Alois o Claude?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Alois
    65.33%
    49
  • Claude
    20.00%
    15
  • Li odio entrambi
    9.33%
    7
  • Non so decidemi
    5.33%
    4
Guests cannot vote (Voters: 75)

Alois o Claude?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Yes, your Highness
    ...

    Group
    Member
    Posts
    114
    Location
    Villa Phantomhive

    Status
    CITAZIONE (RaiMei´ @ 1/8/2010, 19:48)
    Ahah, e io che ti stavo per indirizzare nel topic delle presentazioni. X°
    PS: bell'avy, anche se il soggetto non mi piace più di tanto. =w=

    Beh il tuo di Sebby è meglio!!! Senza dubbio direi XD Solo che ho lui un po' ovunque (desktop del Pc portatile, della Playstation 3, della PsP, del cellulare, avatar su Facebook...)! Mi sembrava un po' scontate mettere lui anche quì :mke:
    Cmq che sia perché ho messo l'avatar che mi ha annullato i vecchi messaggi?! Ne avrò avuti circa 300 e adesso boh...
     
    Top
    .
  2. RaiMei´
     
    .

    User deleted


    Mi pare assurdo che sia per l'avatar. ò__ò
    Davvero, non ti so dire... che sia un hacker o come si scrive? =w=
     
    Top
    .
  3. ;c h o s !
     
    .

    User deleted


    Su due piedi voterei Claude perchè mi affascina parecchio =w=, però anche il personaggio di Alois è davvero interessante.
    Quindi voterò in seguito, dopo essermi schiarita un po' le idee X°D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Yes, your Highness
    ...

    Group
    Member
    Posts
    114
    Location
    Villa Phantomhive

    Status
    CITAZIONE (RaiMei´ @ 1/8/2010, 21:47)
    Mi pare assurdo che sia per l'avatar. ò__ò
    Davvero, non ti so dire... che sia un hacker o come si scrive? =w=

    Bah, non saprei...Fa lo stesso dai, adesso lo terrò d'occhio ;)

    CITAZIONE (;c h o s ! @ 1/8/2010, 23:09)
    Su due piedi voterei Claude perchè mi affascina parecchio =w=, però anche il personaggio di Alois è davvero interessante.
    Quindi voterò in seguito, dopo essermi schiarita un po' le idee X°D

    Si moooooolto affascinante :megaguru: Io oltre che per l'aspetto ho votato lui anche perché Alois proprio non mi piace...Comunque io non vedo l'ora di vedere Claude inca***to O.O Con gli occhioni rossi e lo spadoneeeeee (o meglio, lancia)!!! Waaaaaaaaaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  5. Bunraku Doll
     
    .

    User deleted


    Io ho votato per Alois, da quel poco che l'ho visto, mi è sembrato un personaggio molto ben riuscito... Soprattutto perché pare avere una personalità seriamente disturbata e, almeno dal primo episodio, risultava ben resa.
    Ovviamente, poi, c'è il fatto che sia così carino u__u
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Yes, your Highness
    ...

    Group
    Member
    Posts
    114
    Location
    Villa Phantomhive

    Status
    CITAZIONE (Bunraku Doll @ 2/8/2010, 00:32)
    Io ho votato per Alois, da quel poco che l'ho visto, mi è sembrato un personaggio molto ben riuscito... Soprattutto perché pare avere una personalità seriamente disturbata e, almeno dal primo episodio, risultava ben resa.
    Ovviamente, poi, c'è il fatto che sia così carino u__u

    Eccome se è ben resa!!! Credo che sia uno dei personaggi più complessi di tutta la serie...Di aspetto è molto carino, però a me nn piace affatto la voce XD
     
    Top
    .
  7. Sayuri~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jennymaycry @ 2/8/2010, 18:44)
    CITAZIONE (Bunraku Doll @ 2/8/2010, 00:32)
    Io ho votato per Alois, da quel poco che l'ho visto, mi è sembrato un personaggio molto ben riuscito... Soprattutto perché pare avere una personalità seriamente disturbata e, almeno dal primo episodio, risultava ben resa.
    Ovviamente, poi, c'è il fatto che sia così carino u__u

    Eccome se è ben resa!!! Credo che sia uno dei personaggi più complessi di tutta la serie...Di aspetto è molto carino, però a me nn piace affatto la voce XD

    Mentalità altamente disturbata illustrata alla perfezione :sisi:
    Io sono rimasta traumatizzata guardando il primo episodio.. povera Hanna ç_ç
    Comunque io ho votato Claude.. mi ha rubato il cuoricino dall'immagine di presentazione della seconda serie che ho visto qualche mese fa *///*
    *si carica in spalla Claude e se lo porta a casa, rinchiudendolo in camera sua... "ora non mi scappiii.. muahahahah"*
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Yes, your Highness
    ...

