Dichiarazioni Toboso su Kuroshitsuji online.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xion~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Light @ 19/8/2010, 20:55)
    Si ne vale la pena per Kuroshitsuji ;P ho comprato i volumi 3-4 anche perchè c'erano solo quelli ç_ç
    ma si un mio amico mi fa che è tutta questione di mercato ed ha ragione, magari vanno poco i dvd ma sono sicura che di gadget gliene vendono una marea, ne vendono qui (più cari ovviamente) figurati la. ne vendono a bizzeffe.

    CITAZIONE
    Inoltre i gadgets di Kuroshitsuji sono tantissimi, non penso proprio che qualcuno morirà di fame, tantomeno la Toboso, benchè abbia ragione ad arrabbiarsi con i fans connazionali xD

    esatto e poi si fa bene ad arrabbiarsi però a sto punto se non lo comprano è perchè sarà caro XD comunque bisogna anche dire che si arrabbia anche con noi (noi= popolo straniero) che guardiamo i sub (ma compriamo mille gadget) perchè i giappini li caricano online e noi ce lo guardiamo poi subbato, alla fine fine per quanto abbia ragione io non vorrei di sicuro dire: no non guardo kuroshitsujiiii ma non scherziamo XD non ce la farei XD

    Quoto ( U w U ), ma poi, i DVD costeranno tanto, ma anche il prezzo dei gadget non scherza, quindi si guadagna comunque, anche se mi dispiace per il lavoro delle persone che lavorano all'anime che forse vorrebbero guadagnare di più XD
     
    Top
    .
  2. C o r p s e;
     
    .

    User deleted


    Ma siii quella povera (povera si fa per dire dato che potrebbe sfamare tutto il Burundi) donna ha fatto bene.

    quando ci vuole ci vuole. u.ù
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    3,050

    Status
    non l'ho ancora letto spero
    che venga tradotto in
    italiano
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    3,050

    Status
    E' andato giù un po'
    troppo pesante
     
    Top
    .
48 replies since 18/8/2010, 21:09   1381 views
  Share  
.