Preferite Ciel o Alois?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Ciel
    61.99%
    106
  • Alois
    26.32%
    45
  • Entrambi in egual modo
    9.94%
    17
  • Mi stanno sulle scatole tutti e due...
    1.75%
    3
Guests cannot vote (Voters: 171)

Preferite Ciel o Alois?

ok forse non è una buona idea questo topic D:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Shieru-San ~
     
    .

    User deleted


    Che domanda...ero indecisa,perchè in effetti adesso come adesso mi piace anche Alois,ma poi ripensandoci mi sono resa conto che preferisco sempre di più Ciel..tutta un'altra cosa secondo me....
     
    Top
    .
  2. [Audrey.]
     
    .

    User deleted


    Ok, so di essere la voce della contraddizione, ma io non sopporto nessuno dei due. Li ucciderei a suon di mazzate entrambi. Peccato che se ci provassi credo che ancor prima di sollevare la mazza da baseball mi ritroverei sventrata.
    Anyway...Ciel l'ho totalmente odiato nella prima serie. Il moccioso che vuole fare l'adulto, la tipologia di personaggio che più non sopporto (affiancata all'eroe sfigatello salvamondo).
    Poi è arrivato Alois e la lotta è cominciata ad essere dura.
    Se nel Trailer lui mi aveva ispirato, l'anime mi ha fatta completamente ricredere.
    Ok, posso sembrare cattiva. Dopotutto loro hanno i loro problemi e le loro sfortunate vicende che li hanno tramutati in quello che sono. Ricordo i flashback nel primo anime di Kuro con Ciel piccino che giocava.
    Ma giuro, proprio non riesco ad ingollare i loro comportamenti. Hanno un che di innegabilmente irritante...povera me senza cuore.
    Ora mi avventerei prima su di Alois, comunque, poi passerei a Ciel. Questi mocciosi che hanno maggiordomi stra fighi...mica è giusto.
    Se per avere un Sebastian a casa devo comportarmi come loro, uccido anche subito mio fratello e poi comincio a svarioneggiare sulla vendetta, vediamo se si presenta qualcuno U.U

    Edited by [Audrey.] - 25/8/2010, 13:18
     
    Top
    .
  3. ^Chlax^
     
    .

    User deleted


    A me Ciel piace proprio per questa sua maturità. Il fatto di essere un adulto imprigionato nel corpo di un bambino, come lo definisco io.^^
    Lo trovo diverso dai soliti personaggi.Per questo devo dire che voto Ciel come pg preferito anche se Alois mi piace molto ora. Però in generale non posso cancellare tutta la prima serie.
     
    Top
    .
  4. ~ Shieru-San ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ok, so di essere la voce della contraddizione, ma io non sopporto nessuno dei due. Li ucciderei a suon di mazzate entrambi. Peccato che se ci provassi credo che ancor prima di sollevare la mazza da baseball mi ritroverei sventrata.
    Anyway...Ciel l'ho totalmente odiato nella prima serie. Il moccioso che vuole fare l'adulto, la tipologia di personaggio che più non sopporto (affiancata all'eroe sfigatello salvamondo).
    Poi è arrivato Alois e la lotta è cominciata ad essere dura.
    Se nel Trailer lui mi aveva ispirato, l'anime mi ha fatta completamente ricredere. Ora credo che mi avventerei prima su di lui, poi passere a Ciel. Questi mocciosi viziati che hanno maggiordomi stra fighi...mica è giusto.
    Se per avere un Sebastian a casa devo comportarmi come loro, uccido anche subito mio fratello e poi comincio a svarioneggiare sulla vendetta, vediamo se si presenta qualcuno U.U

    Accidenti,non dev'essere facile guardare Kuro se odii cosi tanto i protagonisti principali...sul fatto che sono viziati sono d'accordo,per quanto mi piaccia Ciel ha volte è veramente insopportabile....
     
    Top
    .
  5. Ciel88
     
    .

    User deleted


    Ho votato Ciel, cosa abbastanza scontata...

    Inizialmente ero indecisa tra Ciel e Alois ma poi mi sn basata su tutto Kuro e ho deciso di votare cmq Ciel...soprattutto perchè nonostante la sua età sia in grado di portare avanti un sentimento cm la vendetta, e senza mai vacillare...lo invidio per questa sua fermezza d'animo....
     
    Top
    .
  6. [Audrey.]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Shieru-San ~ @ 25/8/2010, 13:15)
    Accidenti,non dev'essere facile guardare Kuro se odii cosi tanto i protagonisti principali...sul fatto che sono viziati sono d'accordo,per quanto mi piaccia Ciel ha volte è veramente insopportabile....

    No, non è difficile...
    In tutti gli anime ci sono personaggi che non sopporto e solitamente sono i principali, quindi ormai ci ho fatto l'abitudine.
    E poi la storia mi piace, mi diverte e quindi riesco senza problemi a seguirlo fino alla fine.
    Certo a volte, in un raptus di pazzia, comincio ad inveire contro i personaggi, magari maledicendoli per quello che dicono e fanno. Ma è normale routine.
    Poi nonostante non li sopporti, li trovo entrambi intriganti. IN questa seconda serie Ciel mi sta un pochino simpatico, ma non posso cancellare la telefonata di ore con una mia amica, passata a maledire il Ciel del primo anime.
    Quindi mi tengo il mio odio interessato e proseguo nella visione.
    Sono una donna piena di contraddizioni, lo so.
     
