Preferite Ciel o Alois?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Ciel
    61.99%
    106
  • Alois
    26.32%
    45
  • Entrambi in egual modo
    9.94%
    17
  • Mi stanno sulle scatole tutti e due...
    1.75%
    3
Guests cannot vote (Voters: 171)

Preferite Ciel o Alois?

ok forse non è una buona idea questo topic D:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. † Ningyo Hime †
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ainsel @ 24/8/2010, 23:00)
    Gh, questo sondaggio è malefico

    argh lo so infatti esitavo ad aprirlo... però la curiosità ha avuto la meglio çwç

    CITAZIONE (Ainsel @ 24/8/2010, 23:00)
    se dovessi dire solo per la seconda serie ora sarei orientata verso Alois (il che sorprende anche me, perché vi giuro che ho sempre adorato Ciel XD)

    QUOTO D:
     
    Top
    .
  2. Ainsel
     
    .

    User deleted


    i sondaggi malefici sono i più interessanti, è inevitabile XD

    comunque non è che Ciel nella seconda serie non mi piaccia più, assolutamente, però Alois mi ha colpito davvero; sin dall'inizio ù_ù
     
    Top
    .
  3. Agliemi 92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    esteticamente comunque vince Ciel ù_ù Alois è davvero carino, ma ho un debole per quelli con i capelli scuri XD e poi lui è più piccolo e puccioso, tascabile ecco *_*

    Ciel è stato realizzato davvero ottimamente, neanche paragonabile agli altri eprsonaggi principali che si assomigliano un po' tutti pure come carattere.
    Ha un taglio semplice ma davvero elegante e il colore blu affascina sempre, come fosse magico. Gli occhi poi in tinta unita davvero danno un senso di profondità al personaggio. Il nome poi dice tutto x3
    Alois non è male per carità, e devo dire che ha le gambe più belle di una donna rotfl.
    Però non ha gli stessi occhi, li ha più spigolosi per il suo faccino giovane stonano un po', sono troppo marcati poi.
    Ecco da piccolo invece lo preferivo di più , era dorabile x3
    CITAZIONE
    comunque non è che Ciel nella seconda serie non mi piaccia più, assolutamente, però Alois mi ha colpito davvero; sin dall'inizio ù_ù

    Mi abbandoni ( Q A Q ) XD
    Cmq vediamo come si svolge la serie x3
     
    Top
    .
  4. Ainsel
     
    .

    User deleted


    riconosco che adesso Ciel è parecchio più isterico del normale, però è una crisi avuta solo nelle ultime due puntate; in fondo fino alla 5 anche nella seconda serie era normale! *.*
    diciamo che per giudicarlo più profondamente aspetterò ancora un po', magari ci torna normale :sisi: sono poco convinta, ma dettagli XD

    CITAZIONE
    Ciel è stato realizzato davvero ottimamente, neanche paragonabile agli altri eprsonaggi principali che si assomigliano un po' tutti pure come carattere.

    :quoto:
    soprattutto sugli occhi; quelli di Alois sono belli, nulla da dire, ma non sono gli "occhioni" che ha Ciel XD
     
    Top
    .
  5. Agliemi 92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    riconosco che adesso Ciel è parecchio più isterico del normale, però è una crisi avuta solo nelle ultime due puntate; in fondo fino alla 5 anche nella seconda serie era normale! *.*
    diciamo che per giudicarlo più profondamente aspetterò ancora un po', magari ci torna normale :sisi: sono poco convinta, ma dettagli XD

    Secondo me quella scenetta del ballo, Alois stravestito, l'ha ferito nell'orgolio, si sente preso in giro da uno di cui è convito sia artefice del suo male.
    La sua isteria è comprensibile , non lo giudicare per questo ( ; _ ; )
    CITAZIONE
    soprattutto sugli occhi; quelli di Alois sono belli, nulla da dire, ma non sono gli "occhioni" che ha Ciel XD

    Io adoro gli occhioni x3
     
    Top
    .
  6. Ainsel
     
    .

