Alois, perchè?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chiu‚‚
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sul fatto che la seconda serie di Kuroshitsuji non sarebbe stata un puro lancio commerciale e che non avrebbe finito con l'essere molto meno bella ed interessante della prima (magari a scapito della stessa), non ero affatto sicura. Non sarebbe stato né il primo né l'ultimo anime a fare una fine simile e, fino all'ultimo episodio di questa seconda serie, io preferisco tenermi moltro stretta su eventuali commenti di entusiasmo... Questo perché il finale di un anime ha per me moltissima importanza.

    Sono completamente d'accordo. Per ora tutto ok, apparte alcuni punti ma non tutto può essere come lo vorrei io, ma un finale fiacco e scontato potrebe rovinare tutto.
     
    Top
    .
  2. Ainsel
     
    .

    User deleted


    ammetto che anche io ero piuttosto preoccupata per questa seconda serie, per tutti motivi che avete già detto :sisi:
    invece per ora, nonostante mi faccia venire un notevole magone d'anima, mi piace molto ^^ ed è ancora presto per parlare di fine, immagino XD
     
    Top
    .
  3. Ciel88
     
    .

    User deleted


    Anche io ammetto che inizialmente, prima che iniziasse la seconda serie, ero molto dubbiosa e scettica in un certo senso nei confronti di Alois e Claude...

    Per quanto riguarda Alois mi sn rimangiata tuttto appena ho visto i primi episodi, devo dire che me lo immaginavo diverso e quel diverso nn mi piaceva..invece ho scoperto essere totalmente l'opposto da ciò che mi immaginavo, ed è per questo che ho cambiato opinione...poi l'ep 8 mi ha dato definitivamente il colpo di grazia, e posso sl dire che adesso lo trovo un personaggio molto bello e indispensabile per Kuroshitsuji 2...

    Per quanto riguarda Claude invece la mia idea rimane sempre la stessa, nn mi piace per niente, e ogni volta che lo vedo mi ispira solo totale indifferenza se nn fosse che le poche volte che fà qualcosa riesce solo a ispirarmi odio...
     
    Top
    .
  4. RaiMei´
     
    .

    User deleted


    Dopo aver visto il trailer ero assolutamente indignata. Mi chiedevo che senso aveva fare una seconda serie. Pensavo che Sebastian e Ciel non ci sarebbero stati e che era stata creata solo per fare soldi. Quindi credevo che sarebbe stato simile alla prima serie solo con dei personaggi diversi. Mi ero detta che avrei visto l'inizio per curiosità e che probabilmente dopo avrei smesso.
    Ma invece non è stato così! Cloude mi è stato sulle balls sin dall'inizio, da quando aveva ballato il tiptap. Alois invece mi ha interessata.
    Lo trovo bellissimo. U.U Penso che non sia morto perchè non hanno fatto vedere la sua morte
    Comunque preferisco Sebastian e Ciel, anche perchè loro sono i protagonisti. Mi dispiace che Ciel non sia tanto presente come vorrei. Nell'anime Alois sta diventando quasi più intrigante. Non mi va giù che Ciel sia trascurato.
     
    Top
    .
  5. §FreijaBritanniaTutti§
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_-Liris-_ @ 22/8/2010, 17:34)
    Io non ho mai cambiato idea su di lui, mi è piaciuto sin dal primo episodio XD

    Idem, anzi, ancora da prima, probabilmente da quando sono iniziate a circolare le prime immagini verso gennaio-febbraio-marzo.

    Non squartatemi viva se ammetto di essere stata anche un pò felice all' inizio di sapere che Ciel non sarebbe apparso nella nuova serie, poichè a primo impatto Alois mi ispirava molto di più.
    Ho sempre preferito i personaggi emotivi e instabili.
    Discorso totalmente diverso per Sebastian e Claude, ma il topic è su Alois e non mi dilungo :sisi:
    CITAZIONE
    L'umile anima che può dare amore ad un maggiormodo, non ha possibilità di stimolare il mio appetito. Sarò sempre al vostro fianco.

    Probabilmente una parte di me spera davvero che le parole di Claude nascondano più di quanto ci viene fatto vedere. Sarebbe un colpo di scena coi fiocchi.
     
    Top
    .
  6. @ng£|!c@
     
    .

