Quale demone scegliereste come maggiordomo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _-Liris-_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silver‚ @ 7/8/2010, 16:11)
    In passato apparteneva all'ordine dei Troni, a cui spera un giorno di tornare. Ottantacinque legioni sono ai suoi ordini"



    Immagino che l'ordine dei troni in poche parole siano i 7 re. Comunque bho o_o Sta cosa l'avevo già letta da qualche parte, ma se wiki sbaglia non so proprio che dire ù.ù xD

    I Sette Satana non appartengono tutti alla categoria angelica dei Troni ^.^'
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    「今を生きる」
    .......

    Group
    Member
    Posts
    10,222
    Location
    //

    Status
    Aaaaahh ecco ù.ù Tutto è spiegato allora haahhaha *muore* Scusa la mia ignoranza, ho letto un po' di cose qua e là, ma non mi ci sono mai informata realmente sulla demonologia ù.ù
     
    Top
    .
  3. _-Liris-_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silver‚ @ 7/8/2010, 16:21)
    Aaaaahh ecco ù.ù Tutto è spiegato allora haahhaha *muore* Scusa la mia ignoranza, ho letto un po' di cose qua e là, ma non mi ci sono mai informata realmente sulla demonologia ù.ù

    Tranquilla, ogniuno ha i suoi interessi e di certo sa coltivarli nella maniera adeguata, il mio più grande interesse è il campo dell'occulto e pertanto la demonologia spicca tra i principali argomenti. :mki:
     
    Top
    .
  4. LilithBaudelaire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_-Liris-_ @ 7/8/2010, 13:58)
    Sono curiosa di sapere come mai te lo ritrovi ovunque e in che senso... :oh:

    Oddei,credo questa sia stata una delle mie solite uscite inquietanti e poco appropriate.Non me lo ritrovo in giro nel senso "concreto" del termine,intendevo solo che negli ultimi anni ho avuto modo di imbattermi in Belial in molte occasioni,dalle opere sul vampirismo,agli anime,alla letteratura e perfino in tema di diritto.Niente di preoccupante. XD
    CITAZIONE
    Nelle gerarchie medievali Belial era considerato un Re dell'inferno al comando di ottanta legioni di demoni.
    Se invece parliamo del periodo ebraico, Belial è citato in uno dei manoscritti del Mar Morto come capo dei figli dell'oscurità. Tale testo è intitolato “La guerra dei figli della luce e dell'oscurità”.
    Secondo una forma grammaticale tipica delle lingue semitiche il nome Belial corrisponde invece alla traduzione in ‘figli del male’ e quindi ‘malvagi’.
    ‘Figli di Belial’ vennero definiti gli abitanti di Gabaa.

    Ti ringrazio per le informazioni,su questo punto non ero molto convinta.E di wikipedia mi fido poco,in quanto enciclopedia libera.
    Purtroppo tutto quello che so di demonologia (che è davvero poco) mi viene dal Lemegeton e da Magick di Crowley,che comunque è in chiave "moderna",sono un po' confusa e non so dove andare a cercare del materiale "decente" :WhyyyyH:
     
    Top
    .
  5. _-Liris-_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LilithBaudelaire @ 7/8/2010, 16:43)
    CITAZIONE (_-Liris-_ @ 7/8/2010, 13:58)
    Sono curiosa di sapere come mai te lo ritrovi ovunque e in che senso... :oh:

    Oddei,credo questa sia stata una delle mie solite uscite inquietanti e poco appropriate.Non me lo ritrovo in giro nel senso "concreto" del termine,intendevo solo che negli ultimi anni ho avuto modo di imbattermi in Belial in molte occasioni,dalle opere sul vampirismo,agli anime,alla letteratura e perfino in tema di diritto.Niente di preoccupante. XD
    CITAZIONE
    Nelle gerarchie medievali Belial era considerato un Re dell'inferno al comando di ottanta legioni di demoni.
    Se invece parliamo del periodo ebraico, Belial è citato in uno dei manoscritti del Mar Morto come capo dei figli dell'oscurità. Tale testo è intitolato “La guerra dei figli della luce e dell'oscurità”.
    Secondo una forma grammaticale tipica delle lingue semitiche il nome Belial corrisponde invece alla traduzione in ‘figli del male’ e quindi ‘malvagi’.
    ‘Figli di Belial’ vennero definiti gli abitanti di Gabaa.

