Quale demone scegliereste come maggiordomo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LilithBaudelaire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sigourney @ 8/8/2010, 17:10)
    Il corvo è in effetti un simbolo molto comune e ricercato, è vero. Ho preferito parlare di probabilità infatti, non vorrei darlo per scontato XD

    Ma sì,era solo un'ipotesi la mia ovviamente,poco plausibile tra l'altro,ma mi è venuta così e l'ho buttata giù XD Non lo sapremo mai probabilmente U.U
    Tra l'altro le caratteristiche di Malphas sono anche più attinenti alla trama di Kuro.
    CITAZIONE
    Oltre che sorpresa, potrebbe esserci la possibilità che, se fosse un demone a sceglierti, ci sia una qualche sorta di pertinenza :sisi:

    :quoto:
     
    Top
    .
  2. _-Liris-_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IMPERATIVA @ 8/8/2010, 16:41)
    beh, se prendiamo il presupposto che i demoni si alimentano delle nostre fantasie u_u allora anche Sebaschan potrebbe esistere xD
    io dico Belial *ç* in alternativa Lu u.u

    Questa storia delle fantasie mi è veramente nuova, potresti spiegarti? Te lo chiedo perché posso anche aver frainteso il contesto e m'interessa comprendere cosa pensi in merito sebbene non esistano in merito così tante verità.
    Comunque bell'alternativa :riot:

    Per quanto riguarda me ho abbastanza legioni attorno, non mi serve un maggiordomo :nosa:

    CITAZIONE (LilithBaudelaire @ 8/8/2010, 16:59)
    CITAZIONE (Sigourney @ 8/8/2010, 16:36)
    Credo che, non sapendo della possibilità che Sebastian sia Malphas, parlasse proprio di lui XD

    Che poi Seb potrebbe essere anche Stolas,considerando la faccenda dei corvi,o sbaglio?


    Comunque quoto tutto sul "farsi scegliere",andiamo a sopresa

    Sinceramente non ho mai sentito nominare questo Stolas -né nei libri né da terzi inerenti al campo-.
    ._.
     
    Top
    .
  3. IMPERATIVA
     
    .

    User deleted


    la mia frase non è nulla di che o.ò viene da vecchissime dicerie popolari riguardo 'ciò che una volta non era bene'.
    presente? una volta vedevano il demonio dappertutto. prendi le povere streghe che ritenevano eretiche e le bruciavano etc. etc. o3o tutto lì
     
    Top
    .
  4. Le chat noir+Astaroth+
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Che poi Seb potrebbe essere anche Stolas,considerando la faccenda dei corvi,o sbaglio?

    Il corvo è Malphas.Mi dispiace confermarlo XD

    Se parliamo di Lucifero bè pensavo solo io di essere la superba a dir di volere lui prostato ai miei piedi e in ginocchio XD
    Però più Lucifero io direi così:
    Si voglio satana come maggiordomo.

    Edited by Le chat noir+Astaroth+ - 8/8/2010, 19:13
     
    Top
    .
  5. _-Liris-_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IMPERATIVA @ 8/8/2010, 19:07)
    la mia frase non è nulla di che o.ò viene da vecchissime dicerie popolari riguardo 'ciò che una volta non era bene'.
    presente? una volta vedevano il demonio dappertutto. prendi le povere streghe che ritenevano eretiche e le bruciavano etc. etc. o3o tutto lì

    :zozz: Ho capito a quali dicerie fai riferimento, quelle secondo le quali ogni pensiero malevolo o perverso dell'essere umano sia proveniente da uno spirito maligno quali demoni e sorrugati degli stessi :uè: al pensiero mi viene troppo da ridere, non è affatto così ma in fin dei contti se l'essere umano non ha qualcuno a cui dare la colpa delle proprie azioni non vive in pace
     
    Top
    .
  6. IMPERATIVA
     
    .

