Episodio 7: MAGGIORDOMO KILLER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Endrya-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Simy:. @ 12/8/2010, 21:20)
    Ho appena finito di vedere la puntata...mi sto sentendo male
    I 3 gemelli sono demoni °_°
    Hanna è uno SHINIGAMI :uaaah:
    Alois che vomita sangue
    Sebastian ansimante °_°
    Sto andando fuori di testa :pazz:

    sono nella tua stessa identica situazioneee
    Ciel mi fa paura ..
    Aiuto soccorso soccorso aldate a salvare Alois vi pregooooo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Founder
    Posts
    27,602

    Status
    CITAZIONE
    Ciel mi fa paura ..

    Io lo sto amando ancora di più :riot: ,Ciel RULLA.

    CITAZIONE
    Aiuto soccorso soccorso aldate a salvare Alois vi pregooooo

    Anche se ha barato facendo il bastardo mi fa un pò pena...con quelle lacrime agli occhi poi... poverino T.T
    Certo che Cloude non scherza con Ciel °_°
     
    Top
    .
  3. Endrya-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Simy:. @ 12/8/2010, 21:31)
    CITAZIONE
    Ciel mi fa paura ..

    Io lo sto amando ancora di più :riot: ,Ciel RULLA.

    CITAZIONE
    Aiuto soccorso soccorso aldate a salvare Alois vi pregooooo

    Anche se ha barato facendo il bastardo mi fa un pò pena...con quelle lacrime agli occhi poi... poverino T.T
    Certo che Cloude non scherza con Ciel °_°

    Quoto.... Alois nn mi va molto a genio ma ora mi fa troppa tenerezza nn riesco a guardarlo in quelle condizioni
    ma poi hai visto l'espressione di Cloude O.O mi è diventato vampiro tutto in un botto XDD
     
    Top
    .
  4. ~ Shieru-San ~
     
    .

    User deleted


    Vado a vedere la puntaa...ah,il mio Alaist mi aspetta..hihihih..thanks for the link!!!
     
    Top
    .
  5. Endrya-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Shieru-San ~ @ 12/8/2010, 21:36)
    Vado a vedere la puntaa...ah,il mio Alaist mi aspetta..hihihih..thanks for the link!!!

    TI PREGO MENTRE GUARDI LA PUNTATA MANTIENI IL CONTROLLO *-*
     
    Top
    .
  6. LilithBaudelaire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Simy:. @ 12/8/2010, 21:31)
    CITAZIONE
    Ciel mi fa paura ..

    Io lo sto amando ancora di più :riot: ,Ciel RULLA.

    Quoto.Ciel sarebbe un demone perfetto
    E Seb,come se la balla ahahah

    A Crodo poi taglierei quella lingua -.-" Guarda Ciel come fosse una bistecca gigante.Brr.

    Comunque non ci ho capito granchè,come al solito,so solo che voglio risentire Sebastian ansimante :zozz:
    Grazie per aver postato il link ^^
    (Il mio è un tipico esempio di commento poco costruttivo,lo so,ma sono troppo confusa al momento per formulare frasi di senso compiutoXD)

    Edited by LilithBaudelaire - 12/8/2010, 21:41
     
    Top
    .
  7. _-Liris-_
     
    .

    User deleted


    Io non ho parole, voglio vedere il prossimo episodio assolutamente ._. devo farmi un'idea sulla vita di Alois ma soprattutto sul perché nell'anticipazione era spiattellato sopra Annah in una posa molto ambigua che conosco bene O__O *cof cof* insomma... fortunatamente l'anteprima mi ha un pochino tranquillizzata, sono arrivata ad amare quel personaggio e se ci fosse rimasto secco a questo modo sarebbe stato troppo per me ç.ç
    Per quanto riguarda Ciel devo ammettere che non l'ho mai visto dare tutte quelle sberle a Sebastian neppure in un'intera serie, questa è una vera e propria crisi .___.
    Piccolo appunto a Sebastian: Non si gioca con il cibo *bacchetta mani* ù.ù
    Piccolo appunto a Claude: Non ci si abbassa a giocare con il cibo perché provocati *bacchetta mani* ù.ù
    Nota finale: Se il sangue di Ciel non fosse dolce capirei la reazione di Claude ù.ù anzi... è capitato anche a me di reagire più o meno così.
     
