Etero, bisessuale o gay/lsb?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sono etero
    67.65%
    46
  • Sono Bisessuale
    23.53%
    16
  • Ho molti dubbi in questo periodo...
    7.35%
    5
  • Sono Gay/lesbica
    1.47%
    1
Guests cannot vote (Voters: 68)

Etero, bisessuale o gay/lsb?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. girl.in.the.mirror
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ho capito benissimo...E' un momento che credo passino buona parte degli adolescenti.
    Io invece ho più una pseudo curiosità, non so se mi spiego xD
    Anzi, non sono curiosa, è solo che non mi fa schifo la cosa :mki:

    ma ti capisco benissimo. Sono curiosa e indecisa. Ecco tutto.
     
    Top
    .
  2. .:*Yami*:.
     
    .

    User deleted


    Sono eterosessuale, ma fisicamente trovo bello un corpo femminile quasi quanto quello maschile, questo fatto è legato unicamente alla percezione visiva.
     
    Top
    .
  3. Bunraku Doll
     
    .

    User deleted


    Mah... Io sono stata allevata come una femmina, quindi credo di comportami più o meno come tale. A volte vorrei somigliare di più ad un ragazzo, fisicamente parlando, ma non ho mai fatto alcuno sforzo in tal senso. Non che abbia una fisicità particolarmente "donna", sono molto magra, non ho praticamente né fianchi né seno e questa cosa mi piace. Più che altro non vedo il vantaggio nel cercare di mascolinizzarmi (anche perché a me piacciono i ragazzi fisicamente effeminati ed è così che vorrei essere), forse se mi piacessero le donne avrebbe un senso. In realtà vorrei possedere una fisicità assolutamente androgina, ma così come sono posso essere definita bella, cambiando in quel senso ho paura finirei con il sembrare un freak -...-

    Edited by Bunraku Doll - 27/9/2010, 20:20
     
    Top
    .
  4. Je Evans
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:*Yami*:. @ 27/9/2010, 19:09)
    Sono eterosessuale, ma fisicamente trovo bello un corpo femminile quasi quanto quello maschile, questo fatto è legato unicamente alla percezione visiva.

    Quoto :sisi:
    Secondo me, oggettivamente parlando il corpo femminile è più bello di quello maschile.
    Ma non centra nulla poi con l'attrazione sessuale.
    Comunque io mi definisco etero, anche se qualche tendenza Bisex ce l'ho avuta prima di conoscere il mio attuale fidanzato (stiamo insieme da due anni e passa ormai).
    Ma forse era solo per il gusto di sperimentare o per le delusioni ricevute dal "versante" maschile, anche se devo dire che a volte mi è capitato di provare non poca attrazione fisica per qualche ragazza.
     
    Top
    .
  5. Lawliet96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    chissà di chi stai parlando? u.u

    di te, Gio xD
    CITAZIONE
    Mah... Io sono stata allevata come una femmina, quindi credo di comportami più o meno come tale. A volte vorrei somigliare di più ad un ragazzo, fisicamente parlando, ma non ho mai fatto alcuno sforzo in tal senso.

    con me ci hanno provato a tirarmi su come una brava ragazza ma hanno fatto cilecca. comunque anche io a volte preferirei essere un ragazzo (a volte mi maledico addirittura di essere una ragazza)
    CITAZIONE
    non ho praticamente né fianchi né seno e questa cosa mi piace.

    ah, io non sopporto il fatto che invece io seno ce l'ho ç_ç mi reputo sfortunata
     
    Top
    .
  6. @ng£|!c@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io sono etero da sempre
    certo, non ho niente in contrario contro lesbiche e gay... anzi... spesso mi trovo a litigare con la gente che li chiama con disprezzo come per esempio "frocio". Allora lì si inizia una discussione, dopotutto devono avere rispetto anche loro

    Quoto in pieno :sisi:
     
    Top
    .
  7. ~ Ritux
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lawliet96 @ 27/9/2010, 21:10)
    a volte mi maledico addirittura di essere una ragazza

    Ahimè, purtroppo lo faccio anchio.
    Non dovrei di certo, ma alle volte non ce la faccio a subire il "peso" di essere una ragazza per quanto grande sia il dono che abbia avuto.

    Vabbè, chiudiamo questa spiacevole parentesi xD
     
    Top
    .
  8. Lawliet96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ahimè, purtroppo lo faccio anchio.
    Non dovrei di certo, ma alle volte non ce la faccio a subire il "peso" di essere una ragazza per quanto grande sia il dono che abbia avuto.

