Ma...

...e facciamo le corna...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiron†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sasami96 @ 25/8/2010, 16:36)
    CITAZIONE (~ Ritux @ 25/8/2010, 12:19)
    che poi se muore seb (cosa piuttosto strana, è un demone lui D:) non è mica tanto male, immaginate che gran finale stra commuovente!
    Darebbe alla serie un tocco di classe, la morte di una creatura non umana deve essere spiegata con un motivo MOLTO importante.
    *si sta spiegando da cani*
    Per me non sarebbe male, adoro i finali tristi.

    Tornando all'immagine, chissà, per ora non è apparsa nella serie quindi c'è ancora qualche possibilità che non sia vero nulla.

    TI STIMO.
    quoto tutto.
    voglio anche io questo finale *^*

    Per carità, non voglio contestare il fatto che questo finale sarebbe davvero figo
    SPOILER (click to view)
    Terribile ma figo :sisi:

    Però dubito che possa accadere. Inanzitutto perchè quell'immagine è online da quando ancora stava uscendo la prima serie. Oltretutto è stata utilizzata per pubblicitare l'ultimo episodio di Kuro nella rivista di shonen (quella che hai postato), e dubito avessero già in mente di farne un'altra, per cui se Seb non è morto nella prima serie (cioè quando è uscita l'immagine) temo (ma che temo?! O__O son contenta!! XD) che sia quasi impossibile muoia in questa. O almeno non credo sarà in relazione all'immagine in questione.
    Passo e chiudo! :riot:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    「今を生きる」
    .......

    Group
    Member
    Posts
    10,222
    Location
    //

    Status
    Bhr, ma se anche questa immagine fosse riferita all'ultimo episodio della prima serie... rimane comunque il dilemma della opening di Kuro II. su quella proprio non si può diree nulla, si vede chiaramente sparire Shieru e Seb tra petali di rose rosse (?).. ù.ù Cioè, un finale del genere sarebbe fantastico ù.ù Non che io voglia vederli morti eh ù.ù
     
    Top
    .
  3. Lawliet96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Però dubito che possa accadere. Inanzitutto perchè quell'immagine è online da quando ancora stava uscendo la prima serie. Oltretutto è stata utilizzata per pubblicitare l'ultimo episodio di Kuro nella rivista di shonen (quella che hai postato), e dubito avessero già in mente di farne un'altra, per cui se Seb non è morto nella prima serie (cioè quando è uscita l'immagine) temo (ma che temo?! O__O son contenta!! XD) che sia quasi impossibile muoia in questa. O almeno non credo sarà in relazione all'immagine in questione.
    Passo e chiudo! :riot:

    io spero proprio sia così >.< dalla Toboso ci si aspetta di tutto

    CITAZIONE
    si vede chiaramente sparire Shieru e Seb tra petali di rose rosse (?).. ù.ù Cioè, un finale del genere sarebbe fantastico ù.ù Non che io voglia vederli morti eh ù.ù

    sarebbe un bel finale (e nemmeno io voglio vederli morti), ma una cosa non torna... non per difenderlo ma...
    SPOILER (click to view)
    Ciel non può morire, non di nuovo, sennò quello di riportarlo in vita non sarebbe servito a molto se poi deve morire di nuovo. io la penso così, poi non si sa mai... so solo che se muore di nuovo ne rimarrò un pò delusa
     
    Top
    .
  4. ShinyVulpix
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE
    sarebbe un bel finale (e nemmeno io voglio vederli morti), ma una cosa non torna... non per difenderlo ma...
    SPOILER (clicca per visualizzare)
    Ciel non può morire, non di nuovo, sennò quello di riportarlo in vita non sarebbe servito a molto se poi deve morire di nuovo. io la penso così, poi non si sa mai... so solo che se muore di nuovo ne rimarrò un pò delusa

    non che io lo voglia morto, :blink: :blink: :blink:
    SPOILER (click to view)
    poverini tutte a lui!!!


    però secondo me invece avrebbe più senso....cioè in fondo è "tornato in vita" affinchè Seb se lo mangi ( ), no??

    :sisi: ....

    ps. mi rattristo da sola...
     
    Top
    .
  5. Agliemi 92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Comunque, nell'opening alla fine si vede come esplode loro la testa. A tutti e due. Boh, non so che pensare.

    Oddio, espolodere XD
    Diventano interamente petali di rose , non è che propriamente esplodono lol

    L'immagine scondo me non vuole dare il significato diretto che mostra, ma uno ulteriore. Che in questo Anime magari è Sebastian la vittima, perchè il suo Bocchan viene preso di mira.
    Almeno per ora la penso così.
    Già che parliamo di morte XD
    Mi ricordo che il luccichio di Ciel negli occhi tremava quando Sebastian si avvicinava per papparselo.
    E anche nell'episodio della prima serie quando distruggono la chiesa e Ciel pensa di aver fatto vendetta , trema mentre Seby si avvicina per finirlo ( per finta perchè poi gli aggiusta il fiocco )
    In conclusione, il nostro Ciel teme la morte come tutti 8D
    Che c'entrava boh XD

    Sarebbe brutto se Ciel morisse di nuovo, sai che bolle ( . _ .)
     
