Ma...

...e facciamo le corna...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RaiMei´
     
    .

    User deleted


    Probabilmente? Allora non sei sicura. Vabbi. >_<
     
    Top
    .
  2. Lawliet96
     
    .

    User deleted


    no non ne siamo sicure, è solo che ho visto quella immagine e mi sono spaventata.. anche perché girl.in.the.mirror aveva già indovinato un'altra cosa di mono e mi è venuta paura che avesse ragione anche stavolta
    *mi sono spiegata da cani*
     
    Top
    .
  3. MissJane
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ritux:che poi se muore seb (cosa piuttosto strana, è un demone lui D:) non è mica tanto male, immaginate che gran finale stra commuovente!

    Avevo pensato anche io a un finale del genere... anche se non vedo perchè Sebastian debba morire... forse (lo metto come spoiler, anche se è solo una congettura)
    SPOILER (click to view)
    in un duello all'ultimo sangue contro Claude, mentre cerca di difendere Ciel, e finisce in una scena straziante tipo finale di Love Story?

    Spero di no... anche se ammetto che come finale sarebbe molto d'effetto... ma poi non credo che Claude sarebbe clemente con Ciel... e poi, chi consolerebbe Grell??
     
    Top
    .
  4. Ainsel
     
    .

    User deleted


    se succedesse qualcosa a Sebastian penso che poi sarebbe Greel ad uccidere Crodo

    ma stavo pensando una cosa... Crodo può davvero mangiarsi Ciel? o_o
    anche se gli ha incasinato i ricordi non ha un patto con lui, ed i demoni posso rubare un'anima solo se questa è sotto contratto, no?
     
    Top
    .
  5. RaiMei´
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ainsel @ 2/9/2010, 14:15)
    se succedesse qualcosa a Sebastian penso che poi sarebbe Greel ad uccidere Crodo

    ma stavo pensando una cosa... Crodo può davvero mangiarsi Ciel? o_o
    anche se gli ha incasinato i ricordi non ha un patto con lui, ed i demoni posso rubare un'anima solo se questa è sotto contratto, no?

    Cavoli, èvvero.
     
    Top
    .
  6. MissJane
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Crodo può davvero mangiarsi Ciel? o_o
    anche se gli ha incasinato i ricordi non ha un patto con lui

    Sai che non ci avevo pensato? In effetti è vero... Boh, forse basta che siano sotto contratto, non importa con chi... Ma deve esserci un modo per mangiarselo, altrimenti Claude non avrebbe fatto tanta fatica; forse ha intenzione di metterlo sotto contratto successivamente...?
     
    Top
    .
  7. Ainsel
     
    .

    User deleted


    però se tutti i demoni si mettessero a mangiare anime sotto controttato da altri demoni sarebbe il caos o_o
    più ci penso più credo che ora come ora Crodo abbia davvero le mani legate con Ciel... forse ha in progetto di stipulare un contratto con lui prossimamente =.=
     
    Top
    .
  8. MissJane
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    però se tutti i demoni si mettessero a mangiare anime sotto controttato da altri demoni sarebbe il caos o_o

    hai ragione a questo non avevo pensato... allora Claude tiene il povero bocchan in caldo per dopo. :sisi:
     
    Top
    .
52 replies since 25/8/2010, 00:17   757 views
  Share  
.