    Vabbè, chiudiamo questa spiacevole parentesi xD

    ok meglio xP mi dispiace comunque
     
    Top
    .
  9. ~ Ritux
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lawliet96 @ 30/9/2010, 17:15)
    CITAZIONE
    Ahimè, purtroppo lo faccio anchio.
    Non dovrei di certo, ma alle volte non ce la faccio a subire il "peso" di essere una ragazza per quanto grande sia il dono che abbia avuto.

    Vabbè, chiudiamo questa spiacevole parentesi xD

    ok meglio xP mi dispiace comunque

    Anche a me dispiace sapere che ci sono persone quasi nella mia stessa situazione DDDD:


    Nessun'altro si confida? xD
     
    Top
    .
  10. Guenièvre
     
    .

    User deleted


    mi confido io...
    io penso di essere bisex.
    Penso.
    Cioè, lo so.
    E' complicato X°D


    Ritux, Simy, Lawliet96 voi avete 14 anni tutte quante penso. A 14 anni pure io non avevo dubbi di alcun genere... con questo non voglio assolutamente dire che per forza crescendo cambierete gusti o vi verranno "strani" pensieri, dico che però potrebbe succedere.
    Ok dopo questa parentesi parlo di me...

    Mi son presa svariate cotte per dei bei ragazzi, me le prendo tutt'ora, amo Sebastian LOL e molti altri pg di anime e manga che trovo a dir poco arrapanti. Quindi mai avuto dubbi sul fatto che mi piacciano gli uomini!
    Allo stesso tempo, però, di esperienze "fisiche" con uomini non ne ho mai voluto sentir parlare ne d'altronde ho avuto molte occasioni.
    Fino a qualche tempo fa pensavo che la mia attrazione per le donne si limitasse a una persona sola e che nascesse da un'evoluzione di una solida amicizia ma ripensando a fatti successi anni fa con una mente più matura penso che invece possa provare qualcosa per le ragazze in generale. Anche se ho avuto esperienze appunto solo con questa persona.
    Se penso alla mia vita, però, con una donna mi ci vedo solo per detto esplicitamente del sesso, mentre con un ragazzo mi immagino una storia romantica. Questo è strano lo so X°D
    Ma sebbene mi piaccia avere fantasie con uomini, sul lato pratico l'atto in se mi fa un po' schifo e si, mi spaventa un po', mentre con una donna non avrei timori o paure. Non mi fido degli uomini insomma (ma badate non ho avuto esperienze traumatiche in questo senso).

    Forse è tutto un po' confuso, chiedete pure. non mi imbarazzo XD
     
    Top
    .
  11. Lawliet96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma sebbene mi piaccia avere fantasie con uomini, sul lato pratico l'atto in se mi fa un po' schifo e si, mi spaventa un po', mentre con una donna non avrei timori o paure. Non mi fido degli uomini insomma (ma badate non ho avuto esperienze traumatiche in questo senso).

    a dire la verità anche a me fa un pò schifo e mi spaventa. vedo meglio due uomini impegnati tra loro che un maschio e una femmina.
    io sono timida di mio, ma hai ragione che con persone dello stesso sesso ci si sente bene, insomma non intimoriti. questo è normale
    quanti anni hai? se posso xP
     
    Top
    .
  12. Guenièvre
     
    .

    User deleted


    Già con chi è uguale a noi è tutto meno complicato, non si hanno certi timori (e non dico solo "oddio magari rimango incinta!" X°D) ...
    Comunque, ribadisco, ho avuto cotte davvero colossali per dei ragazzi e mentre ce le avevo anche combinare qualcosa mi allettava... teoricamente.

    io ho 19 anni (compiuti)
     
    Top
    .
  13. Joha
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bunraku Doll @ 27/9/2010, 14:46)
    sinceramente, avrei preferito essere un ragazzo. Non che mi piacciano le donne, in realtà non le sopporto assolutamente e non potrei mai stare con una di loro. Non riesco neanche a vedere me stessa come appartenente al genere femminile, infatti tendo a concepirmi come qualcosa di indefinito al riguardo. Immagino che se fossi nata maschio sarei stato un ragazzo gay...

