Etero, bisessuale o gay/lsb?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sono etero
    67.65%
    46
  • Sono Bisessuale
    23.53%
    16
  • Ho molti dubbi in questo periodo...
    7.35%
    5
  • Sono Gay/lesbica
    1.47%
    1
Guests cannot vote (Voters: 68)

Etero, bisessuale o gay/lsb?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Ritux
     
    .

    User deleted


    Gin, posso chiederti una cosa?
    come hai "scoperto" di essere bisessuale?
    Se non vuoi rispondere non fa nulla ^^
     
    Top
    .
  2. ShinyVulpix
     
    .

    User deleted


    mah, io sarei etero...però non sono sicura ù.ù
     
    Top
    .
  3. ~ Ritux
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShinyVulpix @ 3/10/2010, 22:55)
    mah, io sarei etero...però non sono sicura ù.ù

    Facciamoci tutti man forte xD
     
    Top
    .
  4. ShinyVulpix
     
    .

    User deleted


    mah sì!! XD tanto sono filosofica io!!! quel che viene viene!!!
    ....

    LoL vabbè s'è capito!! >///<
     
    Top
    .
  5. Guenièvre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Ritux @ 3/10/2010, 22:33)
    Gin, posso chiederti una cosa?
    come hai "scoperto" di essere bisessuale?
    Se non vuoi rispondere non fa nulla ^^

    be' come ho detto solo un anno fa non avrei detto di esserlo ma avrei detto che l'esperienza che avevo avuto era un caso singolo isolato particolare... poi semplicemente, accorgendomi che mi piace a volte guardare le ragazze, farmi fantasie con ragazze ecc ecc non sto a fare l'elenco tanto avete capito... e poi ho realizzato che mi piace farlo con ragazze. La cosa è semplicissima. E' come quando scopri che ti piace un cibo mai provato prima. Poi siccome io non ho mai avuto nessun problema con la cosa, non mi ha provocato nessuna crisi esistenziale o d''identità e l'ho solo registrato come fatto ...
     
    Top
    .
  6. ShinyVulpix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e poi ho realizzato che mi piace farlo con ragazze. La cosa è semplicissima. E' come quando scopri che ti piace un cibo mai provato prima. Poi siccome io non ho mai avuto nessun problema con la cosa, non mi ha provocato nessuna crisi esistenziale o d''identità e l'ho solo registrato come fatto ...

    ecco il punto ù.ù devo proprio provare...ma io non ho provato mai ne l'uno ne l'altro!! >.<
    beh, vi dirò XD
     
    Top
    .
  7. Guenièvre
     
    .

    User deleted


    penso sia l'unico sistema valido per scoprirlo...
    Anche io vi dirò alla prova dei fatti che ne penso dei ragazzi X°D
    nella teoria mi piacciono LOL e anche parecchio ma il 90% di loro non esistono... ._______.
     
    Top
    .
  8. ~ Ritux
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    be' come ho detto solo un anno fa non avrei detto di esserlo ma avrei detto che l'esperienza che avevo avuto era un caso singolo isolato particolare... poi semplicemente, accorgendomi che mi piace a volte guardare le ragazze, farmi fantasie con ragazze ecc ecc non sto a fare l'elenco tanto avete capito... e poi ho realizzato che mi piace farlo con ragazze. La cosa è semplicissima. E' come quando scopri che ti piace un cibo mai provato prima. Poi siccome io non ho mai avuto nessun problema con la cosa, non mi ha provocato nessuna crisi esistenziale o d''identità e l'ho solo registrato come fatto ...

    Ah, ho capito.
    Grazie :mki:

    CITAZIONE (ShinyVulpix @ 6/10/2010, 22:03)
    devo proprio provare

    Sarebbe l'unico sistema, ma bisogna avere la maturità per farlo e ahimè io dubito di possederne...


    Ragazzi, vi sarò sincera: in questo periodo sono dubbiosa. La mia pseudo attrazione verso le donne è cresciuta negli ultimi tempi, però resta statica nei riguardi della sfera sessuale. Mi spiego meglio: non mi vedrei mai emotivamente legata ad una donna, ci vedrei solo del sesso insomma.
    Boh, che poi è una cosa che sembra andare e venire (spesso resta però ><)...cos'è, la solita tempesta ormonale? °°"
     
    Top
    .
  9. ShinyVulpix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sarebbe l'unico sistema, ma bisogna avere la maturità per farlo e ahimè io dubito di possederne...

    eh, nemmeno io temo... però mi sembra di esserci quasi XD solo che sembra stupido detto così?
     
