Episodio 10: MAGGIORDOMO NULLO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lollapop
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chiu‚‚ @ 9/9/2010, 17:58)
    Quoto tutto anche io!
    E finalmente c'è una donna con cui accoppiare gli uomini di questo anime! Ohohoh *le yaoiste la picchiano

    Ecco perchè le fan delle ClaudexAlois la vogliono morta
     
    Top
    .
  2. _-Liris-_
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non credo X°
    A me non piace perchéé si fa maltrattare, tutto qui, però trovo che sia una bellissima donna X° non vorrei vederla morta perché è possibile avvicinarla a qualcuno bensì perché è troppo troieggiante. Suvvia, non è normale tirar fuori armi dal nulla da sotto la gonna e dal seno così come non è normale che non indossi biancheria che copra le due cose principali del corpo di una donna .-.
     
    Top
    .
  3. ~ Ritux
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_-Liris-_ @ 9/9/2010, 19:08)
    Suvvia, non è normale tirar fuori armi dal nulla da sotto la gonna e dal seno così come non è normale che non indossi biancheria che copra le due cose principali del corpo di una donna .-.

    Beh, questo è vero, ma forse anche questo suo lato fanserviciano la rende ancor più figa
     
    Top
    .
  4. zakar_antares
     
    .

    User deleted


    io prima la trovavo inutile , poi utile, poi deprimente e ora insopportabile .__.
     
    Top
    .
  5. kandra
     
    .

    User deleted


    mapperchè quello di megaupload non mi carica la paginaa !! ç_ç
     
    Top
    .
  6. Guenièvre
     
    .

    User deleted


    perchè se avessi guardato la tabella di lavoro, non abbiamo ancora iniziato a subbarlo, quindi su MU non c'è.
    Non abbiamo iniziato perchè non è ancora uscito l'episodio nei sub eng che traduciamo (di preferenza Subdesu, al massimo Kachu-sama). Aspettiamo questi subs perchè ci fidiamo della loro qualità e non siamo un gruppo di fast sub, preferiamo aspettare e fare le cose bene.. insomma, noi garantiamo la qualità, non l'episodio il giorno successivo all'uscita dei sub eng.
     
    Top
    .
  7. kandra
     
    .

    User deleted


    oh, capisco!! grazie mille =)
     
    Top
    .
  8. Ririk@91
     
    .

    User deleted


    Riuscita a vederelo *__*
     
    Top
    .
  9. .:*Yami*:.
     
    .

    User deleted


    Il link non funzia ç_ç
     
    Top
    .
  10. Guenièvre
     
    .

    User deleted


    leggi il mio post sopra. =_='''
     
    Top
    .
  11. marqus
     
    .

    User deleted


    Ciao. Grazie mille ^^
     
    Top
    .
370 replies since 2/9/2010, 19:14   4622 views
  Share  
.