    Quoto per l'interessante punto di vista. A me piace sia la bellezza femminile che quella maschile, non ho mai avuto dubbi al riguardo e credo di averlo sempre saputo fin da bambina. Ho studiato anche molta psicologia, avendo fatto un liceo pedagogico, e credo di poter spiegare il motivo di questa tua predisposizione. Per quanto io sappia, conosca e veda, ho anche più di un'amica che la pensa allo stesso tuo modo, ovvero, mi confidano sempre che vorrebbero tanto essere nate maschio per poi accoppiarsi con un altro maschio XD A primo impatto può sembrare un sentimento strano, per alcuni fin troppo folle, ma c'è una teoria psicologica alla base di questo ambiguo concetto, che tra l'altro sembrerebbe essere diventato anche parecchio diffuso (secondo me è nato da quando le girls hanno scoperto lo yaoi XD). Chi conosce lo "scandaloso" Freud allora capirà sicuramente di cosa parlo. Egli diceva ( e pubblicava nell'800, eh attenzione, non stiamo parlando di 10 anni fa XD) che la forza dell'uomo è racchiusa nel suo membro, mentre la donna è sempre stata considerata debole non per pregiudizio sociale ma per effettività fisica, lui sostiene che la donna sia invidiosa del membro maschile che lei non ha, per cui, vorrebbe possederlo nella sua natura e da questo ne deriva anche una certa afflizione psicologica, una inspiegabile frustrazione latente e quanto più inconscia, poichè l'uomo trova facilmente eccitazione da solo visto che possiede già "quella forza genitale" mentre la donna non riesce a trovare soddisfazione da sola o con un'altra donna comunque priva di membro, per cui la sua felicità ormonale non è indipendente e facile da raggiungere come per l'uomo, ma dipende da quest'ultimo (e quindi ecco da dove deriva il diffussissimo e antichissimo mito dell'incontrollata bramosia della prostituzione femminile). Tanto per far notare la veridicità di questa teoria vi cito alcuni esempi un pò più attuali:
    Negli hentai, se li vi è mai capitato di soffermarvi, spesso la trama parla di ragazze che subiscono esperimenti da laboratorio per ottenere "quella certa virilità che non ha" e di conseguenza lei diventa la beniamina dell'anime e tutte le altre donne si radunano intorno a lei per essere soddisfatte. Adesso, a prescindere che i giapponesi siano dei sporchi vojeristi fanatici, ma soffermandosi solo sulla psicologia del concetto non è difficile capire quale possa essere la realtà di certe donne che si sentono frustrate (alcune solo mentalmente se rientra in un ottica femminista e di lotta tra sessi, altre anche fisicamente ma non è detto che quest'ultima, in alcuni casi, non possa derivare anche dalla prima) proprio perchè capiscono che la loro irritante sottomissione è naturale e non culturale. In breve, se ci fate caso questo è lo stesso motivo per cui in giro si vedono più gay che lesbo, il rapporto gay è possibile e molto simile a quello praticato da una normale coppia etero, il rapporto sessuale lesbo invece ha una componente debole e mancante, necessaria per intraprendere l'atto. Non a caso due uomini spesso combattono e si stuzzicano per prevalere e vedere chi è più forte, ma due donne che fanno? E' raro che facciano lo stesso perchè il premio in palio non c'è XDDDDD Equesto è il motivo per cui sono bisex, per rivendicare anche l'onore della nostra categoria :riot: (e questo non è ipse dixit XD)

    Edited by Joha - 2/10/2010, 20:15
     
    Top
    .
  14. ~ Ritux
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mi confido io...

    Per prima cosa grazie, ci serviva proprio qualcuno che ci facesse tornare IT xD

    CITAZIONE (Guenièvre @ 1/10/2010, 21:58)
    Se penso alla mia vita, però, con una donna mi ci vedo solo per detto esplicitamente del sesso, mentre con un ragazzo mi immagino una storia romantica. Questo è strano lo so X°D

    Sotto un certo punto di vista mi ci trovo d'accordo anchio.
    Non sono bisessuale, o almeno credo di non esserlo, ma comunque se dovessi immaginarmi con una donna non ci vedrei nulla al di fuori del sesso.
    Non è strano, sono d'accordo anchio xD


    CITAZIONE (Joha @ 2/10/2010, 20:08)
    CITAZIONE (Bunraku Doll @ 27/9/2010, 14:46)
    sinceramente, avrei preferito essere un ragazzo. Non che mi piacciano le donne, in realtà non le sopporto assolutamente e non potrei mai stare con una di loro. Non riesco neanche a vedere me stessa come appartenente al genere femminile, infatti tendo a concepirmi come qualcosa di indefinito al riguardo. Immagino che se fossi nata maschio sarei stato un ragazzo gay...