    Top
    .
  7. ~ Rikku
     
    .

    User deleted


    Ho sempre messo Ciel al primo posto, con l'andare avanti delle puntate però mi sono affezionata ad Alois sempre di più e ora sono diventati "quasi" alla pari. Dico "quasi" perchè la seconda serie non è ancora finita e perchè voglio analizzare l'evolversi delle cose. C'è da dire però che nella settima puntata non ho per niente apprezzato la pateticità in cui Alois supplicava Ciel di lasciarlo in vita. Forse è per questo che Ciel è sempre un gradino più in altro: lui non butterebbe mai via la sua dignità in questo modo *___*
     
    Top
    .
  8. ^Chlax^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    C'è da dire però che nella settima puntata non ho per niente apprezzato la pateticità in cui Alois supplicava Ciel di lasciarlo in vita.

    ma è proprio questo il suo bello. E' un personaggio molto realistico. Dai è improbabile che dopo una pugnalata nel fianco simile un ragazzino di quell'età si regga in piedi senza fare nemmeno una piega per orgoglio! :lol: In questo caso Alois non somiglia un pg di manga, all'eroe, ma ad un pg reale. E questo mi piace tanto.
     
    Top
    .
  9. §FreijaBritanniaTutti§
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^Chlax^ @ 25/8/2010, 13:26)
    CITAZIONE
    C'è da dire però che nella settima puntata non ho per niente apprezzato la pateticità in cui Alois supplicava Ciel di lasciarlo in vita.

    ma è proprio questo il suo bello. E' un personaggio molto realistico. Dai è improbabile che dopo una pugnalata nel fianco simile un ragazzino di quell'età si regga in piedi senza fare nemmeno una piega per orgoglio! :lol: In questo caso Alois non somiglia un pg di manga, all'eroe, ma ad un pg reale. E questo mi piace tanto.

    :quoto: ogni parola.
     
    Top
    .
  10. ~ Rikku
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma è proprio questo il suo bello. E' un personaggio molto realistico. Dai è improbabile che dopo una pugnalata nel fianco simile un ragazzino di quell'età si regga in piedi senza fare nemmeno una piega per orgoglio! In questo caso Alois non somiglia un pg di manga, all'eroe, ma ad un pg reale. E questo mi piace tanto.

    Hai ragione, quella scenata l'ha reso senza dubbio molto realistico e questa è una buonissima cosa; io però parlavo di un mio gusto personale in fatto di personaggi : D, non mi piacciono molto le persone in generale che fanno vedere le proprie debolezze (anche se poi io sono la prima a farlo DD:). Comunque adoro Alois, è uno dei miei personaggi preferiti fra tutti gli anime che seguo/ho seguito, proprio per il suo carattere e la sua psicologia, Ciel però secondo me è più accattivante proprio perchè è "meno realistico" e quindi, passatemi il termine, "meno umano"!
     
    Top
    .
  11. Rem.
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    non mi piacciono molto le persone in generale che fanno vedere le proprie debolezze (anche se poi io sono la prima a farlo DD:). Comunque adoro Alois, è uno dei miei personaggi preferiti fra tutti gli anime che seguo/ho seguito, proprio per il suo carattere e la sua psicologia, Ciel però secondo me è più accattivante proprio perchè è "meno realistico" e quindi, passatemi il termine, "meno umano"!

    quoto u.u
     
    Top
    .
  12. Ainsel
     
    .

    User deleted


    per me anche Ciel è molto umano, solo che questo suo lato è approfondito molto di più nel manga; nell'anime in effetti è più "personaggio perfettino" :sisi:
    ciò non toglie che Alois sia comunque molto più emotivo di lui, non ci piove XD
     
    Top
    .
  13. ~ Rikku
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    per me anche Ciel è molto umano, solo che questo suo lato è approfondito molto di più nel manga; nell'anime in effetti è più "personaggio perfettino"

    Ho provato a seguire il manga, ma a leggere troppo al computer mi si fondono gli occhi e quindi ho dovuto abbandonare çAç Spero che comunque il manga esca persto in cartaceo *___* Piccola curiosità OT: ma la storia del manga non ha nulla a che fare con la storia dell'anime, giusto?
     
    Top
    .
  14. Rem.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma la storia del manga non ha nulla a che fare con la storia dell'anime, giusto?

    non è che non ha niente a che fare è che ci sono delle parti che nell'anime non hanno riportato : )
     
    Top
    .
  15. Ainsel
     
    .

    User deleted


    esatto, mentre quelle che sono state portate sono identiche :sisi:
    poi, viceversa, nell'anime ad un certo punto ovviamente si inventano puntate inesistenti nel manga, ma per forza di cose visto che la prima serie è finita con il manga ancora in corso ^^'
     
    Top
    .
198 replies since 24/8/2010, 15:37   2797 views
  Share  
.