Alois o Claude?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Alois
    65.33%
    49
  • Claude
    20.00%
    15
  • Li odio entrambi
    9.33%
    7
  • Non so decidemi
    5.33%
    4
Guests cannot vote (Voters: 75)

Alois o Claude?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Yes, your Highness
    ...

    Group
    Member
    Posts
    114
    Location
    Villa Phantomhive

    Status
    CITAZIONE (Sayuri~ @ 3/8/2010, 20:15)
    CITAZIONE (jennymaycry @ 3/8/2010, 20:10)
    X°°°°D Se fossi figlia di ricconi sfondati, altrokè macchine lussuose, vestiti firmati, scarpe da urlo...Una bella villa inglese con maggiordomo!!! Me lo porterei ovunque...Logicamente una sulla ventina, io ne ho 18, vorrei che fosse poco + grande di me

    Hai ragione.. sai che invidia tutte le altre figlie di papà?? Noi che abbiamo sti figoni che fanno tutto quello che vogliamo, e seguono solo NOI :riot:

    Mmmhhh...Hai mai letto il manga "Mei Chan's Butler"? E' una storia moooolto carina sempre a che fare con i maggiordomi. E' una ragazzina che dopo la morte dei genitori scopre di essere una miliardiaria della famiglia + potente del Giappone...Da quì le assegnagno il suo maggiordomo Rihito, + grande di lei di 9 anni (lei ne ha 13)! Insomma ci sono un po' di intrallazzi e storie d'amore...Anche se lui è + vecchio spero si mettano assieme
     
    Top
    .
  2. Sayuri~
     
    .

    User deleted


    Ho visto il drama... Rihito-samaaaa *///* Hiro Mizushima è a dir poco perfetto nella parte... uno dei miei drama preferiti ^^
     
    Top
    .
  3. ^Chlax^
     
    .

    User deleted


    Ho votato "Li odio entrambi".
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Yes, your Highness
    ...

    Group
    Member
    Posts
    114
    Location
    Villa Phantomhive

    Status
    CITAZIONE (Sayuri~ @ 3/8/2010, 21:07)
    Ho visto il drama... Rihito-samaaaa *///* Hiro Mizushima è a dir poco perfetto nella parte... uno dei miei drama preferiti ^^

    Uuuuh sapevo anche di quello ma non l'ho visto...Magari me lo guardo!!!

    CITAZIONE (^Chlax^ @ 3/8/2010, 21:09)
    Ho votato "Li odio entrambi".

    Ma noooooooo X°°°°°D E perché?!
     
    Top
    .
  5. §FreijaBritanniaTutti§
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^Chlax^ @ 3/8/2010, 21:09)
    Ho votato "Li odio entrambi".

    Immaginavo x°°°°D
     
    Top
    .
  6. RaiMei´
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^Chlax^ @ 3/8/2010, 21:09)
    Ho votato "Li odio entrambi".

    xD
     
    Top
    .
  7. Sayuri~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^Chlax^ @ 3/8/2010, 21:09)
    Ho votato "Li odio entrambi".

    Ma poveri
    Capirei Alois, anche se sono sicura che ci sia molto di più sotto gli sbalzi di umore da donna in menopausa e il sadismo degno di un demone (che sia lui e non Curodo il demonietto? :D)..
    Ma Curodo, è solo e nient'altro che kawaii >///< .... ok, forse sono un po' di parte X°D
     
    Top
    .
  8. _-Liris-_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sayuri~ @ 4/8/2010, 07:32)
    CITAZIONE (^Chlax^ @ 3/8/2010, 21:09)
    Ho votato "Li odio entrambi".

    Ma poveri
    Capirei Alois, anche se sono sicura che ci sia molto di più sotto gli sbalzi di umore da donna in menopausa e il sadismo degno di un demone (che sia lui e non Curodo il demonietto? :D)..
    Ma Curodo, è solo e nient'altro che kawaii >///< .... ok, forse sono un po' di parte X°D

    E' leggermente bipolare in effetti.
     
    Top
    .
  9. Sayuri~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_-Liris-_ @ 4/8/2010, 08:47)
    CITAZIONE (Sayuri~ @ 4/8/2010, 07:32)
    Ma poveri
    Capirei Alois, anche se sono sicura che ci sia molto di più sotto gli sbalzi di umore da donna in menopausa e il sadismo degno di un demone (che sia lui e non Curodo il demonietto? :D)..
    Ma Curodo, è solo e nient'altro che kawaii >///< .... ok, forse sono un po' di parte X°D

    E' leggermente bipolare in effetti.

    Mmh... come è leggermente sadico :°D
     
    Top
    .
  10. ^Chlax^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma noooooooo X°°°°°D E perché?!

    Ehhhh perchè non li sopporto, non posso farci nulla.
    Uno che è un piccolo deviato che rasenta l'isterismo, l'altro che ha il sex appeal di una cariatide con un palo su per il cu..o!
    Non riesco a trovare nulla di affascinante o attraente in nessuno dei due. impressione che ho avuto sin dall'nizio quando ancora s pensava che fossero i protagonisti della seconda serie. Sorry.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Yes, your Highness
    ...

    Group
    Member
    Posts
    114
    Location
    Villa Phantomhive

    Status
    CITAZIONE (^Chlax^ @ 4/8/2010, 13:35)
    CITAZIONE
    Ma noooooooo X°°°°°D E perché?!

    Ehhhh perchè non li sopporto, non posso farci nulla.
    Uno che è un piccolo deviato che rasenta l'isterismo, l'altro che ha il sex appeal di una cariatide con un palo su per il cu..o!
    Non riesco a trovare nulla di affascinante o attraente in nessuno dei due. impressione che ho avuto sin dall'nizio quando ancora s pensava che fossero i protagonisti della seconda serie. Sorry.

    X°°°°°D Macché sorry!!! Non ti devi mica scusare, ognuno ha le sue opinioni...Se sapessi cosa penso di Alois...X°°°°D Cmq bella quella della Cariattide con palo hahahahahahahahaha
     
    Top
    .
  12. §FreijaBritanniaTutti§
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_-Liris-_ @ 4/8/2010, 08:47)
    CITAZIONE (Sayuri~ @ 4/8/2010, 07:32)
    Ma poveri
    Capirei Alois, anche se sono sicura che ci sia molto di più sotto gli sbalzi di umore da donna in menopausa e il sadismo degno di un demone (che sia lui e non Curodo il demonietto? :D)..
    Ma Curodo, è solo e nient'altro che kawaii >///< .... ok, forse sono un po' di parte X°D

    E' leggermente bipolare in effetti.

    leggermente eh :nosa:

     
    Top
    .
  13. Sayuri~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    leggermente eh :nosa:

    Ma proprio poco accennato xD
     
    Top
    .
  14. Federica91
     
    .

    User deleted


    Tra i 2 preferisco Claude(il fascino demoniaco funziona sempre XD) , Alios non mi è particolarmente simpatico. Paragonando Ciel non c'è storia...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Yes, your Highness
    ...

    Group
    Member
    Posts
    114
    Location
    Villa Phantomhive

    Status
    CITAZIONE (Federica91 @ 4/8/2010, 16:26)
    Tra i 2 preferisco Claude(il fascino demoniaco funziona sempre XD) , Alios non mi è particolarmente simpatico. Paragonando Ciel non c'è storia...

    Chi lo sa...Magari col tempo tornerà "normale" e allora sarà più sopportabile XD
     
    Top
    .
117 replies since 1/8/2010, 15:34   1534 views
  Share  
.