Episodio 6: MAGGIORDOMO NOTTURNO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Shieru-San ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Scusate ma sono usciti i sub eng? Sapete il giapponese? E' sicuro che il patto tra i due sia per il corpo di Ciel?

    Guarda,io ho visto la puntata sub eng qui: www.megavideo.com/?v=YV56W0I6

    ^.^
     
    Top
    .
  2. ^Chlax^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tisifone75 @ 6/8/2010, 22:59)
    Scusate ma sono usciti i sub eng?

    si i sub igl son già usciti.
     
    Top
    .
  3. tisifone75
     
    .

    User deleted


    Grazie ho appena finito di vederli ^^
    Dunque il corpo di Ciel non c'entra nulla il discorso di Cloude e Sebastian verteva solo sull'anime di Ciel tanto che Cloude riconosce che Sebastian ha un particolare attacmento all'anima di ciel.
    Inoltre Alois vuole l'anima di Ciel, vuole che Cloude lo porti via a Sebastian solo per provocare a Sebastian "una soffrenza peggiore della morte"
    poi entrambi i maggiordomi convengono che un'anima senza desiderio di vendetta non è appetibile e quindi fanno il patto ma il patto dice:
    Sebastian:"Vi riconoscerò come nemici del mio Boccian dopo che avrà compiuto la sua vendetta"
    Cloude:"Mi prenderò l'anima di Ciel dopo che la vedetta sarà compiuta"
    Il succo è quello quindi entrambi ritardano lo scosntro per l'anima di Ciel solo perchè con la vendetta compiuta la sua anima sarà più appetibile per Sebastian e portratrice di più dolore a Sebastian quando Cloude gli porterà via Ciel XD
     
    Top
    .
  4. ~ Shieru-San ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Grazie ho appena finito di vederli ^^
    Dunque il corpo di Ciel non c'entra nulla il discorso di Cloude e Sebastian verteva solo sull'anime di Ciel tanto che Cloude riconosce che Sebastian ha un particolare attacmento all'anima di ciel.
    Inoltre Alois vuole l'anima di Ciel, vuole che Cloude lo porti via a Sebastian solo per provocare a Sebastian "una soffrenza peggiore della morte"
    poi entrambi i maggiordomi convengono che un'anima senza desiderio di vendetta non è appetibile e quindi fanno il patto ma il patto dice:
    Sebastian:"Vi riconoscerò come nemici del mio Boccian dopo che avrà compiuto la sua vendetta"
    Cloude:"Mi prenderò l'anima di Ciel dopo che la vedetta sarà compiuta"
    Il succo è quello quindi entrambi ritardano lo scosntro per l'anima di Ciel solo perchè con la vendetta compiuta la sua anima sarà più appetibile per Sebastian e portratrice di più dolore a Sebastian quando Cloude gli porterà via Ciel XD

    Che demoni dalla mente contorta!!
    :P
     
    Top
    .
  5. tisifone75
     
    .

    User deleted


    Infatti ^^
    A me non tornava che Sebastian gli cedesse il corpo anche perchè al lago proprio ribadisce che non farà mai toccare Ciel da loro nel senso che sono troppo spregevoli per il "suo" boccian XD
    Non idea nel finale che verrà fuori ma è sicuro che Cloude non se lo piglia a Ciel e sopratutto ora la curiosità è perchè Alois voglia far soffrire così Sebastian..
     
    Top
    .
  6. ~ Shieru-San ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Infatti ^^
    A me non tornava che Sebastian gli cedesse il corpo anche perchè al lago proprio ribadisce che non farà mai toccare Ciel da loro nel senso che sono troppo spregevoli per il "suo" boccian XD
    Non idea nel finale che verrà fuori ma è sicuro che Cloude non se lo piglia a Ciel e sopratutto ora la curiosità è perchè Alois voglia far soffrire così Sebastian..

    Si verrà a scoprire che Sebby è una vecchia fiamma del Trancy,ma la loro storia è finita male è adesso il biondino vuole vendicarsi per come è stao lasciato dal demone... :mki: :mki: :mki: ..si,sto sparando cavolate...sinceramente è un mistero,sono molto curiosa a questo punto!!
    ^.^
     
    Top
    .
  7. tisifone75
     
    .

    User deleted


    Io una mia teoria l'avrei: forse in qualche modo Alois ha preso il posto di Ciel tra quei maniaci perchè è tornato all'epoca del rapimento di Ciel o forse è Sebastian la causa di quella nuvola di morte al villaggio ove era nascosto Alois, ma tendo per la prima ipotesi visto che il primo episodio mostrava Alois coi lividi sul corpo e quindi si vuol vendicar di Sebastian che ha portato via Ciel e ha fatto patir lui quel che Ciel avrebbe dovuto patire infatti mi pare che Alois il contratto lo faccia dopo quando è pieno di lividi XD
     
    Top
    .
  8. xiao-chan
     
    .

