Grell dell'Anime e Grell del Manga.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Shieru-San ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Eh già, abbiamo resistito... e speriamo che tutto si risolva in questi ultimi 3 episodi che io un primo blocco e un proseguimento di mono sinceramente non lo voglio >.<

    :quoto:
    Anche se non so quanto possano fare in 3 episodi...bah,speriamo!! ^.^
     
    Top
    .
  2. Lawliet96
     
    .

    User deleted


    eh già, speriamo ^^
    o.o no ma cosa Diav...?! hanno cambiato la targhetta dei team, questa non mi piace xP
     
    Top
    .
  3. ~ Ritux
     
    .

    User deleted


    Ad ogni modo...che fine ha fatto il mio adorato Grell?! ç__ç
     
    Top
    .
  4. Ciel Sheer
     
    .

    User deleted


    io non sono una grande fan di Grell ma quotissimo :quoto:
    CITAZIONE
    Eh già, abbiamo resistito... e speriamo che tutto si risolva in questi ultimi 3 episodi che io un primo blocco e un proseguimento di mono sinceramente non lo voglio >.<

    mamma mia mi stò mangiando le unghie delle mani e anke dei piedi x come sono nervosa x°°D
     
    Top
    .
  5. Lawliet96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    che fine ha fatto il mio adorato Grell?! ç__ç

    mi sa che stavolta hanno esagerato al farlo correre dietro a Sebastian.. adesso passa come il buffonebarralucciolinaditurno... povero Grell, come sono tutti i personaggi di kuro sono mitici... lo sbalzo che fanno a mono non mi piace per niente
    CITAZIONE
    mamma mia mi stò mangiando le unghie delle mani e anke dei piedi x come sono nervosa x°°D

    idem xD quest'idea del blocco comincia a farmi paura :caffè:
     
    Top
    .
  6. RaiMei´
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Shieru-San ~ @ 6/9/2010, 23:00)
    Ora è tardi per lamentarsi,ormai la seconda serie è quasi finita,è andata cosi...peccato.
    ^.^

    Muahahaha! O forse no...
    Comunque, avete ragione, ma tanto da subito l'ho presa (questa serie) alla leggera, insomma... Si capiva sin dall'inizio che era per fare soldi, andavano sul sicuro con tutte le fan di Kuroshitsuji. Che tristezza dire che la prima era di più alta qualità, io speravo che almeno Kuroshitsuji non avrebbe avuto questo genere di problemi. Come negli altri anime o film, che quando facevano una seconda serie il tutto scadeva. .__.
    Vabbè. Chiudiamo il discorso. ewe
    Se no continuerei ancora per un bel po'... ùwù
    Però dai, non me la prendo tanto, almeno Monoshitsuji ci ha permesso di vedere Sebastian che spacca alberi pensando a Ciel, e Ciel arrossire pensando a Sebastian. Ahah... :mki:
     
    Top
    .
  7. Lawliet96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Però dai, non me la prendo tanto, almeno Monoshitsuji ci ha permesso di vedere Sebastian che spacca alberi pensando a Ciel, e Ciel arrossire pensando a Sebastian. Ahah... :mki:

    x°°D è vero hai ragione!
     
    Top
    .
  8. ~ Ritux
     
    .

    User deleted


    ...E anche vedere un dannatissimo Grell fotografo inutile.
    Assurdo, fanservice con la pala direi.
     
    Top
    .
  9. Guenièvre
     
    .

    User deleted


    scusate se mi intrometto, ma Grell piace molto anche a me come personaggio e non sono così d'accordo su tutto...
    tralasciando il vostro giudizio sull'inferiorità della seconda serie, che potrei scrivere un trattato, a me non è dispiaciuto così tanto il personaggio.
    Ok, c'è poco del suo lato più "dark" e molto dell'arrapato, molto fanservice, ma perchè no?
    io lo gradisco molto il fanservice... :omg:
     
    Top
    .
  10. ~ Ritux
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guenièvre @ 7/9/2010, 20:02)
    scusate se mi intrometto, ma Grell piace molto anche a me come personaggio e non sono così d'accordo su tutto...
    tralasciando il vostro giudizio sull'inferiorità della seconda serie, che potrei scrivere un trattato, a me non è dispiaciuto così tanto il personaggio.
    Ok, c'è poco del suo lato più "dark" e molto dell'arrapato, molto fanservice, ma perchè no?
    io lo gradisco molto il fanservice... :omg:

    Anchio gradisco il fanservice, ma non se mi vanno a rendere inutile un personaggio.
    Grell è il mio pg preferito, non lo odierei mai e ammetto di adorarlo anche così ma...dov'è il suo sadismo, fonte principale della sua personalità?
    Ripeto, non sarei mai capace di odiare Grell poichè è il mio pg preferito, ma vederlo privato dell'essenza di sè mi lascia piuttosto interdetta.