    User deleted


    pure io, vado matta per gli occhioni :blink: Ciel è fatto in generale per essere adorabile, e l'ho sempre trovato un "controsenso" affascinante visto il suo carattere che a volte diventa anche spietato.
    anche se pure di carattere a volte è adorabile, pur se in modo contorto ù_ù

    CITAZIONE
    La sua isteria è comprensibile , non lo giudicare per questo ( ; _ ; )

    figurati, io l'adoro anche così! *__*
    insomma, la scena dove prende Sebastian a sberle è epica XD
     
    Top
    .
  7. † Ningyo Hime †
     
    .

    User deleted


    Solo io amo da morire gli occhi di Alois? X°

    Ad ogni modo esteticamente penso siano davvero diversi... e non parlo di colori dei capelli o così, in generale.
    Ciel è "adorabile" seppur nella sua misteriosità... e poi ha davvero un fascino tendente al gotico mica di uno scherzo *ç* ed un corpicino esile, tuttavia si porta sempre in giro il suo onore a testa alta... il che lo rende davvero affascinante! *ç*
    Alois, invece, lo definirei una "rara bellezza maschile", è innegabile, che poi possa piacere o meno è un altro discorso. Come Mana-sama, ad esempio: che poi ti possa piacere o no, sta di fatto che E' bellissimo.ù_ù
    Alois forse ha una bellezza un po' troppo... come dire... "inadatta" alla sua età. Cioè, sembra un bocciolo di rosa sbocciato troppo presto °3° non so se mi spiego...
    La bellezza di Ciel punta su altro, diciamo...

    Ecco non so se mi sono spiegata D: comunque penso siano due tipi di bellezza diversi e tutti e due meravigliosi!
     
    Top
    .
  8. Ainsel
     
    .

    User deleted


    ti sei spiegata perfettamente XD

    Ciel più stile "bambola" in tutto e per tutto, dal viso al fisico piuttosto esile
    Alois invece ha un qualcosa di provocante, nonostante l'età, basta vedere come ha sedotto quel pervertito del "padre" *_*
     
    Top
    .
  9. Lawliet96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ecco non so se mi sono spiegata D: comunque penso siano due tipi di bellezza diversi e tutti e due meravigliosi!

    concordo! Alois non sarà il mio personaggio preferito ma ha un non so che di affascinante *-*
    Ciel.. oh vabbè, Ciel è Ciel xD mi garba troppo... anche se... non so... lo preferivo nella prima serie.
    addirittura ho notato un notevole cambiamento dalla prima alla seconda serie e mi ci devo ancora abituare :patpat:
     
    Top
    .
  10. Ainsel
     
    .

    User deleted


    a livello fisico non c'è stato nessun cambiamento *_*

    se parli di carattere invece diciamo pure di sì... ma più che cambiare ha semplicemente più "fresco" il proprio odio, e di conseguenza agisce in modo più emotivo
     
    Top
    .
  11. Lawliet96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ainsel @ 25/8/2010, 01:43)
    a livello fisico non c'è stato nessun cambiamento *_*

    se parli di carattere invece diciamo pure di sì... ma più che cambiare ha semplicemente più "fresco" il proprio odio, e di conseguenza agisce in modo più emotivo

    si si fisico lo so e sono contenta che sia rimasto così, io dico proprio il carattere. Adoro il vecchio Ciel di kuroshitsuji con tutto il suo odio, la sua vendetta *-*
    ecco che ricomincio xD

    P.s: è solo una mia impressione o avete notato anche voi che l'occhio di Ciel nella seconda serie è più chiaro che nella prima? dico l'occhio sinistro
     
    Top
    .
  12. † Ningyo Hime †
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ainsel @ 25/8/2010, 01:25)
    ti sei spiegata perfettamente XD

    Ciel più stile "bambola" in tutto e per tutto, dal viso al fisico piuttosto esile
    Alois invece ha un qualcosa di provocante, nonostante l'età, basta vedere come ha sedotto quel pervertito del "padre" *_*

    Omg ecco cos'avevo dimenticato di dire D: BAMBOLA. Ciel è un'adorabile, crudele, bambolina gotica *ç*

    A C'è una cosa però che non mi va davvero giù ed è il fatto che quando ha sfidato Alois a duello, Ciel ha BARATO! E una cosa che mi piace tantissimo di Ciel è come porta il suo ONORE, e l'aver barato non gli fa onore neanche un po' ._.
    Per il resto del suo cambiamento in effetti vabbè, l'odio ce l'ha fresco quindi dai, capiamolo °3°
     
    Top
    .
  13. Ainsel
     
    .