    User deleted


    forse Alois vuole essere l'unico con un maggiordomo "speciale".
    Forse una sera si fatto dire da Claude che cosa significa l'anima del padrone per il suo maggiordomo infernale, quanto un demone ne sia attaccato. E avendo visto come gli piace fare del male alla gente, si è voluto prendere lo sfizio di far "soffrire fino al desiderare di morire" un demone.

    Mah, è molto campata in aria. Chi vivrà vedrà....
     
    Top
    .
  9. Sigourney
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Inoltre Alois vuole l'anima di Ciel, vuole che Cloude lo porti via a Sebastian solo per provocare a Sebastian "una soffrenza peggiore della morte"

    O___O NooOoOoOOOOOooOoooooo.......
    Se va be', comunque, sono ancora più del parere che salterà fuori molta più roba di quella citata in questo episodio alla fine.
     
    Top
    .
  10. tisifone75
     
    .

    User deleted


    Io ho solo riportato XD
    Beh anche secondo me salteranno fuore robe da orbi XD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ex FTF
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,873
    Location
    Sovngarde

    Status
    e se Shieru e Alois in realtà erano rinchiusi nello stesso villaggio dove Shieru veniva torturato e poi a fatto il contratto con Seb. e abbia distrutto il villaggio e Alois era al momento sbagliato nel posto sbagliato?
    ...
    comunque ho in mano lo script english lo stò per mandare in traduzione
     
    Top
    .
  12. ~ Shieru-San ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ..Sebastian che ha portato via Ciel e ha fatto patir lui quel che Ciel avrebbe dovuto patire infatti mi pare che Alois il contratto lo faccia dopo quando è pieno di lividi XD

    Anche a me e venuta in mente una cosa simile...ma voglio dire,che colpa ne ha Sebastian se Ciel l'ha invocato?...non è che lui va di porta in porta a dire "offerta speciale,salvataggio+servitù a vita in cambio dell'anima!!"..Alois avrebbe dovuto svegliarsi prima...almeno,questo è il mio pensiero...
     
    Top
    .
  13. IMPERATIVA
     
    .

    User deleted


    io tifo perchè qualcuno ammazzi semplicemente Alois =u= non lo reggo. Hanna magari, con una bella accetta =u=.
    comunque o.ò per quello che riguarda il patto tra Seb e Claude.. cioè, la cosa più importante per i demoni dovrebbero essere proprio i contratti, per quello non si capisce niente!
    come può fare un patto con Ciel, dove ci guadagna, poi farne uno col ragnetto dove ci perderebbe e basta?
    la domanda è... Sebastian si vuole davvero così poco bene da essersi spaccato la schiena per quell'anima per poi mollarla al primo aracnoide che passa?
    Non mi convince per niente, sopratutto dopo che Sebbo chiaramanete dice che non lascerà mai Ciel o_ò bah...
    per quanto riguarda la vendetta di Ciel o.ò a me sinceramente, la fine della prima serie non ha convinto molto, cioè, mi sembrava troppo 'Assurda', quasi crederei di più che i Trancy centrassero davvero ._. (o anche no chissene, basta che mi levano dalla vista Alois)
     
    Top
    .
  14. ~ Shieru-San ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io tifo perchè qualcuno ammazzi semplicemente Alois =u= non lo reggo. Hanna magari, con una bella accetta =u=.
    comunque o.ò per quello che riguarda il patto tra Seb e Claude.. cioè, la cosa più importante per i demoni dovrebbero essere proprio i contratti, per quello non si capisce niente!
    come può fare un patto con Ciel, dove ci guadagna, poi farne uno col ragnetto dove ci perderebbe e basta?
    la domanda è... Sebastian si vuole davvero così poco bene da essersi spaccato la schiena per quell'anima per poi mollarla al primo aracnoide che passa?
    Non mi convince per niente, sopratutto dopo che Sebbo chiaramanete dice che non lascerà mai Ciel o_ò bah...
    per quanto riguarda la vendetta di Ciel o.ò a me sinceramente, la fine della prima serie non ha convinto molto, cioè, mi sembrava troppo 'Assurda', quasi crederei di più che i Trancy centrassero davvero ._. (o anche no chissene, basta che mi levano dalla vista Alois)

    Ti quoto in tutto...soprattutto sull'amore profondo provato verso Alois... :eh:
     
    Top
    .
  15. IMPERATIVA
     
    .

    User deleted


    vero? ^^
    che tesoro che è.... perchè non è esploso con l'armonica??? >0<
    ma anche Claude ò.ò lo compatisco se se ne vuole liberare!!
    XD ecco, il contratto con Sebbo, da parte del ragno è chiarissimo XD:
    "toglimelo dalle balle"
     
    Top
    .
67 replies since 6/8/2010, 10:59   2497 views
  Share  
.