    Ovvio che sono pareri, ci tengo a precisarlo ^^
     
    Top
    .
  11. Guenièvre
     
    .

    User deleted


    be' non è detto che il suo lato crudele non esca fuori ora della fine, e cmq credo emerga in certi sguardi anche se ovvio, puntate con lui da protagonista come nella prima serie non ce ne sono state..
     
    Top
    .
  12. { L i l l a__
     
    .

    User deleted


    OH! eccolo qui, il topic sul cambiamento di gell TwT "sniff" come ho già scritto da qualche parte, ODIO il fatto che grell si sottometta a sebastian in questi ultimi episodi,cioè ma dai, prima lo prendeva in giro, e lo faceva innervosire, ora si comporta come se sebastian potesse ucciderlo da un momento all'altro! ma dai, era cosi onnipotente prima, sarcastico, e mi faceva morir dal ridere! ora è diventato...mi dispiace dirlo...ma è PATETICO! cioè dai, sembra un bimbominkia! io prima lo ammiravo con tutta la mia stima, perchè riusciva a stare vicino all'uomo che ama (XD che poi non è amore, lo trovava solo bono!) ma nello stesso tempo lo stuzzicava e non se ne fregava! Cioè, non riesco a spiegarmi....comunque c'è una bella differenza da prima e adesso :Ball: ha perso tutto il suo fascino e il suo sguardo...

    ma poi adesso gli fa anche impressione vedere qualc'uno squartato! infatti quando vide i gemelli (piccioli TwT) a pezzetti, lui fece una faccia inorridita...cioè, LUI! CHE HA SQUARTATO INSIEME A MADAME RED NON Sò QUANTE DONNE! E CHE NON VEDE L'ORA DI USARE LA SUA MOTOSEGA! TwT
     
    Top
    .
  13. ~ Ritux
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ODIO il fatto che grell si sottometta a sebastian in questi ultimi episodi,cioè ma dai, prima lo prendeva in giro, e lo faceva innervosire, ora si comporta come se sebastian potesse ucciderlo da un momento all'altro!

    E' vero .______.
    e poi ha gli occhi troppo femminili
    Però almeno abbiamo avuto una scena fanservice SebxGrell :uaaah:


    Ad ogni modo, purtroppo ora è diventato piuttosto "piatto", privo di qualsivoglia carattere °°
     
    Top
    .
  14. { L i l l a__
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Ritux @ 10/9/2010, 12:47)
    CITAZIONE
    ODIO il fatto che grell si sottometta a sebastian in questi ultimi episodi,cioè ma dai, prima lo prendeva in giro, e lo faceva innervosire, ora si comporta come se sebastian potesse ucciderlo da un momento all'altro!

    E' vero .______.
    e poi ha gli occhi troppo femminili
    Però almeno abbiamo avuto una scena fanservice SebxGrell :uaaah:


    Ad ogni modo, purtroppo ora è diventato piuttosto "piatto", privo di qualsivoglia carattere °°

    ecco! cioè, grell che prende il the come se si vergognasse...prima era + sfacciato...ora è un uke! e io grell come uke non cel'ho mai visto era troppo affascinante per essere uke....
     
    Top
    .
  15. ~ Ritux
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ({ L i l l a__ @ 10/9/2010, 13:32)
    CITAZIONE (~ Ritux @ 10/9/2010, 12:47)
    E' vero .______.
    e poi ha gli occhi troppo femminili
    Però almeno abbiamo avuto una scena fanservice SebxGrell :uaaah:


    Ad ogni modo, purtroppo ora è diventato piuttosto "piatto", privo di qualsivoglia carattere °°

    ecco! cioè, grell che prende il the come se si vergognasse...prima era + sfacciato...ora è un uke! e io grell come uke non cel'ho mai visto era troppo affascinante per essere uke....

    era uke solo nei rapporti sessuali

    No, ma ti prego, nell'ep.11 quando Seb era legato a quel coso nel labirinto e lui si ostinava a volerlo fotografare...Wtf?! :gya:
     
    Top
    .
67 replies since 6/9/2010, 13:25   1405 views
  Share  
.