    Top
    .
  6. Lawliet96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    però secondo me invece avrebbe più senso....cioè in fondo è "tornato in vita" affinchè Seb se lo mangi ( ), no??

    bè, vero è vero. rimango comunque dell'idea che secondo me è una fregatura che poi muoia di nuovo. capisco che la cosa è personale (fra claude e sebastian) ma poi mi piacerebbe anche un bel colpo di scena finale puttosto che sconfiggere claude e poi ciel muore e sebastian felice di avrgli mangiato l'anima :nosa:

    CITAZIONE
    Già che parliamo di morte XD
    Mi ricordo che il luccichio di Ciel negli occhi tremava quando Sebastian si avvicinava per papparselo.
    E anche nell'episodio della prima serie quando distruggono la chiesa e Ciel pensa di aver fatto vendetta , trema mentre Seby si avvicina per finirlo ( per finta perchè poi gli aggiusta il fiocco )
    In conclusione, il nostro Ciel teme la morte come tutti 8D
    Che c'entrava boh XD

    Sarebbe brutto se Ciel morisse di nuovo, sai che bolle ( . _ .)

    quoto con quello che hai detto che sarebbe brutto se Ciel morisse di nuovo.
    comunque nell'ultimo episodio è vero che ha paura come nel 18 (quello che invece gli riaggiusta il fiocco) ma si nota anche che rispetto a quell'episodio accetta meglio la fine che fa (povero )

    SPOILER (click to view)
    E poi dai, ok accettare di fare il patto e di dare l'anima a sebastian ma chiedere di morire con il sorriso sulle labbra è troppo, anche per un ragazzino. e poi chi non ha paura della morte anche se solo in parte?
    P.S: quest'idea l'ho letta la prima volta su una fan fiction stupenda su SebastianxCiel consiglio vivamente di leggerla :nosa:
     
    Top
    .
  7. C r i m i n a l ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Ritux @ 25/8/2010, 12:19)
    che poi se muore seb (cosa piuttosto strana, è un demone lui D:) non è mica tanto male, immaginate che gran finale stra commuovente!
    Darebbe alla serie un tocco di classe, la morte di una creatura non umana deve essere spiegata con un motivo MOLTO importante.
    *si sta spiegando da cani*
    Per me non sarebbe male, adoro i finali tristi.

    Tornando all'immagine, chissà, per ora non è apparsa nella serie quindi c'è ancora qualche possibilità che non sia vero nulla.

    Concordo, anch'io adoro i finali tristi, danno un enorme impatto emotivo **
    Se proprio Seb dovrà morire, allora sarà sicuramente dopo aver sconfitto Crodo, portato Ciel alla normalità e pappato (? su questo non lo so).
    La morte per un demone può avvenire per mano di un altro demone... no? Sono pur sempre due creature che si eguagliano, non significa che, siccome non sono umani, sono immortali... almeno credo.
    Magari Ciel recupera la memoria ma riesce a sopravvivere, mantendo il contratto con Seb (anche se morirà... hey, detto così sembra che sia sicuro che Seb morirà ò_ò), ma crescendo con l'appoggio degli altri maggiordomi! *A* Potrebbero essere dei bei finali, a parer mio xDD
     
    Top
    .
  8. Lawliet96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Concordo, anch'io adoro i finali tristi, danno un enorme impatto emotivo **
    Se proprio Seb dovrà morire, allora sarà sicuramente dopo aver sconfitto Crodo, portato Ciel alla normalità e pappato (? su questo non lo so).
    La morte per un demone può avvenire per mano di un altro demone... no? Sono pur sempre due creature che si eguagliano, non significa che, siccome non sono umani, sono immortali... almeno credo.
    Magari Ciel recupera la memoria ma riesce a sopravvivere, mantendo il contratto con Seb (anche se morirà... hey, detto così sembra che sia sicuro che Seb morirà ò_ò), ma crescendo con l'appoggio degli altri maggiordomi! *A* Potrebbero essere dei bei finali, a parer mio xDD

    :quoto: ogni singola parola!! sarebbe il triste finale perfetto
     
    Top
    .
  9. C r i m i n a l ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lawliet96 @ 27/8/2010, 22:45)
    :quoto: ogni singola parola!! sarebbe il triste finale perfetto

    Hehe vedremo tra tre episodi come finirà...;w;
     
    Top
    .
  10. ShinyVulpix
     
    .

    User deleted


    :uhn: mmmmmh...

    mi è venuta in mente una scena della opening dive Grell distrugge con la motosega le bamboline di Ciel e Alois...e uno è giò andato...

    cioè, ci sono anche altre parti da considerare per fare previsioni, no??
    (non so perchè, ma non mi pare di aver migliorato le cose...>>")




    SPOILER (click to view)
    ma l'importante è che il finale sancisca il loro profooondo legame, per me
     
    Top
    .
  11. @ng£|!c@
     
    .

    User deleted


    ShinyVulpix cavolo ke bella firma :blink: :blink: (sto ancora sbavand :sisi: )
     
    Top
    .
  12. Ciel88
     
    .

    User deleted


    Ma solo io ho notato che nell'immagine di Sebby disteso nella bara Ciel ha i vestiti della seconda serie???
     
    Top
    .
  13. @ng£|!c@
     
    .

    User deleted


    Dici?Cioe Ciel e spesso vestito di blu, a me pare d averlo gia visto nella prima quel completo :uhn:
     
    Top
    .
  14. Lawliet96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@ng£|!c@ @ 29/8/2010, 18:15)
    Dici?Cioe Ciel e spesso vestito di blu, a me pare d averlo gia visto nella prima quel completo :uhn:

    anche a me sembrava di averlo già visto nella prima serie... poi non lo so... se è davvero della seconda serie allora concludo che: ha troppi completi blu xD
     
    Top
    .
  15. @ng£|!c@
     
    .

    User deleted


    :uè: hhh pero devo dire ke gli stanno da dio
     
    Top
    .
52 replies since 25/8/2010, 00:17   757 views
  Share  
.