Episodio 10: MAGGIORDOMO NULLO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Rikku
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Da quanto ho capito adesso grazie ad Annah dentro il corpo di Ciel risiede Alois, lo dice lei stessa che è "Danna-sama" X° ma magari mi sbaglio eh...

    Beh, anch'io ho capito così *___* Lo sapevo che Hanna rimaneva fedele ad Alois!! LO SAPEVOOOOOH *MUOR.
    Adesso però Ciel dov'è finito?? OAO Vabbè, per adesso non m'importa, sono troppo felice per Alois >/////> *sparge confetti.
    Anche se credo che non torni nel suo corpo =A=, ma avete visto la faccia pseudo-disgustata di Sebastian alla fine e quella pseudo-scondolva di Crodo???? *______________*
    HANNA TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
     
    Top
    .
  2. _-Liris-_
     
    .

    User deleted


    Notizia sensazionale: Annah non è inutile *si aggiunge a Rikku e lancia coriandoli*
     
    Top
    .
  3. ~ Rikku
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    - claude è davvero un maniaco pervertito, fa fantasie su Ciel in ogni momento! non è che lo voleva strozzare con lo spazzolino, è che si è messo a immaginare cose che indovino ma non posso scrivere qui su analogie fra se e lo spazzolino e si è distratto ficcandoglielo in gola! O_O
    Ed è più frocio del suo ex padrone
    - Sebastian che fa la troietta per far fare a pezzettini i gemelli da Grell non ha prezzo X°D

    :quoto: ogni parola.
    Sebastian troietta :zozz:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Founder
    Posts
    27,602

    Status
    Siete sicure che Alois è dentro Ciel T_T...?
    Non voglio illudermi...
     
    Top
    .
  5. _-Liris-_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Simy:. @ 2/9/2010, 21:17)
    Siete sicure che Alois è dentro Ciel T_T...?
    Non voglio illudermi...

    Annah sembra esserne più che sicura quando si riferisce a Claude mentre ''Ciel'' è sulla torre :sisi:
     
    Top
    .
  6. ~ Rikku
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Siete sicure che Alois è dentro Ciel T_T...?
    Non voglio illudermi...

    Io sono sicura al 90%.
    Poi ovviamente è meglio aspettare i sub, però le faccie di Ciel alla fine, Hanna che lo chiama "danna-sama", le facce disgustate e sconvolte di Sebastian e Claude... è praticamente sicuro, dai
     
    Top
    .
  7. _-Liris-_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Rikku @ 2/9/2010, 21:23)
    CITAZIONE
    Siete sicure che Alois è dentro Ciel T_T...?
    Non voglio illudermi...

    Io sono sicura al 90%.
    Poi ovviamente è meglio aspettare i sub, però le faccie di Ciel alla fine, Hanna che lo chiama "danna-sama", le facce disgustate e sconvolte di Sebastian e Claude... è praticamente sicuro, dai

    Quoteggio
     
    Top
    .
  8. ^Chlax^
     
    .

    User deleted


    Anche se fosse dentro di lui io nn son mica contenta...Lo rivoglio nel suo di corpo, non in quello di un altro!!!!!
    Poi come ha fatto a entrare nel corpo di Ciel?mah...

    Io dico solo una cosa. Claude è un idiota.
    Con quel sorriso da pervertito stampato in faccia ogni volta che è vicino a Ciel. Ho goduto troppo quando Ciel gli ha dato una pizza in faccia col piede! uahauahuaha

    Alla fine quel vaccone di Hanna li frega tutti e si prende Ciel.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Founder
    Posts
    27,602

    Status
    CITAZIONE
    Anche se fosse dentro di lui io nn son mica contenta...Lo rivoglio nel suo di corpo, non in quello di un altro!!!!!

    Io dico solo una cosa. Claude è un idiota.
    Con quel sorriso da pervertito stampato in faccia ogni volta che è vicino a Ciel. Ho goduto troppo quando Ciel gli ha dato una pizza in faccia col piede! uahauahuaha

    Alla fine quel vaccone di Hanna li frega tutti e si prende Ciel.

    :quoto:
     
    Top
    .
  10. ^Chlax^
     
    .

    User deleted


    ah e la scena dell'occhio di Alois nella bocca di hanna mi ha fatto veramente schifo!

    Se il corpo di Ciel ora ha due anime allora alla fine avevo ragione io ehehehe e in effetti potrebbe essere perchè alla fine Ciel si comporta in modo strano, ha una tale ghigna in faccia...
    Però bo devo ancora capire come cavolo ha fatto a entrarci l'anima di alois in Ciel...sarà per i due anelli al dito?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Founder
    Posts
    27,602

    Status
    CITAZIONE
    sarà per i due anelli al dito?

    :sisi:
     
    Top
    .
  12. Ciel88
     
    .

    User deleted


    Posso dire sl una cosa: GRELL è l'unico che ci ha guadagnato qualcosa in questo episodio!!!! Avete notato dove è posizionata la motosega????? MUAHAHAHAHAHAH!!!!!

    Sebastian super incavolato è meraviglioso tanto quanto nella scena in cui fà la t******a per farsi aiutare da Grell...

    Mi viene da vomitare a pensare all'occhio di Alois...e concludo cn un POVERO SHIERU!!!!!!!
     
    Top
    .
  13. ^Chlax^
     
    .

    User deleted


    però...EVVAI CI SIAM LEVATI I GEMELLI DALLE PALLE!!!!!!
     
    Top
    .
  14. Bunraku Doll
     
    .

    User deleted


    Quando Sebastian ha iniziato a circuire Grell, per un attimo, ho pensato che "ci avrebbe fatto cose" XD visti i precedenti...
    Ma... cos'è quell'affare che scala Ciel? E perché è andato proprio lì? Mi pongo queste domande perché vorrei tanto sapere che fine ha fatto il corpo di Alois... e vedendo quell'affare mi è tornato in mente. Che la coscienza di Alois permanga mi fa piacere, ma io lo rivorrei nel suo corpo, perché ora sono terrorizzata per quel che potrebbe capitare a Ciel e sto sclerando per due :pazz:
     
    Top
    .
  15. Guenièvre
     
    .

    User deleted


    Posso dire sl una cosa: GRELL è l'unico che ci ha
    CITAZIONE
    guadagnato qualcosa in questo episodio!!!! Avete notato dove è posizionata la motosega????? MUAHAHAHAHAHAH!!!!!

    Sebastian super incavolato è meraviglioso tanto quanto nella scena in cui fà la t******a per farsi aiutare da Grell...

    quanto ti quoto!! stanotte io amo Grell!!! *___*
    Comunque, pure fanservice yeeeeeeeah.
    e quant'è bella la scena dove Seb da il pugno nello stomaco a Claude lanciando la rosa?! mi sono scioltaaaaaaa :Q___________

    oh già... claude è disgustosamente maniaco sii. spazzolino-scene: no comment XD
     
    Top
    .
370 replies since 2/9/2010, 19:14   4622 views
  Share  
.