    Top
    .
  8. Le chat noir+Astaroth+
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_-Liris-_ @ 12/8/2010, 21:40)
    Io non ho parole, voglio vedere il prossimo episodio assolutamente ._. devo farmi un'idea sulla vita di Alois ma soprattutto sul perché nell'anticipazione era spiattellato sopra Annah in una posa molto ambigua che conosco bene O__O *cof cof* insomma... fortunatamente l'anteprima mi ha un pochino tranquillizzata, sono arrivata ad amare quel personaggio e se ci fosse rimasto secco a questo modo sarebbe stato troppo per me ç.ç
    Per quanto riguarda Ciel devo ammettere che non l'ho mai visto dare tutte quelle sberle a Sebastian neppure in un'intera serie, questa è una vera e propria crisi .___.
    Piccolo appunto a Sebastian: Non si gioca con il cibo *bacchetta mani* ù.ù
    Piccolo appunto a Claude: Non ci si abbassa a giocare con il cibo perché provocati *bacchetta mani* ù.ù
    Nota finale: Se il sangue di Ciel non fosse dolce capirei la reazione di Claude ù.ù anzi... è capitato anche a me di reagire più o meno così.

    ti quoto XD
     
    Top
    .
  9. ~ Shieru-San ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    TI PREGO MENTRE GUARDI LA PUNTATA MANTIENI IL CONTROLLO *-*

    :uaaah: :uaaah: :uaaah: :uaaah:
    Ahhhhh..consiglio letto troppo tardi....il Visconte....il Visconte...*sviene*..e Ciel in braccio a Sebby..e Alois....OMG....mi dispiace davvero....poverino..nnooo,troppe emozioni in una sola volta....devo rivederlo in eng con calma....ahhh..il mio Visconte.... :blink: :blink: :blink:

    N.B: Non ho capito una cippa di quanto si sono detti,ma a poco importanza al momento.....
     
    Top
    .
  10. Missi-chan
     
    .

    User deleted


    :uaaah: ....io non riesco ancora a riprendermi!!O______________________O

    Mio Dio!!!Ciel è diventato veramente bastardo !!!
    CITAZIONE
    Ciel mi fa paura ..

    Anche a me!!!O_O,quasi non lo riconosco!!!Ha anche ucciso a sangue freddo quel povero contadino che non aveva fatto del male a nessuno!!!...così però si sta perdendo tutto il mio amore!!!à____à

    E Cloud?Sbava LETTERALMENTE per il suo sangue!!
    E quando tira fuori dalla gola di Hanna quella spada...?
    (.... e con il grembiulino da pasticciere??!!!<3xD)
    Ma Hanna!!Sapevo che quella donna mi nascondeva qualcosa!!! U.U Nel prossimo episodio si scontra con Greil...xDxD,chissà che si dirannoooo!!!
    ...Vabbé,il Visconte non fa testo!!!xDxD lui è sempre pazzamente uguale!!!X°°°D

    Mi ha fatto una pena pazzesca Alois!!
    E' stato TOTALMENTE trascurato,persino da Cloud!!!
    ...mi sarei messa a piangere...ç____ç,Ciel come puoi fargli questo!!!!(c'è ti ha scritto 'sinceramente tuo' nella lettera!!!;___;,come puoi trafiggerlo così!!!

    ...oh-oh-ho...e quando Alois attera Ciel...*si auto-censura* :zozz:

    Oh My Frog,le anticipazioni.... :uaaah: ....c'è Alois con...Hanna...ma...è...cioè....ecco....(ho finito gli avverbi...xDxD)
    La prossima puntata tutta sul passato di Alois! :sisi: (era ora Toboso! ...con tutto il rispetto parlando,s'intende..xD)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Founder
    Posts
    27,602

    Status
    CITAZIONE
    Mi ha fatto una pena pazzesca Alois!!
    E' stato TOTALMENTE trascurato,persino da Cloud!!!
    ...mi sarei messa a piangere...ç____ç

    Io avevo gli occhi lucidi ç______ç poverino...era ignorato da tutti T_T
    Secondo me sarebbe dolcissimo se uno lo coccolasse...
    *viene fuori il suo istinto coccolosho*
     
    Top
    .
  12. ~ Shieru-San ~
     
    .

