Episodio 10: MAGGIORDOMO NULLO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bunraku Doll
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^Chlax^ @ 2/9/2010, 22:04)
    però...EVVAI CI SIAM LEVATI I GEMELLI DALLE PALLE!!!!!!

    :quoto: come ho goduto in quella scena! :sisi:
    E, tra le virgole, loro hanno raso al suolo il villaggio di Alois... Loro e forse anche Crodo, visto che non hanno fatto altro che leccargli le scarpe dall'inizio della serie e non penso abbiano mai avuto altra utilità.
     
    Top
    .
  2. Guenièvre
     
    .

    User deleted


    non penso più che altro che abbiano volontà propria, e nella scena flashback si vede claude sullo sfondo dietro di loro...
    e si, anche io ho goduto >.<
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Founder
    Posts
    27,602

    Status
    CITAZIONE
    Che la coscienza di Alois permanga mi fa piacere, ma io lo rivorrei nel suo corpo, perché ora sono terrorizzata per quel che potrebbe capitare a Ciel e sto sclerando per due :pazz:

    :quoto:
     
    Top
    .
  4. ~ Rikku
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e quant'è bella la scena dove Seb da il pugno nello stomaco a Claude lanciando la rosa?! mi sono scioltaaaaaaa :Q___________

    :quoto: *____*
     
    Top
    .
  5. ^Chlax^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bunraku Doll @ 2/9/2010, 22:12)
    Mi pongo queste domande perché vorrei tanto sapere che fine ha fatto il corpo di Alois...

    Anche io lo vorrei sapere!
     
    Top
    .
  6. ~ Rikku
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E, tra le virgole, loro hanno raso al suolo il villaggio di Alois... Loro e forse anche Crodo, visto che non hanno fatto altro che leccargli le scarpe dall'inizio della serie e non penso abbiano mai avuto altra utilità.

    I gemelli sono sempre stati inutili e_____e
     
    Top
    .
  7. Bunraku Doll
     
    .

    User deleted


    Comunque chissà a cosa mira realmente Hannah... Non è neppure stata lei a stringere il patto con Alois.
    Voglio dire, è un demone, che legame affettivo potrà mai avere con un ragazzino umano? Non ha molto senso... Un qualche scopo proprio, un piano, un tornaconto o roba simile, penso lo debba pur avere.
    O_o magari odia Claude e vuol vendicarsi di qualcosa (come darle torto? quell'essere è una crosta)... O forse vuole solo far le scarpe agli altri demoni e prendersi lei le anime in questione...
     
    Top
    .
  8. zakar_antares
     
    .

    User deleted


    no ragazze vedere crodo che era tutto eccitato -.-
    ma perchè ci hanno vedere tutto il momento in cui lo vestiva era una tortura, addirittura i denti ma è un maniaco -.-

    AAAAAAAAAAAAAAA BASTARDO DI UN CRODO pure il yes my lord
    bravo ciel che gli ha dato un calcio xD

    sebastian ha spaccato tutto è incazzatissimo XD ha dato un pugno a crodo della madonna xD

    grell che fa le foto a seb XD ma daiiii..poraccio che si è beccato una statua addosso

    ECCO PERCHè IL NOSTRO CIEL ARROSSIVA!!!! PENSAVA A SEBASTIAN!!!! *_____________*

    risolto il mistero non era stato seb a dare fuoco al villaggio ma i 3 gemmelli e cmq bye bye gemelli xD

    ma crodo geloso di hanna XD vuoi vedere che alla fine non si uccido a vicenda

    oddio le scene tra grell e seb XDXDXDXDXD7

    ma hanna ha dentro di se il mondo O___O aveva alois dentro di se O_________O

    ma perchè ciel gridava sebastian??
     
    Top
    .
  9. Guenièvre
     
    .

    User deleted


    Hanna è un mistero e mi ha sempre rivoltata, non posso vederla. Già la scena dove claude estrae la spada dal suo corpo è disgustosa. l'occhio in gola... no comment.
     
    Top
    .
  10. sissi1312
     
    .

    User deleted


    Hanna comunque mi incuriosisce sempre di più. Non riesco proprio a capire quale scopo abbia in mente. A ogni episodio invece che capire qualcosa in più mi faccio sempre più domande

    E il fanservice era così palese che persino una mia amica non yaoista l'ha notato XD
     
    Top
    .
  11. Guenièvre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E il fanservice era così palese che persino una mia amica non yaoista l'ha notato XD

    persino un chierichetto lo noterebbe X°D o forse lo noterebbe anche meglio di noi

    Ormai è OUT IN THE OPEEEEEEEEEN
     
    Top
    .
  12. zakar_antares
     
    .

    User deleted


    ragazze avete un prewed dell'epi 11 più lungo ?

    penso che dovrannpo percorrere il labirinto per arrivare a ciel
     
    Top
    .
  13. † Ningyo Hime †
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_-Liris-_ @ 2/9/2010, 21:04)
    La natura perversa di Claude è detestabile ed adorabile al contempo, sarebbe da prenderlo a sberle dalla mattina alla sera ad intervalli con piccoli stupri...

    QUOTO X°D


    CITAZIONE
    *parte una pubblicità di un qualche assurdo film horror "Lui è tra di noi"* X°°

    Lui C'E'. Ti sta osservando. Gli piaci, molto. Presto verrà a stuprare te, tua madre, tuo padre, i tuoi parenti, il tuo lampadario, le scale,il divano; IL COMPUTER IL TELEFONO IL NINTENDO DIESSEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!


    *muore*

    CITAZIONE (~ Rikku @ 2/9/2010, 21:03)
    Claude diventa ogni episodio che passa più strano e gay!! Oddio quando ha baciato il piede di Ciel avrei voluto ammazzarlo +____+, fortuna che il bocchan gli ha dato un calcio che l'ha spedito a Roma *ghgh. Poi oddio, quando si mette il fiorellino in testa e fa tutti quei versi da effemminato.. *MUOR.
    Come volevasi dimostrare alla fine Hanna zitta zitta, ha fottuto tutti X°°

    ODDIO QUOTO!! X°DD

    Hanna è il mio mito X°D lei sì che ha capito tutto!!
     
    Top
    .
  14. sissi1312
     
    .

    User deleted


    Da notare come "L'Ombra Da Incazzatura" di Sebastian cresca a dismisura davanti alla scena in stile shoujo di Ciel e Hanna, con giardino e petali di rose portati dal vento X°D
     
    Top
    .
  15. † Ningyo Hime †
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Simy:. @ 2/9/2010, 22:18)
    CITAZIONE
    Che la coscienza di Alois permanga mi fa piacere, ma io lo rivorrei nel suo corpo, perché ora sono terrorizzata per quel che potrebbe capitare a Ciel e sto sclerando per due :pazz:

    :quoto:

    riquoto çwç
     
    Top
    .
370 replies since 2/9/2010, 19:14   4622 views
  Share  
.