Episodio 12: MAGGIORDOMO NERO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zakar_antares
     
    .

    User deleted


    io non riesco a mettere 2 parole insieme D: D: ciel demone....nemmeno sulle fan fiction se lo immaginavano xDXDXD
     
    Top
    .
  2. ´moecch
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zakar_antares @ 16/9/2010, 21:24)
    ciel demone....nemmeno sulle fan fiction se lo immaginavano xDXDXD

    io ho ruoato con un ciel-demone ma.. non era così òwò *fissa sua sorella* aveva gli occhioni blu e mangiava torte, non aveva quell'espressione sclerata all'aloisio òwò""
    che finale schifoso -w-"""""" *la conclusione è la solita per tutti*
     
    Top
    .
  3. zakar_antares
     
    .

    User deleted


    no vabbè tanto schfoso no piuttosto è stato SHOCKANTE!
    nessuno se lo aspettava e diciamo che in questo modo la toboso ha cercato di far felici un po tutti
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Founder
    Posts
    27,602

    Status
    CITAZIONE
    no vabbè tanto schfoso no piuttosto è stato SHOCKANTE!
    nessuno se lo aspettava e diciamo che in questo modo la toboso ha cercato di far felici un po tutti

    Guarda sono sicura al 1000% che non ha fatto felice quasi nessuno ._.
     
    Top
    .
  5. ´moecch
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zakar_antares @ 16/9/2010, 21:28)
    no vabbè tanto schfoso no piuttosto è stato SHOCKANTE!
    nessuno se lo aspettava e diciamo che in questo modo la toboso ha cercato di far felici un po tutti

    però è stato terrificante lo stesso òwò"" quegli occhi non gli donano affatto .w. lo rivoglio con gli occhioni blu però sono felice che sia ancora vivo -beh, sempre se lo è..-
    non si capisce bene se muore o meno.. quella fine mi ha lasciata di sasso
     
    Top
    .
  6. Guenièvre
     
    .

    User deleted


    ...premetto che non riesco a formulare pensieri coerenti e che nulla può descrivere il mio stato di shock.
    E che non capire i dialoghi mi fa impazzire.


    Non so neanche decidere se sia un finale triste o felice...
    ...siccome sto delirando, andrò a pensieri sparsi

    - il combattimento fra Seb e Claude doveva essere più lungo
    - avrei voluto più fanservice sebxciel che sebxclaude-moribondo... anche se però in un paio di scene ero li impietrita CAZZO SI BACIANO ORA?!!! E l'ultima scena con Ciel aggrappato mi dava i brividi
    - l'espressione di Seb mi ha sconvolta. E' triste? depresso? si sente in colpa?
    - mai avrei pensato di vedere Ciel demone. Non so se mi piace o no, non sono in me... ma sicuro da quel suo nuovo sguardo traspare il lato SADICO che nel manga è molto accentuato!
    - il fatto che Seb sia schiavo di un Ciel sadico per l'eternità (si ok si vedrà...) è potenzialmente la più grande fonte di fanservice di sempre
    - le musiche fanno PIANGERE
    - Alois che si riunisce nella mia mente a claude mi ha fatta commuovere
    - hanna è una brutta vacca
    - il biglietto "in memory of ciel..." mi ha dato una sensazione fra lo shock il pianto il.... boh, non era bellla però XD
    - sono convinta che nello special sarà rivelato qualcosa in più e che ci sarà una terza serie U_U
    - il flashback in cui Ciel maltratta Sebastian mi ha pugnalata, però se ci pensate, è proprio come quello di alois prima che crepi! Quando poi si vede che si lo maltrattava ma solo per "nascondere" quanto lo amasse! aehm sragiono ok

    .....VOGLIO URLAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
     
    Top
    .
  7. zakar_antares
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Guarda sono sicura al 1000% che non ha fatto felice quasi nessuno ._.

    io non riesco a capire se mi è piaciuto o meno ._. sto ancora shock time
    CITAZIONE
    erò è stato terrificante lo stesso òwò"" quegli occhi non gli donano affatto .w. lo rivoglio con gli occhioni blu però sono felice che sia ancora vivo -beh, sempre se lo è..-
    non si capisce bene se muore o meno.. quella fine mi ha lasciata di sasso

    be si nessuno se lo aspettava ._. però sono felice che ciel sia vivo...e che in pratica dato che il contratto è ancora attivo , ma ciel è diventato demone, resterà vincolato a ciel per l'eternità ^____^
    cmq non credo che muoia visto che è diventato demone
    penso che tornino al regno di sebastian
     
    Top
    .
  8. ~ Rikku
     
    .