    User deleted


    "bambola" è la prima cosa che viene in mente quando si parla di Ciel XD

    ad essere onesta il "barare" è qualcosa, riferito alle abitudini di Ciel, che non sono mai riuscita a definire *_* in teoria il suo onore non gli permetterebbe di comportarsi così, ma è una mia impressione o in realtà lo fa spesso e volentieri? XD
    in modo subdolo però, che non si nota troppo :uhn:
    però và capito, sì ù_ù
     
    Top
    .
  14. RaiMei´
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († Ningyo Hime † @ 25/8/2010, 01:22)
    Solo io amo da morire gli occhi di Alois? X°

    Ad ogni modo esteticamente penso siano davvero diversi... e non parlo di colori dei capelli o così, in generale.
    Ciel è "adorabile" seppur nella sua misteriosità... e poi ha davvero un fascino tendente al gotico mica di uno scherzo *ç* ed un corpicino esile, tuttavia si porta sempre in giro il suo onore a testa alta... il che lo rende davvero affascinante! *ç*
    Alois, invece, lo definirei una "rara bellezza maschile", è innegabile, che poi possa piacere o meno è un altro discorso. Come Mana-sama, ad esempio: che poi ti possa piacere o no, sta di fatto che E' bellissimo.ù_ù
    Alois forse ha una bellezza un po' troppo... come dire... "inadatta" alla sua età. Cioè, sembra un bocciolo di rosa sbocciato troppo presto °3° non so se mi spiego...
    La bellezza di Ciel punta su altro, diciamo...

    Ecco non so se mi sono spiegata D: comunque penso siano due tipi di bellezza diversi e tutti e due meravigliosi!

    Mana-Sama! O:
    Ti sei spiegata benissimo. ;3
     
    Top
    .
  15. §FreijaBritanniaTutti§
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († Ningyo Hime † @ 25/8/2010, 01:22)
    Solo io amo da morire gli occhi di Alois? X°

    Ad ogni modo esteticamente penso siano davvero diversi... e non parlo di colori dei capelli o così, in generale.
    Ciel è "adorabile" seppur nella sua misteriosità... e poi ha davvero un fascino tendente al gotico mica di uno scherzo *ç* ed un corpicino esile, tuttavia si porta sempre in giro il suo onore a testa alta... il che lo rende davvero affascinante! *ç*
    Alois, invece, lo definirei una "rara bellezza maschile", è innegabile, che poi possa piacere o meno è un altro discorso. Come Mana-sama, ad esempio: che poi ti possa piacere o no, sta di fatto che E' bellissimo.ù_ù
    Alois forse ha una bellezza un po' troppo... come dire... "inadatta" alla sua età. Cioè, sembra un bocciolo di rosa sbocciato troppo presto °3° non so se mi spiego...
    La bellezza di Ciel punta su altro, diciamo...

    Ecco non so se mi sono spiegata D: comunque penso siano due tipi di bellezza diversi e tutti e due meravigliosi!

    Esatto, infatti anche nel Black Tabloid Alois veniva presentato come "un ragazzo di rara bellezza". Molto femminea, innegabile, basta vedere anche solo le gambe.
    Sarò ripetitiva, ma preferisco Alois anche sotto l' aspetto estetico. Nonostante abbia sempre e solo adorato i mori come Sebastian anche nella realtà, l' aspetto di Alois con i suoi capelli biondi e gli occhi azzurri rimanda subito a qualcosa di "raffinato" che contrasta con molti lati del suo carattere non proprio angelici, ecco xD *non si sa spiegare*. Idem per i vestiti.
    Di Ciel adoro gli occhi mentre il colore dei capelli non mi piace xD
     
    Top
    .
198 replies since 24/8/2010, 15:37   2797 views
  Share  
.