    Quoto per l'interessante punto di vista. A me piace sia la bellezza femminile che quella maschile, non ho mai avuto dubbi al riguardo e credo di averlo sempre saputo fin da bambina. Ho studiato anche molta psicologia, avendo fatto un liceo pedagogico, e credo di poter spiegare il motivo di questa tua predisposizione. Per quanto io sappia, conosca e veda) ho anche più di un'amica che la pensa allo stesso modo, ovvero, mi confidano sempre che vorrebbero tanto essere nate maschio per poi accoppiarsi con un altro maschio XD A primo impatto può sembrare un sentimento strano, per alcuni fin troppo folle, ma c'è una teoria psicologica alla base di questo ambiguo concetto, che tra l'altro sembrerebbe essere diventato anche parecchio diffuso (secondo me è nato da quando le girls hanno scoperto lo yaoi XD). Chi conosce lo "scandaloso" Freud allora capirà sicuramente di cosa parlo. Egli diceva ( e pubblicava nell'800, eh attenzione, non stiamo parlando di 10 anni fa XD) che la forza dell'uomo è racchiusa nel suo membro, mentre la donna è sempre stata considerata debole non per pregiudizio sociale ma per effettività fisica, lui sostiene che la donna sia invidiosa del membro maschile che lei non ha, per cui, vorrebbe possederlo nella sua natura e da questo ne deriva anche una certa afflizione psicologica, una inspiegabile frustrazione latente e quanto più inconscia, poichè l'uomo trova facilmente eccitazione da solo visto che possiede già "quella forza genitale" mentre la donna non riesce a trovare soddisfazione da sola o con un'altra donna comunque priva di membro, per cui la sua felicità ormonale non è indipendente e facile da raggiungere come per l'uomo, ma dipende da quest'ultimo (e quindi ecco da dove deriva il diffussissimo e antichissimo mito dell'incontrollata bramosia della prostituzione femminile). Tanto per far notare la veridicità di questa teoria vi cito alcuni esempi un pò più attuali:
    Negli hentai, se li vi è mai capitato di soffermarvi, spesso la trama parla di ragazze che subiscono esperimenti da laboratorio per ottenere "quella certa virilità che non ha" e di conseguenza lei diventa la beniamina dell'anime e tutte le altre donne si radunano intorno a lei per essere soddisfatte. Adesso, a prescindere che i giapponesi siano dei sporchi vojeristi fanatici, ma soffermandosi solo sulla psicologia del concetto non è difficile capire quale possa essere la realtà di certe donne che si sentono frustrate (alcune solo mentalmente se rientra in un ottica femminista femministe e di lotta tra sessi, altre anche fisicamente ma non è detto che quest'ultima, in alcuni casi, non possa derivare anche dalla prima) proprio perchè capiscono che la loro irritante sottomissione è naturale e non culturale. In breve, se ci fate caso questo è lo stesso motivo per cui in giro si vedono più gay che lesbo, il rapporto gay è possibile e molto simile a quello praticato da una normale coppia etero, il rapporto sessuale lesbo invece ha una componente debole e mancante, necessaria per intraprendere l'atto. Non a caso due uomini spesso combattono e si stuzzicano per prevalere e vedere chi è più forte, ma due donne che fanno? E' raro che facciano lo stesso perchè il premio in palio non c'è XDDDDD Equesto è il motivo per cui sono bisex, per rivendicare anche l'onore della nostra categoria :riot: (XD)

    Interessantissimo...soffermandomici su mi rendo conto della realtà di quanto detto :mki:
     
