Grell dell'Anime e Grell del Manga.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ma_anche_no!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Grell no Neesan @ 23/10/2011, 21:03) 
    Ma secondo me nessuno potrebbe mai amare seriamente Sebastian. Puoi averci una cotta, ma non puoi sperare in una cosa seria xD Non è tipo. E' troppo solitario °°
    Ripeto, meglio Will x°°

    I totally agree...
     
    Top
    .
  2. †Grimmjow Jaegerjaques™†
     
    .

    User deleted


    Effettivamente Grell viene fatto mooolto diverso rispetto al manga.
    Il Grell dell'anime cerca sempre di baciare Sebastian, nella seconda serie arriva addirittura a fotografarlo! Insomma, non me lo dimenticherò mai; se Sebastian non si fosse messo in una posa "Sexy", Grell non si sarebbe mai mosso per uccidere i tre gemellini! (Sempre seconda serie!)
    L'ho apprezzato fino alla morte di Madame Red, ma per il resto... Si è simpatico ma non è il vero Grell! Il vero Grell non gli avrebbe mai fatto le foto! ._.
     
    Top
    .
  3. paolochoji
     
    .

    User deleted


    sono assolutamente d'accordo. il grell dell'anime fa schifo, quello del manga è fantastico! avete letto il dialogo con sebastian
    quando iniziano a combattere sulla Campania nel volume 12? seb che dice a Ciel e agli altri di allontanarsi che Grell potrebbe infettarli XD LOL
    ? quello è il vero Grell! un'altra cosa che mi ha lasciato spiazzato è stato il cambiamento dell'arma dall'anime al manga...nel manga, la motosega sembra vera, e non mi pare che menzionino il cambio dell'arma dopo la confisca, successiva al combattimento con Sebastian dopo la morte di Madame Red, con due paia di forbici, come invece hanno fatto nell'anime, dove la motosega sembra un giocattolo tarocco per bambini...
     
    Top
    .
  4. AmaiRikki
     
    .

    User deleted


    Penso che nell'anime abbiano voluto un po' "umiliare" Grell solo per far risaltare di più Sebastian e il suo nonmilegoconnessunosonounanimaribelle(?)
     
    Top
    .
  5. Stevesadomasoquist
     
    .

    User deleted


    Lo penso anche io... e purtroppo, il Grell che tutti preferiscono è quello dell'anime.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    image host

    Group
    ~ Sebastian Team.
    Posts
    26,135
    Location
    Kyoto|Japan ❤

    Status
    Stupenda l'immagine e quoto, molto meglio il Grell del manga.
     
    Top
    .
  7. Stevesadomasoquist
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MemyLicht @ 25/4/2014, 09:42) 
    Stupenda l'immagine e quoto, molto meglio il Grell del manga.

    Uhh thanks! :3
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    image host

    Group
    ~ Sebastian Team.
    Posts
    26,135
    Location
    Kyoto|Japan ❤

    Status
    ^__^
     
    Top
    .
67 replies since 6/9/2010, 13:25   1405 views
  Share  
.