Episodio 12: MAGGIORDOMO NERO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Founder
    Posts
    27,602

    Status
    CITAZIONE
    In effetti..... X° Guardiamo il bicchiere mezzo pieno, dai!!! (L)

    Avrei preferito un finale decente invece che uno stupido fanservice...
     
    Top
    .
  2. ~ Rikku
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E l'ultima scena con Ciel aggrappato mi dava i brividi

    Mi è piaciuta abbastanza quella scena anche se Ciel vestito tutto di nero... mamma che tristezza!! Lui è blu, non nero e che diamine!! çAAç''
     
    Top
    .
  3. Endrya-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RaiMei´ @ 16/9/2010, 21:35)
    Che cagata di finale.

    Chiara è concisa :quoto:
     
    Top
    .
  4. zakar_antares
     
    .

    User deleted


    a me ha fatto senso vederlo con le unghie nere °_°
     
    Top
    .
  5. RaiMei´
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Simy:. @ 16/9/2010, 21:31)
    Guarda sono sicura al 1000% che non ha fatto felice quasi nessuno ._.

    Infatti, dopo tutte quelle scene fanservice ci fanno un finale così. Insomma, è spiazzante!
    WTF?
     
    Top
    .
  6. Guenièvre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Simy:. @ 16/9/2010, 21:39)
    CITAZIONE (RaiMei´ @ 16/9/2010, 21:35)
    Che cagata di finale.

    :quoto:

    no io non sono d'accordo nell'essere così drastica!
    il fatto è che siamo tutte SCONVOLTE!
    :uaaah:

    bisogna 1. aspettare i sub 2. ripensare il senso dell'intera serie 3. appurare se ce ne sarà una terza

    e cazzo capire perchè seb ha quell'espressioneeee!!!
    per me è senso di colpa! Perchè probabilmente considera l'essere un demone immortale una dannazione... e perchè bocchan si è rivelato infine davvero per il sadico dall'aria vagamente cattiva che in fondo al cuore (come si vede nel manga) è ò_ò

    E il tono con cui dice yes my lord scusate ma è orgasmico.
    E scusate ma non è poco il fatto che saranno per sempre insieme :blink:
     
    Top
    .
  7. ´moecch
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Simy:. @ 16/9/2010, 21:42)
    CITAZIONE
    In effetti..... X° Guardiamo il bicchiere mezzo pieno, dai!!! (L)

    Avrei preferito un finale decente invece che uno stupido fanservice...

    :quoto: anche se in verità mi sarebbe dispiaciuto verder morire ciel -che tanto non l'avrebbero fatto vedere- òwò
    e poi.. che si mette elizabeth nell'ultimo episodio?! tanto per rovinarlo ancora di più?! :gya: *ha maledetto lizzy per tutto il tempo in cui è comaprsa* quella figliola è inutile ùwù *non si vede che la odia, no?*
     
    Top
    .
  8. ~ Rikku
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Avrei preferito un finale decente invece che uno stupido fanservice...

    Questo credo tutti =A=. Ma io non mi aspettavo un finale particolarmente brillante, anzi!! Mi aspettavo una scemenza tipo questa, perciò diciamo che l'ho presa meglio di chi si era fatto 1000 aspettative. Questa serie nel complesso non è stata malissimo, è stato il finale che me l'ha fatta scendere a picchio. Come ho già detto: "Non ha senso". E anche secondo me faranno una terza serie =___=, e non ho la più pallisa idea di cosa s'inventeranno per allungare ancora il brodo.
    A questo punto ripongo molta fede nel continuo del manga *sìsì.

    CITAZIONE
    E scusate ma non è poco il fatto che saranno per sempre insieme

    Per quanto possa sembrare romantico non ha senso stare insieme per l'eternità se Sebastian è disperato dalla situazione perchè non avrebbe mai voluto che accadesse e anche se sono una capra in giapponese questo si nota molto secondo me dalle espressioni che fa.
     