    Top
    .
  15. Guenièvre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Joha @ 2/10/2010, 20:08)
    Quoto per l'interessante punto di vista. A me piace sia la bellezza femminile che quella maschile, non ho mai avuto dubbi al riguardo e credo di averlo sempre saputo fin da bambina. Ho studiato anche molta psicologia, avendo fatto un liceo pedagogico, e credo di poter spiegare il motivo di questa tua predisposizione. Per quanto io sappia, conosca e veda, ho anche più di un'amica che la pensa allo stesso tuo modo, ovvero, mi confidano sempre che vorrebbero tanto essere nate maschio per poi accoppiarsi con un altro maschio XD A primo impatto può sembrare un sentimento strano, per alcuni fin troppo folle, ma c'è una teoria psicologica alla base di questo ambiguo concetto, che tra l'altro sembrerebbe essere diventato anche parecchio diffuso (secondo me è nato da quando le girls hanno scoperto lo yaoi XD). Chi conosce lo "scandaloso" Freud allora capirà sicuramente di cosa parlo. Egli diceva ( e pubblicava nell'800, eh attenzione, non stiamo parlando di 10 anni fa XD) che la forza dell'uomo è racchiusa nel suo membro, mentre la donna è sempre stata considerata debole non per pregiudizio sociale ma per effettività fisica, lui sostiene che la donna sia invidiosa del membro maschile che lei non ha, per cui, vorrebbe possederlo nella sua natura e da questo ne deriva anche una certa afflizione psicologica, una inspiegabile frustrazione latente e quanto più inconscia, poichè l'uomo trova facilmente eccitazione da solo visto che possiede già "quella forza genitale" mentre la donna non riesce a trovare soddisfazione da sola o con un'altra donna comunque priva di membro, per cui la sua felicità ormonale non è indipendente e facile da raggiungere come per l'uomo, ma dipende da quest'ultimo (e quindi ecco da dove deriva il diffussissimo e antichissimo mito dell'incontrollata bramosia della prostituzione femminile). Tanto per far notare la veridicità di questa teoria vi cito alcuni esempi un pò più attuali:
    Negli hentai, se li vi è mai capitato di soffermarvi, spesso la trama parla di ragazze che subiscono esperimenti da laboratorio per ottenere "quella certa virilità che non ha" e di conseguenza lei diventa la beniamina dell'anime e tutte le altre donne si radunano intorno a lei per essere soddisfatte. Adesso, a prescindere che i giapponesi siano dei sporchi vojeristi fanatici, ma soffermandosi solo sulla psicologia del concetto non è difficile capire quale possa essere la realtà di certe donne che si sentono frustrate (alcune solo mentalmente se rientra in un ottica femminista e di lotta tra sessi, altre anche fisicamente ma non è detto che quest'ultima, in alcuni casi, non possa derivare anche dalla prima) proprio perchè capiscono che la loro irritante sottomissione è naturale e non culturale. In breve, se ci fate caso questo è lo stesso motivo per cui in giro si vedono più gay che lesbo, il rapporto gay è possibile e molto simile a quello praticato da una normale coppia etero, il rapporto sessuale lesbo invece ha una componente debole e mancante, necessaria per intraprendere l'atto. Non a caso due uomini spesso combattono e si stuzzicano per prevalere e vedere chi è più forte, ma due donne che fanno? E' raro che facciano lo stesso perchè il premio in palio non c'è XDDDDD Equesto è il motivo per cui sono bisex, per rivendicare anche l'onore della nostra categoria :riot: (e questo non è ipse dixit XD)

    sono perfettamente d'accordo. mi ritrovo in molte delle cose che hai detto e conosco ragazze che si sentono esattamente a quel modo.
    E' forse la stessa ragione per cui trovo estremamente irritanti e insopportabilmente noiosi la stragrande maggioranza degli anime yuri più famosi (aoi hana, maria sama ga miteru & co). Non ho mai resistito a vedere più di una puntata proprio perchè io, ragazza aggressiva e dalla personalità forte, vedevo completamente assente questo tratto di carattere nelle protagoniste. E perchè non c'è sesso sfrenato in quegli anime... Si, ci sono gli hentai ma quelli sono fatti per soddisfare fantasie lesbo maschili e mi disgustano. Mi son sempre chiesta perchè non esiste ad es. un corrispettivo yuri di kuroshitsuji, con la stessa carica di tensione erotica nascosta, con le stesse ambiguità, con la stessa violenza. E perchè ci sono così tanti yuri ambientati in scuole femminili, come se in un ambiente sociale "normale" non potessero nascere quelle storie, ma nascono solo per astinenza da uomini. E perchè le ragazze non fanno mai vedere quanto sono arrapate. l'unic yuri che amo è Maria Holic che è guarda caso una parodia ò_ò

    cmq, a parte questo sfogo X°D
    Penso che comunque anche due donne possano trovare appagamento senza un uomo. non lo vedo come elemento essenziale nel sesso.
    Quello che cerco in fondo potrebbe non essere un uomo, ma una figura forte, più forte di me in carattere e intelletto che non mi faccia sentire come se faccio da mamma. Solo che per la cultura in cui sono nata, inconsciamente l'unica figura che mi viene in mente è quella maschile e credo sia inevitabile.
     
    Top
    .
165 replies since 26/9/2010, 21:53   1538 views
  Share  
.