    User deleted


    esattamente u_u
    che poi =u= li pregano comunque quindi fai tu XDDD

    SPOILER (click to view)
    di che mitologia ti intendi? ? ^^ anche a me appassionano parecchio queste cose


    non se chiamarla superbia la mia o.ò più...
    curiosità, davvero, tanta, tanta curiosità ^^
     
    Top
    .
  7. _-Liris-_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IMPERATIVA @ 8/8/2010, 19:15)
    esattamente u_u
    che poi =u= li pregano comunque quindi fai tu XDDD

    SPOILER (click to view)
    di che mitologia ti intendi? ? ^^ anche a me appassionano parecchio queste cose


    non se chiamarla superbia la mia o.ò più...
    curiosità, davvero, tanta, tanta curiosità ^^

    Non è superbia, probabilomente semplice gusto :mki:
     
    Top
    .
  8. IMPERATIVA
     
    .

    User deleted


    per me è proprio curiosità o3o
    ma u_u il gusto potrebbe giungere in seguito chissà uwù
    SPOILER (click to view)
    Liris mi rishpondi? >3<
     
    Top
    .
  9. Le chat noir+Astaroth+
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IMPERATIVA @ 8/8/2010, 19:23)
    per me è proprio curiosità o3o
    ma u_u il gusto potrebbe giungere in seguito chissà uwù
    SPOILER (click to view)
    Liris mi rishpondi? >3<

    attenta che con la curiosità si va all'inferno eh XD
     
    Top
    .
  10. _-Liris-_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IMPERATIVA @ 8/8/2010, 19:23)
    per me è proprio curiosità o3o
    ma u_u il gusto potrebbe giungere in seguito chissà uwù
    SPOILER (click to view)
    Liris mi rishpondi? >3<

    Parlavo di gusto perché è un grande gnocco :gya:
    SPOILER (click to view)
    Non sapevo ti riferissi a me con quello spoiler :pazz: me baka.
    A cosa ti riferisci con la parola "mitologia", non mi è sembrato di citarla nei miei discorsi perché per me non può essere mitologia quest'argomento X° però chissà, magari non me ne sono neppure resa conto :pazz:
     
    Top
    .
  11. IMPERATIVA
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    baka me che ho dimenticato di chiamarti XD comunque con mitologia intendo tutto ciò che ha a che fare con creature e quant'altro relativo anche a religioni etc (si una mitologia molto generale xD)

    SPOILER (click to view)
    anzi mettiamola così, oltre demoni e angeli(?) di cosa ti intendi? o3o ecco meglio XD
     
    Top
    .
  12. Le chat noir+Astaroth+
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IMPERATIVA @ 8/8/2010, 19:32)
    SPOILER (click to view)
    baka me che ho dimenticato di chiamarti XD comunque con mitologia intendo tutto ciò che ha a che fare con creature e quant'altro relativo anche a religioni etc (si una mitologia molto generale xD)

    Non sono creatureO__O

    tra demoni,divinità e creature mitologiche ce ne passa XD
    Che poi la gente la chiami mitologia è im altro affare U__U
     
    Top
    .
  13. _-Liris-_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IMPERATIVA @ 8/8/2010, 19:32)
    SPOILER (click to view)
    baka me che ho dimenticato di chiamarti XD comunque con mitologia intendo tutto ciò che ha a che fare con creature e quant'altro relativo anche a religioni etc (si una mitologia molto generale xD)

    SPOILER (click to view)
    anzi mettiamola così, oltre demoni e angeli(?) di cosa ti intendi? o3o ecco meglio XD

    SPOILER (click to view)
    Sono appassionata d'occulto, ho avuto contatti con il mondo parallelo sin da quando ero più piccola e nel corso degli anni sono successe svariate cose che mi hanno portato a divenire una sorta di "esperta" di demonologia, di certo ne so di più di altri, questo è sicuro e non lo dico affatto per vantarmi ma perché si tratta di esperienza sul campo che non viene da libri et simili, soprattutto perché nell'ambito di chi ha queste esperienze sono ritenuta un caso "speciale".
     
    Top
    .
  14. IMPERATIVA
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    sì ho presente il caso ^^ (abbastanza bene anche....)
    ok grazie per l'informazione
     
    Top
    .
  15. _-Liris-_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IMPERATIVA @ 8/8/2010, 19:39)
    SPOILER (click to view)
    sì ho presente il caso ^^ (abbastanza bene anche....)
    ok grazie per l'informazione

    SPOILER (click to view)
    Di nulla, figurati :sisi:
     
    Top
    .
114 replies since 6/8/2010, 19:49   2523 views
  Share  
.