    Top
    .
  9. Black Alice White
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    zakar_antares: una cosa: VAFFANCULO ALLE SIGLE SPOILER

    Ecco ... Maledetteeeeeeee !!! =w=

    CITAZIONE
    be si nessuno se lo aspettava ._. però sono felice che ciel sia vivo...e che in pratica dato che il contratto è ancora attivo , ma ciel è diventato demone, resterà vincolato a ciel per l'eternità ^____^
    cmq non credo che muoia visto che è diventato demone
    penso che tornino al regno di sebastian

    Ma che schifo di finaleeeeeeeeeeeeeeeee !!! Non è giustooooooooooo !!! Povero Sebastian !!!

    CITAZIONE
    il biglietto "in memory of ciel..." mi ha dato una sensazione fra lo shock il pianto il.... boh, non era bellla però XD

    Io l'ho trovato figo ... Ciel è morto 100 anni prima della mia nascita .... O_O ... Fighissimoooo !!! XDXD

    P.S. I disegni erano subeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerbi !!! *ç*
     
    Top
    .
  10. ~ Rikku
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e poi.. che si mette elizabeth nell'ultimo episodio?! tanto per rovinarlo ancora di più?! *ha maledetto lizzy per tutto il tempo in cui è comaprsa* quella figliola è inutile ùwù *non si vede che la odia, no?*

    All'inizio pensavo che volesse prendersi la sua anima X° *LOL. +_________+''
     
    Top
    .
  11. RaiMei´
     
    .

    User deleted


    A me come ha detto il suo yes my lord non me ne frega nulla, o che rimaranno sempre insieme e vivranno piccipucci in una casetta a sgranocchiare anime.
    Ma poi uno che diventa demone? Ma che roba è?
    Questo non è Tokyo Mew Mew dove ci sono le trasformazioni, questo è Kuroshitsuji.
    Ci sono i demoni e quelli con i quali fanno i contratti, poi a loro viene mangiata l'anima.
    Fine.
    Non che uno diventa demone. Non ha senso.
    Che schifo.
    Non sono drastica.
     
    Top
    .
  12. Endrya-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guenièvre @ 16/9/2010, 21:44)
    CITAZIONE (.:Simy:. @ 16/9/2010, 21:39)
    :quoto:

    e cazzo capire perchè seb ha quell'espressioneeee!!!
    per me è senso di colpa! Perchè probabilmente considera l'essere un demone immortale una dannazione... e perchè bocchan si è rivelato infine davvero per il sadico dall'aria vagamente cattiva che in fondo al cuore (come si vede nel manga) è ò_ò

    E il tono con cui dice yes my lord scusate ma è orgasmico.
    E scusate ma non è poco il fatto che saranno per sempre insieme :blink:

    :quoto: forse non ho ancora assimilato la puntata, ma l'espressione di Sebastian mi è rimasta impressa, si sono della tua stessa idea e PURO senso di colpa, pero' se ci pensate questa espressione c'e l'ha dall'inizio dell'episodio ...quindi non è provocata solo dalla trasformazione di Ciel in demone, ma anke da qualcos'altro...
     
    Top
    .
  13. Guenièvre
     
    .

    User deleted


    non lo so che aspettative aveste voi... anche le mie erano decisamente diverse ò_ò
    ma non riesco a dire che questo finale mi ha fatto SCHIFO! Io ho sempre detto che avrei voluto che Sebastian gli divorasse l'anima - si, lasciatemelo dire- scopandoselo.... e che ciel demone mai l'avrei sognato... però prima di sapere che dicono e quindi che succede davvero, non posso rifiutare la cosa!

     
    Top
    .
  14. Black Alice White
     
    .

    User deleted


    Raga la Toboso c'ha fottuto a tutti !!! u.u
     
    Top
    .
  15. zakar_antares
     
    .

    User deleted


    ma spero che l'epi special ci chiarirà le idee perchè non ci sto capendo un cazzo ._.
     
    Top
    .
437 replies since 16/9/2010, 19:40   6686 views
  Share  
.