pieghe a dir poco impensabili.

    Quelli di Grell NO,loro cambiano colore a comando,restano e bellissimi,svolazzano perfetti in modo molto sexy e sempre nella direzione giusta...non sono capelli,sono I CAPELLI per antonomasia.
     
    Top
    .
  7. noirlady
     
    .

    User deleted


    Mi iscrivo :sisi:(se posso)
     
    Top
    .
  8. ^Sayuri^
     
    .

    User deleted


    Iscritta!
     
    Top
    .
  9. Shiroi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (noirlady @ 19/1/2011, 17:42) 
    Mi iscrivo :sisi:(se posso)

    Oh caVa,benvenuta anche tu nella spirale morbosa degli adoratori dei magggici capelli di Grelloz ( me :pazz: ).
    :fier:
    Io so che un giorno Grell piomberà a casa nostra,osserverà schifato le nostre congetture e dirà-muovendo la fluente chioma-
    "TSK ! Nulla di magico,è solo il fascino sensuale di una vera Lady !"
    ...bene,quel giorno io morirò ai suoi piedi pregandolo di rendermi sua adepta/schiava sessuale/assistente.



    Stasera sono messa maluccio,sarà la malattia ? Incide ?
     
    Top
    .
  10. ± Otakun ±
     
    .

    User deleted


    Mi iscrivo immediatamente anch'io é_é
     
    Top
    .
  11. L i g h t '
     
    .

    User deleted


    ± Otakun ± Iscritto!
     
    Top
    .
  12. Sutcliffe
     
    .

    User deleted


    Mi iscrivo anch'io!!
     
    Top
    .
  13. ^Sayuri^
     
    .

    User deleted


    Aggiunta ^^
     
    Top
    .
  14. _Franny_
     
    .

    User deleted




    Mi iscrivo... *___*

    CITAZIONE (darthmatic crow. @ 4/11/2010, 18:54) 
    OhDioH anche ioH
    Perchè ogni volta che dopo aver passato 2 ore a piastrarmi i capelli (che quando finisco non mi sento più le mani çç) metto il naso fuori di casa e si gonfiano e si arricciano, io alzo gli occhi al cielo e vedo, da qualche parte, la faccia di Grell che mi fa Trollface, scuotendo i capelli con fare feschiòn e mi fa pure l'occhiolino.
    Perchè non importa se finisce in un lago, va sotto la pioggia o viene aggredito da un Cornutoringo. I suoi capelli restano sempre e comunque in piega.

    Accidenti, capita sempre pure a me.... :gya:
    che fortuna avere i capelli MAGGGICI.... :blblbl:
     
    Top
    .
  15. ^Sayuri^
     
    .

    User deleted


    Aggiunta ^^
     
    Top
    .
50 replies since 20/10/2010, 14:37   782 views
  Share  
.