    Top
    .
  10. miao1
     
    .

    User deleted


    Come ho già detto in tag ecc e credo si sia capito XD io mi concentro solo sul fatto che amo. Io amo e il resto è un dettaglio.
    Un dettaglio che dipende dal destino che mi fa conoscere una donna o un uomo del quale posso provare qualcosa.
    Non mi definisco nulla,le etichette non mi piacciono XD anarchico fino in fondo u.u
     
    Top
    .
  11. Guenièvre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io mi concentro solo sul fatto che amo. Io amo e il resto è un dettaglio.
    Un dettaglio che dipende dal destino che mi fa conoscere una donna o un uomo del quale posso provare qualcosa.

    straquoto

    CITAZIONE
    Boh, che poi è una cosa che sembra andare e venire (spesso resta però ><)...cos'è, la solita tempesta ormonale? °°"

    considerando che sei nel pieno dei teen sinceramente direi di SI.
    E se posso direi che "provare" tanto per è una pessima cosa da fare, sia che tu provi con un ragazzo o una ragazza, perchè ti rovini solo un momento che dovrebbe essere speciale e indimenticabile. Ma non indimenticabile perchè è stato orribile... Ed è anche inutile farsi troppi pensieri. Se un giorno vedrai una ragazza e ti batterà il cuore, ti batterà il cuore e quello sarà l'importante in quel momento. Come dice miao1 il resto sono dettagli...
     
    Top
    .
  12. ShinyVulpix
     
    .

    User deleted


    *_______*
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~ Sebastian Team.
    Posts
    22,128
    Location
    Mondo Degli Shinigami

    Status
    votato etero, non riuscirei mai a stare con una donna!
     
    Top
    .
  14. Guenièvre
     
    .

    User deleted


    perchè?
     
    Top
    .
  15. Shiroi
     
    .

    User deleted


    Uhhh.Io sono etero ma ho una teoria in merito.
    Io credo che se si parla di amore nel vero senso della parola..sia possibile provarlo per chiunque,anche qualcuno dello stesso sesso.Non mi azzardo di dire proprio "chiunque potrebbe scoprirsi gay in qualsiasi momento" ma solo che nella maggior parte dei casi etero,a impedire una veduta "bisex" siano delle barriere mentali che ci imponiamo noi stessi o la società.
    Certo se uno parla dal punto di vista pratico è una cosa diversa,credo che dipenda dal sentimento : almeno per me di solito viene prima il sentimento,poi l'attrazione...quindi non capisco la gente che dice(ne ho sentiti vari su internet) "voglio provare e vedere se può piacermi stare con uno/a del mio sesso."
    Secondo me dipende se ti innamori...uno puù morire credendosi etero solo perchè non ha mai trovato qualcuno del proprio sesso che lo ha fatto innamorare...come può succedere ad un gay.
    Si è una teoria contorta,ma è la mia visione delle cose.


    Personalmente parlando quindi : sono etero,non mi sono mai innamorata di una donna ma solo di uomini,ma non nego che potrebbe anche accadere.
    Se penso a due ragazze insieme sinceramente non mi fa ribrezzo. Pensare a mente fredda ad un rapporto gay può essere spiacevole,ma in fondo neanche un rapporto etero è poi 'sta gran bella cosa visto dal punto di vista pratico,solo che ci siamo abituati all'idea.
    Boh,chi può saperlo cosa accadrà.
    Comunque come alcune hanno detto,anche a me piace molto il genere "ragazzo effemminato",ma nell'amore i miei gusti c'entrano poco,posso innamorarmi o puù piacermi pure di uno che considero oggettivamente brutto...è capitato.Anche io mi sono detta "vorrei essere un maschio,e sarei un maschio effemminato" oh se mi è capitato. Poi mi dico che se fossi nata maschio non è detto che avrei avuto tratti e fisico Bishonen...magari nascevo maschio brutto e peloso...e il progetto "candido fanciullo effemminato(o persino travesta)" andava a quel paese XDD
    Comunque in generale ci penso bene e mi convinco che sto bene così.
    Oggettivamente parlando,quoto sul fatto che un corpo femminile è bello come un corpo maschile.
     
    Top
    .
165 replies since 26/9/2010, 21:53   1538 views
  Share  
.