ciel demone o umano?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • ciel umano
    71.83%
    51
  • ciel demone
    28.17%
    20
Guests cannot vote (Voters: 71)

ciel demone o umano?

spero che abbiate gia visto la fine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    « Our lives are not our own »

    Group
    ~ Ciel Team.
    Posts
    5,385
    Location
    « I am EVERYWHERE »

    Status
    Umano, assolutamente!! Io amo gli occhi di Ciel, mi è un po' dispiaciuto alla fine =(
    Però mi sono detta: "Consolati, che Sebastian e Ciel staranno sempre insieme!" +_+
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar



    Naruto Italian Forum


    Group
    ~ Sebastian Team.
    Posts
    6,073
    Location
    Lombardia.

    Status
    Umano.
     
    Top
    .
  3. Marvelous!
     
    .

    User deleted


    Ciel umano, OVVIAMENTE. Ciel demone è una forzatura assurda dell'anime che merita poca attenzione, perché non è la realtà. Semplicemente, è impossibile che il manga finisca in quel modo - e, se davvero dovesse avere una fine tanto orribile, giuro che diseredo la Toboso.

    Ps. No~ ragazzi, ma che siete disperati? Com'è che vedo 15 "Ciel demone"?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Nessun colore vale per se stesso, ma ciascuno è la somma di tutti gli altri.

    Group
    ~ Ciel Team.
    Posts
    1,650
    Location
    Da quella che quattro cerchi giugne con tre croci (Dante)

    Status
    Anche per me Ciel dovrebbe essere UMANO. punto e basta. E' nato umano, è sempre stato umano...sennò non avrebbe fatto tutto quello cha ha fatto. Cioè, il carattere di Ciel e i suoi comportamente erano tali perchè era un umano. Adesso...be' Ciel non è più Ciel. E' un demone, ha altre priorità e altre caratteristiche, quindi ha alri comportamenti e atteggiamenti. Quindi non è Ciel.

    CITAZIONE
    Da umano era più.... carino, puccio e quant'altro; ma da demone mi sa tanto di "adulto" e a lui non ce lo vedo bene.

    Concordo, era più puccioso...e carino!;quando sorride o si imbarazza fa morire :) :) Però non sono d'accordo nel dire che adesso è troppo adulto. Ciel è SEMPRE stato TROPPO ADULTO, semmai, ma questo fin da quando ha perso i genitori e patito tutto quello che ha patito. Ora quello che rileviamo è che Ciel è proprio diverso caratterialmente...ma non è "adulta" serietà, l'agire con gravità, la responsabilità quella che vediamo nel nuovo Ciel...le ha sempre avute, a modo sue e le ha ancora sui generis...è qualcos'altro...mi sembra piu imperioso...oddio non che prima non lo fosse...non so spiegarmi...è come se avessero elevato al quadrato le caratteristiche di Ciel...ma quello che ne è uscito non fosse lui, ecco!
    Mi rincuora però il fatto che Ciel dica di stare bene ora. Forse alla fine così può dire addio al suo passato e ai sensi di colpa una volta per tutte. Magari era veramente nato per essre demone...Sembra davvero più felice in realtà: guardate quando balla con Lizzy! Però al contempo mi inquieta quella scena...sembra sul punto di divorarla a un certo punto...
    e mi viene il dubbio:adesso si metterà a cercare di carpire anime pure lui? e Sebastian, farà digiuno?Mah...
    Più che altro mi dispiace per Sebastian: lui è quello che ci perde più di tutti alla fin fine...ho letto in qualche commento più su che sembra rassegnato. Quoto, lo è decisamente...
     
    Top
    .
  5. ~Jo
     
    .

    User deleted


    Per me Ciel è migliore umano. Concordo assolutamente con te Arydubhe, perchè la penso ugualemente. Io devo ammettere di non aver apprezzato per niente la seconda serie, sopratutto per i cambiamenti che ci sono stati nei personaggi, cambiamenti non solo a livello di "razza" ma anche sopratutto in quanto a comportamento.
    Ciel, ormai, non è più la stessa persona,a non è più una persona xD e io sinceramente non riesco a tollerarlo. Prima lo vedevamo nei suoi atteggiamenti da ragazzino troppo cresciuto, testardo e orglioso che provava gusto nel mettere Sebastian in difficoltà (Cosa che poi non succedeva mai) e che per via di tutto quello che aveva patito era costretto a comportarsi da adulto nascondendo dentro di se qualsiasi sentimento, però almeno quei sentimenti c'erano, perchè lui era in tutto e per tutto una persona. Ora no. Quindi Ciel è totalmente cambiato a livello caratteriale o almeno le sue caratteristiche si sono ingigantite .-. però hanno preso una sfumatura strana, io non c'è lo vedo proprio. Inoltre è quasi implicito che ormai lui non provi più sentimenti umani, come l'affetto, la tristezza ecc ecc, perchè ha altre prorità come appunto cibarsi di anime e fare male. Insomma, un demone che non fa male al prossimo non è un demone xD ora non facciamoli passare per i bravi samaritani, se Sebastian si è sempre comportato bene con Ciel era solo per il patto e per la sua anima, almeno dal punto di vista oggettivo. Poi, c'è stata un'altra cosa che mi ha fatto pensare! Nella prima serie Sebastian, durante la mortre di Aberline, pensa alla stupidità umana non capendo il perchè di un gesto simile come buttarsi e salvare un'altra persona, motivo per il quale non era intervenuto, mentre Ciel si era mostrato triste , questo fa capire che i Demoni hanno tutt'altro tipo di emozioni, emozioni diverse da quelle umane o forse perfino assenti, ma al contrario nella seconda serie improvvisamente amano xD è un po' bizzarra come cosa, un tantino forzata direi. xD E infine dico, avete mai pensato che la felicità di Ciel da demone, il suo non sentirsi più in colpa, il suo aver lasciato il passato alle spalle, sia dovuto al fatto che ormai essendo demone non gliene importi più un emerito cavolo? XD
     
