ciel demone o umano?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • ciel umano
    71.83%
    51
  • ciel demone
    28.17%
    20
Guests cannot vote (Voters: 71)

ciel demone o umano?

spero che abbiate gia visto la fine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kandra
     
    .

    User deleted


    CIel Umano Regna!!!!!!!!!!!!!!! ùwù
    è molto più simpatico da umano lol xD
     
    Top
    .
  2. Yumemi91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShinyVulpix @ 5/10/2010, 18:58)
    perchè la verità è...che ciel demone che schiavizza sebastian mi appaga!!! XDDDD

    *fugge e si dà alla macchia

    qualcosa del tipo: "Tu sarai per sempre la mia put... :zozz: ops, maggiordomo."
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~ Sebastian Team.
    Posts
    22,128
    Location
    Mondo Degli Shinigami

    Status
    Ciel umano!
     
    Top
    .
  4. Vio chan
     
    .

    User deleted


    Ho votato Ciel umano.
    Lo rivoglio con gli occhioni bluuuuu ç___ç
     
    Top
    .
  5. a i ma.
     
    .

    User deleted


    U_U Ciel demone. Senza dubbio.
    Secondo me il finale è perfetto... rende Ciel un personaggio diverso dal solito steriotipo. Io ho imparato ad apprezzarlo col tempo ma il finale lo ha catapultato direttamente in cima alla lista.
    Spero che nel manga la cosa sia trattata in maniera più accurata, e diventerà perfetto.
    Ciel è tosto fino alla fine.... e come ha fregato SebastianXd
     
    Top
    .
  6. •†_Psïçhë_†•
     
    .

    User deleted


    Ciel Demonee *___*

    Scelta inaspettata anche da me ..ma mi piace troppo così non so perchè ma l'ho rivalutato! Anche perchè alla fine è stato l'unico che non ci ha rimesso X°°

    Poi con gli occhi rossi fa svegliare istinti primitivi. Scusate se è poco :king:
     
    Top
    .
  7. Joha
     
    .

    User deleted


    Preferirei fosse umano ma il fatto che sia diventato demone non è un colpo di scena pessimo, in fin dei conti è un bel personaggio, ben creato in tutte le sue sfaccettature che sia umano o demone è un character che apprezzo sempre e comunque, anzi è attorno a questa doppia identità che vorrei si continuasse ad articolare la trama in futuro, il che renderebbe le cose sicuramente più machiavelliche e complesse. Fatto sta che se la serie continuasse di colpi di scena se ne potrebbero ipotizzare tanti, soprattutto se poi con l'aiuto di Sebastian andasse a caccia della sua stessa anima perduta per poterla recuperare e morire visto che non ha più desideri e che la sua vendetta è già stata compiuta. Scusate per l'OT, immagino che quest'ultima considerazione starebbe meglio se si aprisse un topic a parte dal titolo "come vorresti che la serie di kuroshitsuji continuasse?"
    Comunque, ritornando ON, ho votato Ciel "umano" perchè il fulcro della sua storia risiede proprio nel pegno che ha promesso a Sebastian, la sua anima che alla fine essendo diventato un demone finisce tutto lì...
     
    Top
    .
  8. RaiMei´
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•†_Psïçhë_†• @ 5/10/2010, 22:00)
    Poi con gli occhi rossi fa svegliare istinti primitivi. Scusate se è poco :king:

    A me fanno ribrezzo. °__° Sembra che hanno sbagliato colore e li hanno tinti di rosso, tipo in paint. e___e
     
    Top
    .
  9. •†_Psïçhë_†•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RaiMei´ @ 6/10/2010, 17:16)
    CITAZIONE (•†_Psïçhë_†• @ 5/10/2010, 22:00)
    Poi con gli occhi rossi fa svegliare istinti primitivi. Scusate se è poco :king:

    A me fanno ribrezzo. °__° Sembra che hanno sbagliato colore e li hanno tinti di rosso, tipo in paint. e___e

    A me è piaciuto il risvolto che ha avuto la storia che non mi apettavo. Gli occhi non sono male dai :mki:
     
    Top
    .
  10. DamaDiPicche
     
    .

    User deleted


    A me piace in entrambe le versioni. u.u
    E' pur sempre Ciel Phantomhive! :king:
     
    Top
    .
  11. Anko
     
    .

    User deleted


    umano....non mi è piaciuto vederlo demone...mi sembra più perfido!O_O" oltretutto ho pietà per sebastian!!! *scoppia a piangere*
     
    Top
    .
  12. .:*Yami*:.
     
    .

    User deleted


    Preferisco Ciel da umano. E' molto più interessante vederlo preso in giro da Sebastian, vederlo arrossire, vederlo più emotivo, vedere come si sforza ad apparire indifferente quando invece sotto sotto gli rode o interessa... Ciel demone mi è sembrato spoglio della sua innocenza da bambino, e come dire.. perfido e maligno. Poi diciamocelo chiaro... ma povero Sebastian!! Se lo doveva pappare .-.
     
    Top
    .
  13. Agliemi 92
     
    .

    User deleted


    Ciel Umano, senza dubbio ( ° _ ° )/
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    i'm skin and bone

    .......

    Group
    Member
    Posts
    10,867
    Location
    just a king
    and rusty throne

    Status
    Uhm, a quanto pare sono una delle poche che lo preferisce in versione demoniaca Le unghiette nere e gli occhi rossi sono solo uno dei motivi per cui lo preferisco così, diciamo
     
    Top
    .
  15. Je Evans
     
    .

    User deleted


    Direi Umano.
     
    Top
    .
55 replies since 25/9/2010, 17:13   907 views
  Share  
.