    User deleted


    Mi vergogno 1 po a dirlo ma all'inizio non m piaceva molto perche ero 1 po prevenuta verso questi nuovi protagonisti pero ho rivalutato alois gia dal altro episodio quando lui stava crepando e kiedeva aiuto a crodino ma lui nulla perke ormai era preso dalsangue di ciel , ke bastardo abandonare il suo danna-sama e poi con l'ultima puntata cucciolo ke dispiacere a quallo ke ha passato. Onestamente da alcuni suoi comportamneti sadici e skizzofrenici m aspettavo ke era stato 1 po sfigato da piccolo pero non proprio cosi
     
    Top
    .
  7. ^Chlax^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    L'umile anima che può dare amore ad un maggiormodo, non ha possibilità di stimolare il mio appetito. Sarò sempre al vostro fianco.

    Si ma sta frase è un controsenso!
    L aprima parte implica che Claude considera Alois un debole per il suo attaccamento verso di lui e poi gli dice che resterà sempre con lui. Non ha senso...
     
    Top
    .
  8. §FreijaBritanniaTutti§
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^Chlax^ @ 24/8/2010, 12:33)
    CITAZIONE
    L'umile anima che può dare amore ad un maggiormodo, non ha possibilità di stimolare il mio appetito. Sarò sempre al vostro fianco.

    Si ma sta frase è un controsenso!
    L aprima parte implica che Claude considera Alois un debole per il suo attaccamento verso di lui e poi gli dice che resterà sempre con lui. Non ha senso...

    Anche io non capisco, l' unica cosa che si intuisce detta in questo modo è che non vuole mangiarla e terrà la sua anima per sempre nell' anello.
    Però poi dice che "La vostra anima può ancora essere utile". Ma questo non implica che, se la usasse per qualche scopo, finirebbe comunque per perderla? ._. Bah.
     
    Top
    .
  9. Rem.
     
    .

    User deleted


    Diciamo che per Alois non ho mai avuto una vera e propria adorazione (come nel caso di Ciel XD), anzi, alla prima puntata direi che mi stava anche abbastanza antipatico *umm* (assieme al suo cavolo di maggiordomo).
    Però dopo la prima ho cambiato subito idea, alla fine quel ragazzino completamente fuori di testa non mi dispiaceva XD
    Certo poi l'episodio 8 mostra delle cose che fanno cambiare opinione a che mettono inevitabilmente Alois sotto la luce del "razzino bisognoso d'amore"... quindi diamogliene un po' di sto amore XD
    La sua apparente morte è un colpaccio dopo quelle rivelazioni ç_ç
     
    Top
    .
  10. ^Chlax^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (§FreijaBritanniaTutti§ @ 24/8/2010, 13:30)
    CITAZIONE (^Chlax^ @ 24/8/2010, 12:33)
    Si ma sta frase è un controsenso!
    L aprima parte implica che Claude considera Alois un debole per il suo attaccamento verso di lui e poi gli dice che resterà sempre con lui. Non ha senso...

    Anche io non capisco, l' unica cosa che si intuisce detta in questo modo è che non vuole mangiarla e terrà la sua anima per sempre nell' anello.
    Però poi dice che "La vostra anima può ancora essere utile". Ma questo non implica che, se la usasse per qualche scopo, finirebbe comunque per perderla? ._. Bah.

    secondo me dice così perchè gli serve èer avere Ciel, maledetto! però siamo OT con questo discorso, forse è meglio se ci spostiamo nel topic sull' ep 8.^^

    Tornando IT: Io mi sto davvero preoccupando, sto avendo un ttaccamento per questo personaggio che mai avrei pensato possibile...
    Purtroppo non posso dire lo stesso per Crodo.
     
    Top
    .
  11. §FreijaBritanniaTutti§
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Certo poi l'episodio 8 mostra delle cose che fanno cambiare opinione a che mettono inevitabilmente Alois sotto la luce del "razzino bisognoso d'amore"... quindi diamogliene un po' di sto amore XD

    La verità è che, adesso che è apparentemente morto, molti lo amano mentre anche solo 2 episodi prima non lo potevano vedere. E' una cosa che mi lascia un tantino perplessa ._. (naturalmente non mi riferisco a nessuno, ma vedendo certi commenti in giro non posso fare a meno di pensarla così)

    CITAZIONE
    Tornando IT: Io mi sto davvero preoccupando, sto avendo un ttaccamento per questo personaggio che mai avrei pensato possibile...

    Direi che hai sorpreso un pò tutti positivamente xD

    Edited by §FreijaBritanniaTutti§ - 24/8/2010, 15:41
     
    Top
    .
  12. Rem.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La verità è che, adesso che è apparentemente morto, tutti lo amano mentre anche solo 2 episodi prima non lo potevano vedere. E' una cosa che mi lascia un tantino perplessa ._. (naturalmente non mi riferisco a nessuno, ma vedendo certi commenti in giro non posso fare a meno di pensarla così)

    No passare dal bianco al nero non ha senso, son d'accordo. Però capisco che una certa rivelazione possa far cambiare opinione su un certo personaggio.
    E comunque sia anche se ha guadagnato qualche punto io non vado comunque matta per Alois XD rimane sempre troppo infantile per i miei gusti ù__ù (Ciel for life XD)
     
    Top
    .
  13. §FreijaBritanniaTutti§
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Però capisco che una certa rivelazione possa far cambiare opinione su un certo personaggio.