    User deleted


    Ok,ok...mi stavo quasi ricredendo su Alois...poverino,nessuno lo guarda,trascuarato da tutti,e Ciel fa il bastardo e via dicendo..poi,guardo l'anticipazione e cosa vedo???....quello schifo tra Alois e suo padre...no,chge confusione....non so più che parti prendere!!!
    :uaaah:
    Ma..con Hannah????....*muore lentamente tra spasmi di agonia*

    Edited by ~ Shieru-San ~ - 12/8/2010, 22:01
     
    Top
    .
  13. _-Liris-_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Missi-chan @ 12/8/2010, 21:53)
    :uaaah: ....io non riesco ancora a riprendermi!!O______________________O

    Mio Dio!!!Ciel è diventato veramente bastardo !!!
    CITAZIONE
    Ciel mi fa paura ..

    Anche a me!!!O_O,quasi non lo riconosco!!!Ha anche ucciso a sangue freddo quel povero contadino che non aveva fatto del male a nessuno!!!...così però si sta perdendo tutto il mio amore!!!à____à

    E Cloud?Sbava LETTERALMENTE per il suo sangue!!
    E quando tira fuori dalla gola di Hanna quella spada...?
    (.... e con il grembiulino da pasticciere??!!!<3xD)
    Ma Hanna!!Sapevo che quella donna mi nascondeva qualcosa!!! U.U Nel prossimo episodio si scontra con Greil...xDxD,chissà che si dirannoooo!!!
    ...Vabbé,il Visconte non fa testo!!!xDxD lui è sempre pazzamente uguale!!!X°°°D

    Mi ha fatto una pena pazzesca Alois!!
    E' stato TOTALMENTE trascurato,persino da Cloud!!!
    ...mi sarei messa a piangere...ç____ç,Ciel come puoi fargli questo!!!!(c'è ti ha scritto 'sinceramente tuo' nella lettera!!!;___;,come puoi trafiggerlo così!!!

    ...oh-oh-ho...e quando Alois attera Ciel...*si auto-censura* :zozz:

    Oh My Frog,le anticipazioni.... :uaaah: ....c'è Alois con...Hanna...ma...è...cioè....ecco....(ho finito gli avverbi...xDxD)
    La prossima puntata tutta sul passato di Alois! :sisi: (era ora Toboso! ...con tutto il rispetto parlando,s'intende..xD)

    :quoto:
     
    Top
    .
  14. NyaviRock™
     
    .

    User deleted


    WAAAA~ Che puntata ò^ò mi è piaciuta proprio tanto *sisi*
    Ma Ciel...mi ha sconvolto °-° c'è già si sapeva che non era un dolce angioletto ma...il contadino?che centra? e con Alois!neppure un minimo di pietà °A°
    Non dico niente su come ha schiaffeggiato Sebastian poi!Povero...ha perso il lume della ragione,questa volta ha avuto proprio un esaurimento nervoso :sisi:
    E poi le anticipazioniiiii!finalmente!era da quando è iniziata la nuova serie che aspettavo di sapere qualcosa sul passato di Alois :nosa:
    Ma qualcuno mi illumini...cosa stava facendo ad/con Hanna O_O?!Non ditemi che è quello che penso io *sbianca* °-°
    E tu Sebastian?!cosa ti ansimi?! :omg:

    non vedo l'ora di vedere il prossimo episodio :uaaah:
     
    Top
    .
  15. miss`phantomhive.
     
    .

    User deleted


    Ciel è sempre stato così, e durante i primi episodi di questa serie era un pò troppo tranquillo .____. ora finalmente si è fatto valere.
    Scusate, voi parlate di quello che ha fatto Ciel al contadino, ma di Alois che ha cavato un occhio ad Hannah perchè lo fissava non è sconvolgente?
    Sono due infami, e Cloude sembra non tenerci molto ad Alois era quasi impassibile e più concentrato su Ciel. Invece Sebastian che adoro, super preoccupato per Ciel.. non ho parole episodio bellissimo.
     
    Top
    .
436 replies since 7/8/2010, 12:55   7744 views
  Share  
.