    User deleted


    Mamma mia sono sotto shock O___O
    Volevo che Claude morisse, ma tra atroci sofferenze!!! Non con sopra Sebastian a cavalcione bisbigliando cose dolci (il ono mi è sembrato così ma ovviamente non ho capito una parola di ciò che ha detto).
    Alois si è dissolto e anche lui ha fatto una fine indegna del suo personaggio; potevano approfondire meglio la cosa, cavolo!!!
    Sebastian mi è sembrato stranissimo, ovviamente tristissimo che Ciel sia diventato un demone.
    Ciel. Ciel mi ha sconvolto totalmente. Ha espresso lui stesso il desiderio di diventare un demone? O l'ha espresso Alois? Ma comunque oddio!!! Ciel demone... come idea non era totalmente brutta, ma potevano lavorarci sicuramente meglio!! Si vede che avevano voglia di chiudere l'anime in fretta e furia!! Muoiono tutti nell'arco di 10 minuti, bella roba, sì!!
    Oddio... spero che il manga finisca in modo diverso anche perchè: e adesso? Perchè in quel bigliettino c'è scritto "In memory of Ciel Phamthomive"?? E adesso Ciel e Sebastian troveranno una bella casetta nell'Inferno e andranno a mangiare anime svolazzando di qua e di là?? Saranno i nuovi Mr e Mrs Smith?? Ora come ora solo una cosa mi viene in mente da dire, tanto per citare i Demotival.

    Senso. Questo episodio non ne ha.

     
    Top
    .
  9. RaiMei´
     
    .

    User deleted


    Che cagata di finale.
     
    Top
    .
  10. zakar_antares
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    il biglietto "in memory of ciel..." mi ha dato una sensazione fra lo shock il pianto il.... boh, non era bellla però XD

    si infatti non era bello da vedere .-. credevo sarebbero morti da un momento o l'altro .....per questo ho detto VAFFANCULO ALLE SIGLE SPOILER
     
    Top
    .
  11. RaiMei´
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Rikku @ 16/9/2010, 21:35)
    E adesso Ciel e Sebastian troveranno una bella casetta nell'Inferno e andranno a mangiare anime svolazzando di qua e di là??

    Quello che mi sono chiesta anch'io
     
    Top
    .
  12. ´moecch
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zakar_antares @ 16/9/2010, 21:37)
    CITAZIONE
    il biglietto "in memory of ciel..." mi ha dato una sensazione fra lo shock il pianto il.... boh, non era bellla però XD

    si infatti non era bello da vedere .-. credevo sarebbero morti da un momento o l'altro .....per questo ho detto VAFFANCULO ALLE SIGLE SPOILER

    io sono rimasta di sasso òwò quel biglietto mi ha pugnatala al cuore òwò *patta bocchi* *è terrorizzata perchè ha la stessa età del bocchi, ma lui l'hanno spacciato per morto*
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Founder
    Posts
    27,602

    Status
    CITAZIONE (RaiMei´ @ 16/9/2010, 21:35)
    Che cagata di finale.

    :quoto:
     
    Top
    .
  14. ~ Rikku
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    - l'espressione di Seb mi ha sconvolta. E' triste? depresso? si sente in colpa?

    Per l'appunto. Sebastian (per quanto secondo me sia romantico) non è molto felice di questa situazione. Di restare legato a Ciel per sempre.
    A Ciel invece l'idea sembra non dispiacere e te credoooooo!!!
    CITAZIONE
    - il fatto che Seb sia schiavo di un Ciel sadico per l'eternità (si ok si vedrà...) è potenzialmente la più grande fonte di fanservice di sempre

    In effetti..... X° Guardiamo il bicchiere mezzo pieno, dai!!! (L)
     
    Top
    .
  15. ´moecch
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Simy:. @ 16/9/2010, 21:39)
    CITAZIONE (RaiMei´ @ 16/9/2010, 21:35)
    Che cagata di finale.

    :quoto:

    e chissà quanto l'hanno studiata òwò della serie tanto non accontentano nessuno in qualsiasi modo
     
    Top
    .
437 replies since 16/9/2010, 19:40   6686 views
  Share  
.