Episodio 6: MAGGIORDOMO NOTTURNO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. §FreijaBritanniaTutti§
     
    .

    User deleted


    Ma la scena nel lago con i maggiordomi secsi e bagnati in atteggiamenti equivoci sarà sovrana nei miei prossimi sogni con seguente bevuta di sangue dal polso dell' altro
     
    Top
    .
  2. Sayuri~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (§FreijaBritanniaTutti§ @ 6/8/2010, 18:59)
    Ma la scena nel lago con i maggiordomi secsi e bagnati in atteggiamenti equivoci sarà sovrana nei miei prossimi sogni con seguente bevuta di sangue dal polso dell' altro

    Anche, altra da aggiungere alla collezione di "Momenti equivoci (ma molto ben accolti da noi fangirls) di Kuroshitsuji" :riot:
     
    Top
    .
  3. LilithBaudelaire
     
    .

    User deleted


    Quoto tutto,sui momenti equivoci. :mke: E' da ieri sera che ho problemi di iperventilazione *ç*

    Il problema è che secondo me sono proprio le scene equivoche a mandarci fuori strada riguardo al finale x°D Non si riesce più a capire chi voglia chi :sisi:
     
    Top
    .
  4. Sayuri~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LilithBaudelaire @ 6/8/2010, 19:15)
    Quoto tutto,sui momenti equivoci. :mke: E' da ieri sera che ho problemi di iperventilazione *ç*

    Il problema è che secondo me sono proprio le scene equivoche a mandarci fuori strada riguardo al finale x°D Non si riesce più a capire chi voglia chi :sisi:

    Eh, ma vuoi vedere che alla fine Seb-chan manda all'aria tutto e scappa via con Shieru-kun, restano nella mega villa, ma cambia la memoria a tutti così posso continuare la vita che hanno vissuto fino ad ora senza vendetta.... troppo sdolcinata vero? :P
     
    Top
    .
  5. LilithBaudelaire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sayuri~ @ 6/8/2010, 19:33)
    CITAZIONE (LilithBaudelaire @ 6/8/2010, 19:15)
    Quoto tutto,sui momenti equivoci. :mke: E' da ieri sera che ho problemi di iperventilazione *ç*

    Il problema è che secondo me sono proprio le scene equivoche a mandarci fuori strada riguardo al finale x°D Non si riesce più a capire chi voglia chi :sisi:

    Eh, ma vuoi vedere che alla fine Seb-chan manda all'aria tutto e scappa via con Shieru-kun, restano nella mega villa, ma cambia la memoria a tutti così posso continuare la vita che hanno vissuto fino ad ora senza vendetta.... troppo sdolcinata vero? :P

    Ahahah un po' sì,ma se conservi questa sceneggiatura e ci fai un film giuro che vengo a vederlo Fa niente che tutti i personaggi sono OOC,Seb cambia mestiere e si dà al giardinaggio e Undertaker si veste di rosa mountbatten,se è SebxCiel lo vedo ù.ù

    Ok,mi sa che sto andando un po' OT,chiedo scusa,è che quest'episodio non quadra per nulla e non so più dove andare a parare XD

     
    Top
    .
  6. tisifone75
     
    .

    User deleted


    Scusate ho visto le raw ma che i trancy c'entrassero con la morte dei genitori di Ciel si era già capito nelle puntate scorse, che Sebastian sia stupito quando Ciel si risveglia lo è chiaramente perchè vede ancora il segno del suo contratto il che significa che la vendetta di Ciel non è compiuta, dubito che lasci il corpo di Ciel ai Trancy bisgona aspettare per lo meno i sub eng per capire.
    Ciel non è geloso che Lizzy balli con Alois ma per il gesto di Alois di ballar con Lizzy che è una diretta sfida ed affronto a Ciel, poi Sebastian certo non prende in giro Ciel e quei documenti provano certo qualcosa perchè se c'è ancora il marchio vuol dire che il mistero della morte dei genitori di Ciel non è risolto, almeno questo è quel che ho capito io XD
    Sebastian è stato divino, Cloude senza occhiali è bonissimo ma la Seb x Clode forse se la sogna di notte Cloude visto che Seb lo gabba sempre XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Yes, your Highness
    ...

    Group
    Member
    Posts
    114
    Location
    Villa Phantomhive

    Status
    Mah...Io credo che Claude faccia un po' il finto tonto...Alla fine è riuscito a "fregare" Sebby già una volta al risucchio dell'anima, potrebbe anche rifarlo a fine serie...Non è scemo, sa che Sebastian è in gamba...Secondo me anche lui ha un piano in mente...
     
    Top
    .
  8. tisifone75
     
    .

    User deleted


    Beh ovvio ma comunque Sebastian una volta si è fatto gabbare la seconda no e Cloude secondo me certo nasconde qualcosa ma è troppo sicuro di farla a sebastian e lì che si sbaglia di brutto invece XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Yes, your Highness
    ...

    Group
    Member
    Posts
    114
    Location
    Villa Phantomhive

    Status
    CITAZIONE (tisifone75 @ 6/8/2010, 19:58)
    Beh ovvio ma comunque Sebastian una volta si è fatto gabbare la seconda no e Cloude secondo me certo nasconde qualcosa ma è troppo sicuro di farla a sebastian e lì che si sbaglia di brutto invece XD

    Quello che è iper sicuro è verissimo! Si vede...Però non so...
     
