ciel demone o umano?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • ciel umano
    71.83%
    51
  • ciel demone
    28.17%
    20
Guests cannot vote (Voters: 71)

ciel demone o umano?

spero che abbiate gia visto la fine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ciel88
     
    .

    User deleted


    Io sono una delle poche che ha votato Ciel Demone....semplicemente perchè lo ADORO!!!! Il Ciel demone presente nelle ultime puntate dell'anime è molto più simile al Ciel del manga....e nel manga lo trovo un personaggio meraviglioso...anche a me piaceva la versione umana, specialmente quelle poche volte in cui lo vedevi in imbarazzo o cercare di tenere testa a Sebastian...ma questo Ciel mi sembra più adatto all'idea del personaggio che mi ero fatta...questo nn toglio che a me Ciel piace cmq in qualsiasi versione....
     
    Top
    .
  2. Guenièvre
     
    .

    User deleted


    hai perfettamente ragione, anche io lo preferisco demone per quei motivi! è il vero ciel del manga...
     
    Top
    .
  3. *Mirage*
     
    .

    User deleted


    Non ho letto il manga, ma devo dire che Ciel demone è stata davvero un'ottima decisione.
    In fin dei conti resta sempre dello stesso carattere, l'unica cosa che è cambiata invece è l'atteggiamento di Sebastian.
    Se prima comunque obbediva con il piacere di pregustare l'anime di Ciel, adesso invece agisce con rassegnazione.
     
    Top
    .
  4. ; honeyinthesunshine
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ciel88 @ 7/10/2010, 16:10)
    Io sono una delle poche che ha votato Ciel Demone....semplicemente perchè lo ADORO!!!! Il Ciel demone presente nelle ultime puntate dell'anime è molto più simile al Ciel del manga....e nel manga lo trovo un personaggio meraviglioso...anche a me piaceva la versione umana, specialmente quelle poche volte in cui lo vedevi in imbarazzo o cercare di tenere testa a Sebastian...ma questo Ciel mi sembra più adatto all'idea del personaggio che mi ero fatta...questo nn toglio che a me Ciel piace cmq in qualsiasi versione....

    pur non avendo letto il manga - non ancora *___* arriva prestoo! çOç - non posso che quotarti perchè è come se mi avessi tolto le parole di bocca ><
    io sono più affezionata a ciel umano, soprattutto - come ha detto qualcun altro - nei momenti in cui lui è in imbarazzo o che cerca di tener testa a sebastian perchè lì è tanto kawaii X°° però ciel demone secondo me E' il 'vero' ciel, sotto certi punti di vista.
    SPOILER (click to view)
    eppoi caaaaaaaaaaaaaaaaaaa .. insomma, dire che è una bomba di sveglia per gli ormoni è dir poco =ççç= madree!
     
    Top
    .
  5. Elizabeth_
     
    .

    User deleted


    ma allora Ciel nel manga non diventa demone?
     
    Top
    .
  6. Guenièvre
     
    .

    User deleted


    e chi lo sa? il manga è in corso e ha una trama diversissima da quella dell'anime... >.<
     
    Top
    .
  7. ; honeyinthesunshine
     
    .

    User deleted



    .. vero?! °^°
    allora voglio seriamente leggerlo il prima possibile! ><
    huaaah! *rotola*
     
    Top
    .
  8. @ng£|!c@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ho votato Ciel umano.
    Lo rivoglio con gli occhioni bluuuuu ç___ç

    Concordissimo in pieno :riot:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    I AM █ █ █ █ LOCKED

    Group
    ~ Grell Team.
    Posts
    53,031
    Location
    Diogenes Club

    Status
    Umano, mi sembra un po' una cazzata che sia diventato demone. :sisi:
     
    Top
    .
  10. MANSU95
     
    .

    User deleted


    ho votato nullo perchè ciel secondo me sotto sotto resta sempre ciel e lo amo in ogni sua forma...forse a dire la verità mi convinceva un po' di più quando era umano, ma lo amo anche così! e poi penso che la sua parte umana sia ancora dentro di lui. ò.ò
     
    Top
    .
  11. Kiku the Ripper
     
    .

    User deleted


    Mh... dopo DemonCiel, penso sinceramenteche lady Yana abbia letto troppe fic XDDD Poi boh... mi è indifferente in entrambe le parti.
     
    Top
    .
  12. darthmatic crow.
     
    .

    User deleted


    Umano. La versione "demoneincaXXatobello&maledetto" non me gusta. L'unica cosa che mi fa veramente, ma veramente godere del finale di Kuroshitsuji II è una: se Ciel e Sebastian ora sono in quel posto e hanno abbandonato tutto, villa, parenti e amici, allora Elizabeth rimane senza il "suo" Shieru. Kawaii a chi? LOL :king:
     
    Top
    .
  13. maleka
     
    .

    User deleted


    Cil demone è davvero originale e spiazzante... ma non mi piace!!!!
    E' diverso... non è più il Ciel che ho conosciuto e adorato durante tutto l'anime... non che mi dispiaccia del tutto ma lo preferisco senza dubbio umano!
     
    Top
    .
  14. Dark side of the moon
     
    .

    User deleted


    beh è un modo di non creare un finale consueto

    domanda se invece ci fosse l'assurdo di ciel demone con l'anima?
     
    Top
    .
  15. lastay
     
    .

    User deleted


    Demone. Lo è sempre stato, anche più di Sebastian paradossalmente.
     
    Top
    .
55 replies since 25/9/2010, 17:13   907 views
  Share  
.