    Questo è sicuro.
    Provo lo stesso per Ciel, ma non posso certo dire di amarlo.
     
    Top
    .
  14. LilithBaudelaire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bunraku Doll @ 23/8/2010, 00:09)
    Sul fatto che la seconda serie di Kuroshitsuji non sarebbe stata un puro lancio commerciale e che non avrebbe finito con l'essere molto meno bella ed interessante della prima (magari a scapito della stessa), non ero affatto sicura. Non sarebbe stato né il primo né l'ultimo anime a fare una fine simile e, fino all'ultimo episodio di questa seconda serie, io preferisco tenermi moltro stretta su eventuali commenti di entusiasmo... Questo perché il finale di un anime ha per me moltissima importanza. Per il resto io posso dire che Alois mi è sempre piaciuto e interessato... Sarà che le personalità disturbate hanno su di me un certo fascino :pazz:
    Non l'ho mai visto come un sostituto di Ciel e trovo che pensarlo sarebbe stato assurdo. Anche se si tratta di un anime, Ciel e Alois, sono due persone diverse e, come nella realtà, non si dovrebbe mai parlare di "sostiture" o "prendere il posto" ecc... :nonsifa:

    :quoto: Quoto tutto.
    Per il resto,io non ho cambiato idea su Alois.Non lo odio e non mi sta antipatico,ma non rientra certo nella lista dei miei personaggi preferiti di Kuro.E' un ragazzo solo e la cosa mi fa tenerezza,ma non provo compassione per lui e trovo che non sappia sfruttare al meglio il dolore che ha provato nella sua vita.
    Personalmente preferisco le persone che hanno un carattere forte come Ciel,quelle che quasi inconsapevolmente mettono barriere tra sè e il mondo,avendo imparato cos'è la sofferenza,quelle che non supplicano mai.Alois ha un concetto di dignità molto labile,anche troppo per i miei gusti (e questo non ha niente a che vedere col modo in cui è stato sfruttato sessualmente eh).
    Con questo non voglio dire che Ciel sia migliore caratterialmente,anzi,forse è anche una figura negativa rispetto alla vivacità e alla pseudo-innocenza di Alois,però rispecchia meglio il mio modo di sentire il mondo,sarà che sono un tipo burbero di natura,chissà. xD

    Stranamente mi sono affezionata molto di più a Luca che ad Alois,nonostante sia stato solo una comparsa.Mi dava l'idea di un bambino che avrebbe dato il mondo per "il suo fratellone".Vabe',conclusione del mio discorso nonsense:preferisco Ciel,e mi sta sulle bolle il fatto che gli stiano dando poco spazio,lo rivoglio indietro com'era prima

    Edited by LilithBaudelaire - 24/8/2010, 15:55
     
    Top
    .
  15. Rem.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non lo odio e non mi sta antipatico,ma non rientra certo nella lista dei miei personaggi preferiti di Kuro.E' un ragazzo solo e la cosa mi fa tenerezza,ma non provo compassione per lui e trovo che non sappia sfruttare al meglio il dolore che ha provato nella sua vita.
    Personalmente preferisco le persone che hanno un carattere forte come Ciel,quelle che quasi inconsapevolmente mettono barriere tra sè e il mondo,avendo imparato cos'è la sofferenza,quelle che non supplicano mai.Alois ha un concetto di dignità molto labile,anche troppo per i miei gusti (e questo non ha niente a che vedere col modo in cui è stato sfruttato sessualmente eh).
    Con questo non voglio dire che Ciel sia migliore caratterialmente,anzi,forse è anche una figura negativa rispetto alla vivacità e alla pseudo-innocenza di Alois,però rispecchia meglio il mio modo di sentire il mondo,sarà che sono un tipo burbero di natura,chissà. xD

    Stranamente mi sono affezionata molto di più a Luca che ad Alois,nonostante sia stato solo una comparsa.Mi dava l'idea di un bambino che avrebbe dato il mondo per "il suo fratellone".Vabe',conclusione del mio discorso nonsense:preferisco Ciel,e mi sta sulle bolle il fatto che gli stiano dando poco spazio,lo rivoglio indietro com'era prima

    Posso quotarti tutto? *o*
     
    Top
    .
54 replies since 22/8/2010, 16:33   1116 views
  Share  
.