Prima o Seconda serie?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • La prima
    58.51%
    55
  • Come si può scegliere?!? O_o
    26.60%
    25
  • La seconda
    14.89%
    14
Guests cannot vote (Voters: 94)

Prima o Seconda serie?

La più entusiasmante secondo voi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lawliet96
     
    .

    User deleted


    io ho votato come si può scegliere? perchè dopotutto mi piacciono entrambe.... ma di sicuro Amo la prima e solo quella
    la seconda è vero, mi ha preso, ma il finale e molte cose non mi sono piaciute per nulla... e poi amo i finali tristi, e quelli della prima serie lo adoro *-*
    SPOILER (click to view)
    anche senza un continuo la prima serie era davvero completa
     
    Top
    .
  2. Anko
     
    .

    User deleted


    io non so scegliere O_O della seconda non mi è piaciuto il finale....ma per il resto mi è piaciuta molto....poi sono arrivati altri personaggi che mi son piaciuti....l'altro maggiordomo, alois...alcuni episodi della prima invece mi son sembrati noiosi....ma altri invece mi son piaciuti molto e il finale non era male...quindi non so scegliere!^^"
     
    Top
    .
  3. jour
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (x_Emme_x @ 30/9/2010, 18:52)
    Per me si perdono entrambe sul finale ==" evito di votare perchè non saprei proprio XD

    WHA!!! Eddai se la baraonda finiva che sebastian si pappava beatamente il ragazzino (cosa che sarebbe stata scontata perchè era la premessa iniziale e allo staesso tempo innovativa perchè si sa, quale manga-anime rispetta le premesse dell'inizio?) sarebbe stato bellissimo!!!
    Io sono impazzita per kuroshitsuji solo perchè esistono le ultime 5 puntate della 1 serie , se nn fosse stato per quelle non mi ci sarei mai accostata così tanto!!!

    Ricordo ancora con brivido le parole di seb "signorino, quale meraviglioso pasto mi state offrendo"
     
    Top
    .
  4. Je Evans
     
    .

    User deleted


    Mi sono piaciute entrambe! Pensano siano complementari!! Alla fine senza la seconda non ci sarebbe un finale, ma rimarrebbe tutto in sospeso..
    E poi Alois devo dire che mi è piaciuto come personaggio.. Quindi ho votato la terza :D
     
    Top
    .
  5. Mimimmo21
     
    .

    User deleted


    Io dico solamente che non ero entusiasto di una seconda serie (non trovavo possibile dare un continuo alla prima) ma vedendo Alois mi sono ricreduto,quel ragazzino è Dio XD
     
    Top
    .
  6. ShinyVulpix
     
    .

    User deleted


    io ho votato la prima...perchè l'ho trovata meglio costruita, più intrigante e dal finale più sensato.
    ma scegliere è stato difficile, perchè la seconda, per le figure di alois e claude e per ciel demone nel finale, anche se mi ha lasciata un po' perplessa da un lato, dall'altro mi è piaciuta molto.... :addict:

    X°DD chi ha orecchi per intendre intenda!!

    Edited by ShinyVulpix - 1/10/2010, 19:04
     
    Top
    .
  7. RaiMei´
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Ritux @ 29/9/2010, 13:58)
    Come ho già detto, presa in singolo potrebbe anche essere piacevole, ma il solo pensare alle sensazioni che mi ha dato la prima serie mi lascia piuttosto delusa da questa.

    Già, con la differenza che io non ne sono rimasta delusa perchè non mi aspettavo niente. All'inizio non volevo neanche guardarlo. x°
    CITAZIONE (girl.in.the.mirror @ 30/9/2010, 17:33)
    Poi devo ammettere che mi piaceva di più il finale dove Sebby si "mangiava" Ciel

    E fine.
     
    Top
    .
  8. ShinyVulpix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Poi,se volete, potete pure dire che mi piace di più la seconda perchè sono una fanatica pervertita, la sostanza non cambia u.u

    e che male ci sarebbe?? LoL
     
    Top
    .
  9. Guenièvre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShinyVulpix @ 1/10/2010, 19:08)
    CITAZIONE
    Poi,se volete, potete pure dire che mi piace di più la seconda perchè sono una fanatica pervertita, la sostanza non cambia u.u

    e che male ci sarebbe?? LoL

    vero, diciamolo! mi piace la seconda serie perchè è piena di yaoi!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Founder
    Posts
    27,602

    Status
    CITAZIONE
    ma vedendo Alois mi sono ricreduto,quel ragazzino è Dio XD

    come ti quoto
     
    Top
    .
  11. Lawliet96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Poi devo ammettere che mi piaceva di più il finale dove Sebby si "mangiava" Ciel

    E fine.

    Quoto tutto!
     
    Top
    .
  12. RaiMei´
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guenièvre @ 1/10/2010, 20:46)
    CITAZIONE (ShinyVulpix @ 1/10/2010, 19:08)
    e che male ci sarebbe?? LoL

    vero, diciamolo! mi piace la seconda serie perchè è piena di yaoi!

    La seconda serie è piena di yaoi? Ma dove? Fanservice semmai. ^-^
     
    Top
    .
  13. Yumemi91
     
    .

    User deleted


    dopo qualche rimuginamento io ho votato la seconda.
    nonostante anche la prima mi piaccia molto mi piace di più l'altra perchè c''è Alois (), e-il fatto che sia più corta la rende più intensa (sempre a mio parere).
    nella prima non mi era piaciuto molto come si era arrivati al finale. la cosa degli angeli e della regina non mi era piaciuta troppo..
     
    Top
    .
  14. •†_Psïçhë_†•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yumemi91 @ 3/10/2010, 17:11)
    dopo qualche rimuginamento io ho votato la seconda.
    nonostante anche la prima mi piaccia molto mi piace di più l'altra perchè c''è Alois (), e-il fatto che sia più corta la rende più intensa (sempre a mio parere).
    nella prima non mi era piaciuto molto come si era arrivati al finale. la cosa degli angeli e della regina non mi era piaciuta troppo..

    SPOILER (click to view)
    Bellissimo avatar Yumemi91 ^_^


    Comunque sono d'accordo con quello che hai detto, la prima serie -bellissima senza ombra di dubbio, anche perchè è stata questa che ci ha portato alla seconda :mki: , a mio parere poteva essere anche fine a se stessa ma hanno voluto aggiungere ulteriori dettagli e personaggi con una notevole psicologia e spessore .^^
     
    Top
    .
  15. FAIRY_CHAN95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•†_Psïçhë_†• @ 3/10/2010, 22:00)
    SPOILER (click to view)
    Bellissimo avatar Yumemi91 ^_^


    la prima serie -bellissima senza ombra di dubbio, anche perchè è stata questa che ci ha portato alla seconda :mki: , a mio parere poteva essere anche fine a se stessa ma hanno voluto aggiungere ulteriori dettagli e personaggi con una notevole psicologia e spessore .^^

     
    Top
    .
97 replies since 28/9/2010, 18:44   1117 views
  Share  
.