    Top
    .
  10. ~ Shieru-San ~
     
    .

    User deleted


    :blink:
    Ok,ho appena finito di vedere l'episodio subbato eng,eh sono rimasta un po' cosi..devo dire che non ho capito tutto,perciò aspetto di rivederlo in italiano prima di trarre conclusioni,ma sinceramente mi ha lasciato abbastanza turbata...prima cosa,è ormai ufficiale che io O-D-I-O con tutto il cuore Alois Trancy & Co...lui,il suo maggiordomo "sono bello quanto sxxxxxo" (per carità,lui esegue gli ordini,ma non è assolutamente al livello di Sebby,in nessun senso!!,almeno per quanto ho visto ora..) e quei tre individui(ma si può saltare in giro con le scale in mano!?) fatti in serie..l'unica che mi fa un po' pena è Hannah,anche se con la sua armonica mi è stata proprio sulle scatole...non mi piacciono,è inutile!!
    Per il resto,ripeto,non ho capito abbastanza per esprimermi...ho capito che Ciel non ha compiuto la sua vendetta,e quindi il legame con Sebby non è ancora sciolto,ma non ho compreso il nesso tra la sua vendetta e Trancy...bah..sempre più misterioso...l'unica cosa che mi rallegra e che nell'anteprima del 7 ep.ho vsito sbucare da dietro una porta il Visconte.. ...non vedo l'ora di vederlo (sia lui che l'episodio!!)
    ^.^

    Edited by ~ Shieru-San ~ - 6/8/2010, 21:27
     
    Top
    .
  11. Sayuri~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LilithBaudelaire @ 6/8/2010, 19:40)
    CITAZIONE (Sayuri~ @ 6/8/2010, 19:33)
    Eh, ma vuoi vedere che alla fine Seb-chan manda all'aria tutto e scappa via con Shieru-kun, restano nella mega villa, ma cambia la memoria a tutti così posso continuare la vita che hanno vissuto fino ad ora senza vendetta.... troppo sdolcinata vero? :P

    Ahahah un po' sì,ma se conservi questa sceneggiatura e ci fai un film giuro che vengo a vederlo Fa niente che tutti i personaggi sono OOC,Seb cambia mestiere e si dà al giardinaggio e Undertaker si veste di rosa mountbatten,se è SebxCiel lo vedo ù.ù

    Ok,mi sa che sto andando un po' OT,chiedo scusa,è che quest'episodio non quadra per nulla e non so più dove andare a parare XD

    SPOILER (click to view)
    Ma certo ti invito alla prima, sta tranquilla, e anche tutte quelle che lo voglio vedere sono bene accette.. ovviamente tra patatine e cuscinoni spettegoliamo sui nostri shitsuji preferiti (che compariranno tra l'altro nel mentre dei nostri discorsi, e allora si che inizia il vero divertimento xD)!
     
    Top
    .
  12. ^Chlax^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Claude sa bene che Sebastian non gli cederà mai l' anima di Ciel, ma il corpo vuoto forse sì.

    si però anche così non è un bel comportamento da parte di Sebastian!
     
    Top
    .
  13. §FreijaBritanniaTutti§
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Scusate ho visto le raw ma che i trancy c'entrassero con la morte dei genitori di Ciel si era già capito nelle puntate scorse, che Sebastian sia stupito quando Ciel si risveglia lo è chiaramente perchè vede ancora il segno del suo contratto il che significa che la vendetta di Ciel non è compiuta, dubito che lasci il corpo di Ciel ai Trancy bisgona aspettare per lo meno i sub eng per capire.

    Ma l'unica cosa che i trancy dicono sulla vendetta di Ciel mi pare sia solo quando Claude nella puntata 4 dice a Seb "Vuoi che il tuo signorino si prenda la sua vendetta?" quando gli porge la lettera. Per il resto non viene menzionato nulla. Se la vendetta non fosse stata completa, allora Sebastian l' avrebbe saputo, prima di cercare di mangiare l' anima di Ciel. Inoltre dice a Claude che ha l' anima del suo signorino allo stato originario, ma non ha più nessuno contro cui indirizzare la sua vendetta.
    Non penso che il fatto che Alois voglia Ciel sia legato alla questione della morte della famiglia di Ciel.
    Comunque spero che nella prossima puntata si inizi un pò a parlare del passato di Alois ._.

    CITAZIONE
    si però anche così non è un bel comportamento da parte di Sebastian!

    Sicuramente, ma è pur sempre un demone.
     
    Top
    .
  14. ^Chlax^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sicuramente, ma è pur sempre un demone.

    Lo so e sarebbe il comportamento più consono , ma in cuor mio forse speravo che si fosse affezionato almeno un po' a luiinvece di cederlo così al suo antagonista....E il fatto che Ciel sia ignaro di tutto e si fidi di lui mi manda in bestia!!
     
    Top
    .
  15. tisifone75
     
    .

    User deleted


    Scusate ma sono usciti i sub eng? Sapete il giapponese? E' sicuro che il patto tra i due sia per il corpo di Ciel?
     
    Top
    .
67 replies since 6/8/2010, 10:59   2497 views
  Share  
.