    Ti ringrazio per le informazioni,su questo punto non ero molto convinta.E di wikipedia mi fido poco,in quanto enciclopedia libera.
    Purtroppo tutto quello che so di demonologia (che è davvero poco) mi viene dal Lemegeton e da Magick di Crowley,che comunque è in chiave "moderna",sono un po' confusa e non so dove andare a cercare del materiale "decente" :WhyyyyH:

    Quella sul vampirismo e sul diritto mi ha sconcertata ma comunque The Show Must Go On.
    :uaaah:
    Di nulla, l'unica fonte certa su di loro sono loro stessi. :caffè:
     
    Top
    .
  6. LilithBaudelaire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_-Liris-_ @ 7/8/2010, 18:10)
    Quella sul vampirismo e sul diritto mi ha sconcertata

    Non dirlo a me,soprattutto per quanto riguarda il diritto.Poi dicono che i giuristi sono tipi monotoni e poco poliedrici ihih.
    CITAZIONE
    Di nulla, l'unica fonte certa su di loro sono loro stessi. :caffè:

    Oh.Ok,come si suol dire "a chiaro testo non fare oscura glossa",quindi prendo quest'affermazione così com'è.Su questo punto avrei delle domande ma evito,promesso,altrimenti rischio di essere pedante,inopportuna e impicciona.Per non parlare del fatto che sono sempre costantemente OT.XD
    Grazie ancora per il chiarimento ;)
     
    Top
    .
  7. RaiMei´
     
    .

    User deleted


    Sebastian :'D
     
    Top
    .
  8. _-Liris-_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RaiMei´ @ 7/8/2010, 21:51)
    Sebastian :'D

    Malphas o Sebastian? Il demone Sebastian non esiste X°°
    Nel topic si chiedeva di demoni esistenti :sisi:
     
    Top
    .
  9. Sigourney
     
    .

    User deleted


    Credo che, non sapendo della possibilità che Sebastian sia Malphas, parlasse proprio di lui XD
     
    Top
    .
  10. IMPERATIVA
     
    .

    User deleted


    beh, se prendiamo il presupposto che i demoni si alimentano delle nostre fantasie u_u allora anche Sebaschan potrebbe esistere xD
    io dico Belial *ç* in alternativa Lu u.u
     
    Top
    .
  11. Sigourney
     
    .

    User deleted


    Quel Lu?!?

    Considerando che, come ha detto Le Chat all'inizio del post, ce ne sono un'infinità e tutti, sebbene a volte si assomiglino per potenzialità, hanno caratteristiche diverse, io più che sceglierne uno preferirei essere scelta: basti guardare l'idea stessa di Kuro.
     
    Top
    .
  12. IMPERATIVA
     
    .

    User deleted


    si Lu è Lucifero XD affettuosamente XD

    anche se u_u uno anche nato 10 minuti prima mica lo butto x3 curiosità, sarebbe interessante come cosa x3
     
    Top
    .
  13. Sigourney
     
    .

    User deleted


    LOL. Eh, che non lo sai! Lui poi deve essere così affettuoso X)
     
    Top
    .
  14. LilithBaudelaire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sigourney @ 8/8/2010, 16:36)
    Credo che, non sapendo della possibilità che Sebastian sia Malphas, parlasse proprio di lui XD

    Che poi Seb potrebbe essere anche Stolas,considerando la faccenda dei corvi,o sbaglio?


    Comunque quoto tutto sul "farsi scegliere",andiamo a sopresa

    Edited by LilithBaudelaire - 8/8/2010, 17:11
     
    Top
    .
  15. Sigourney
     
    .

    User deleted


    Il corvo è in effetti un simbolo molto comune e ricercato, è vero. Ho preferito parlare di probabilità infatti, non vorrei darlo per scontato XD

    Oltre che sorpresa, potrebbe esserci la possibilità che, se fosse un demone a sceglierti, ci sia una qualche sorta di pertinenza :sisi:
     
    Top
    .
114 replies since 6/8/2010, 19:49   2523 views
  Share  
.