    Top
    .
  6. JapanLove
     
    .

    User deleted


    Umano.
    Demone mi rattrista.
    Cioè, il fatto dell'addio a tutti...lui...è così triste...da demone...
    Ma poi...i suoi bei occhioni blu\azzurri...trasformati in perfidi occhi rossi :WhyyyyH:
    Ma poi...mi dispiace tanto per Lizzy ;_;
    Ciel le ha donato, per la prima, da 13enne, un sorriso.
    La scritta "Ciel Phantomive, morto all'età di 13 anni" ;_;
    Ma minchia poi, quando balla con Lizzy, i suoi occhi diventano rossi, e la guarda come se volesse divorarla °____° [cit.]
    La musica... D:
    Un momento...ma Sebastian dice che saranno assenti solo per un periodo ò.
    Anche se credo, che sarà pper sempre ;_;
    La canzone finale...NON piangere..NON piangere...*occhi lucidi ON*

    Edited by JapanLove - 15/6/2011, 14:47
     
    Top
    .
  7. ~Jo
     
    .

    User deleted


    Quello è stato il colpo di grazia T_T
     
    Top
    .
  8. Hinata^ ^
     
    .

    User deleted


    io sinceramente nn so quale preferire: il ciel umano è un ragazzino ke si comporta da adulto, ma in fondo è molto indifeso, invece il ciel demone m'incuriosisce
     
    Top
    .
  9. Woland in Moskau
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ciel umano, OVVIAMENTE. Ciel demone è una forzatura assurda dell'anime che merita poca attenzione, perché non è la realtà. Semplicemente, è impossibile che il manga finisca in quel modo - e, se davvero dovesse avere una fine tanto orribile, giuro che diseredo la Toboso.

    Quoto. E aggiungo che odio dal profondo del mio cuore quando i produttori di anime per concludere una serie forzano a tal punto il lavoro di un mangaka.
    Voglio dire, vedendo le storie che è in grado di intessere la Toboso, dubito ampiamente che il finale si sarebbe ridotto a qualcosa di così banale, insulso e già visto (chiaramente questo è il mio pensiero a riguardo (; ), in sintesi sono felice di seguire con più interesse il manga e soprattutto sono felicissima che questo non sia finito e spero si sviluppi in modo diverso, più interessante e appagante per entrambi Ciel e Sebastian, ma anche per gli altri protagonisti che, a mio parere, vengono caratterizzati via via sempre meglio e si meritano una conclusione migliore delle loro vicende...
    Lo dico perchè una boiata simile era stata fatta con Full Metal Alchemist e ho amato la Arakawa quando ha continuato il manga in modo molto più soddisfacente ed entusiasmante dell'anime (e difatti poi è stata fatta la serie Brotherhood, ma temo non verrà fatta una nuova serie di Kuroshitsuji che si distingue dal finale dell'anime e segue il filone originale del manga); spero con tutto il cuore che anche la Toboso faccia altrettanto, lasciando stare i finali messi lì in fretta dai produttori di anime, che, giustamente, devono portarsi il pane a casa... ^^
     
    Top
    .
  10. Sharua K.
     
    .

    User deleted


    demone senza alcun dubbio. è troppo più... come dire, forte. mi sa meno di bambino viziato e poi, essendo una fan di Ciel, vederlo morire mi rendeva troppo triste.
    (dopo che ho visto il finale della prima serie, per un mese non sono riuscita a guardare ne leggere Kuroshitsuji tanta era la delusione) quindi Demone. sicuramente.
    è troppo figo con gli occhi rossi e quel sorriso perfido *_*
     
    Top
    .
  11. §Lady Kadar§
     
    .

    User deleted


    Lo preferisco umano, anche perchè dopo tutto ciò che Sebastian ha dovuto patire non può più divorare il suo premio. Non uccidetemi per quello che ho detto, mi sono solo immedesimata in un demone affamato.
     
    Top
    .
55 replies since 25/9/2010, 17:13   907 views
  Share  
.