    Group
    Member
    Posts
    114
    Location
    Villa Phantomhive

    Status
    CITAZIONE (Sayuri~ @ 3/8/2010, 16:40)
    CITAZIONE (jennymaycry @ 2/8/2010, 18:44)
    Eccome se è ben resa!!! Credo che sia uno dei personaggi più complessi di tutta la serie...Di aspetto è molto carino, però a me nn piace affatto la voce XD

    Mentalità altamente disturbata illustrata alla perfezione :sisi:
    Io sono rimasta traumatizzata guardando il primo episodio.. povera Hanna ç_ç
    Comunque io ho votato Claude.. mi ha rubato il cuoricino dall'immagine di presentazione della seconda serie che ho visto qualche mese fa *///*
    *si carica in spalla Claude e se lo porta a casa, rinchiudendolo in camera sua... "ora non mi scappiii.. muahahahah"*

    Kuhkuhkuhkuh :zozz: A me piace un pacco la sua voce, così sexy E poi il modo in cui ha apparecchiato la tavola, degno da Oscar
     
    Top
    .
  9. Sayuri~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jennymaycry @ 3/8/2010, 17:29)
    Kuhkuhkuhkuh :zozz: A me piace un pacco la sua voce, così sexy E poi il modo in cui ha apparecchiato la tavola, degno da Oscar

    Sìììì *///*
    Gli hanno dato una voce... mamma mia, ti viene da saltargli addosso, e *AUTOCENSURA*.. >////<
    Comunque un maggiorndomo come lui mi farebbe molto comodo anche nel lato pratico del suo lavoro: tavole imbandite così, pulire casa, il giardino, la spesa (oltre che per rifarmi gli occhi, e nel lato pratico di altro, ovviamente :zozz: ), poi prepararmi il bagno, i massaggi, la buonanotte... eh sì... *modalità sogna-ad-occhi-aperti-mentre-sbava ON*
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Yes, your Highness
    ...

    Group
    Member
    Posts
    114
    Location
    Villa Phantomhive

    Status
    CITAZIONE (Sayuri~ @ 3/8/2010, 17:37)
    CITAZIONE (jennymaycry @ 3/8/2010, 17:29)
    Kuhkuhkuhkuh :zozz: A me piace un pacco la sua voce, così sexy E poi il modo in cui ha apparecchiato la tavola, degno da Oscar

    Sìììì *///*
    Gli hanno dato una voce... mamma mia, ti viene da saltargli addosso, e *AUTOCENSURA*.. >////<
    Comunque un maggiorndomo come lui mi farebbe molto comodo anche nel lato pratico del suo lavoro: tavole imbandite così, pulire casa, il giardino, la spesa (oltre che per rifarmi gli occhi, e nel lato pratico di altro, ovviamente :zozz: ), poi prepararmi il bagno, i massaggi, la buonanotte... eh sì... *modalità sogna-ad-occhi-aperti-mentre-sbava ON*

    Bah la cosa che ho sempre pensato sin dalla prima volta ke ho visto Kuro è stata: "Ma se il maggiordomo esegue ogni ordine, allora... " XD Boh, sarebbe carina una cosa del tipo..."Claude/Sebastian TI ORDINO DI FARE L'AMORE CON ME!!!" e lui "Yes my/your Lady/Highness <3"! Waaaaaaaaaaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  11. Sayuri~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jennymaycry @ 3/8/2010, 17:43)
    Bah la cosa che ho sempre pensato sin dalla prima volta ke ho visto Kuro è stata: "Ma se il maggiordomo esegue ogni ordine, allora... " XD Boh, sarebbe carina una cosa del tipo..."Claude/Sebastian TI ORDINO DI FARE L'AMORE CON ME!!!" e lui "Yes my/your Lady/Highness <3"! Waaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    E' sempre stato anche il mio di sogno..
    "Claude.. it's love time! :wub: "
    e lui "Yes, my Lady.." *Claude prende Sayuri in braccio e la porta nella sua enorme camera da letto*
    Scena che mi compare davanti agli occhi ogni volta che mi capita sotto mano o sotto gli occhi qualsiasi cosa di Kuroshitsuji xD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Yes, your Highness
    ...

    Group
    Member
    Posts
    114
    Location
    Villa Phantomhive

    Status
    CITAZIONE (Sayuri~ @ 3/8/2010, 18:06)
    CITAZIONE (jennymaycry @ 3/8/2010, 17:43)
    Bah la cosa che ho sempre pensato sin dalla prima volta ke ho visto Kuro è stata: "Ma se il maggiordomo esegue ogni ordine, allora... " XD Boh, sarebbe carina una cosa del tipo..."Claude/Sebastian TI ORDINO DI FARE L'AMORE CON ME!!!" e lui "Yes my/your Lady/Highness <3"! Waaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    E' sempre stato anche il mio di sogno..
    "Claude.. it's love time! :wub: "
    e lui "Yes, my Lady.." *Claude prende Sayuri in braccio e la porta nella sua enorme camera da letto*
    Scena che mi compare davanti agli occhi ogni volta che mi capita sotto mano o sotto gli occhi qualsiasi cosa di Kuroshitsuji xD

    XD Ci capiamo proprio allora!!! Sarebbe bello se esistessero dei maggiordomi così... :blink:
     
    Top
    .
  13. Sayuri~
     
    .

    User deleted


    Esistono, solo che ce li tengono nascosti perchè sanno che cosa faremmo loro xD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Yes, your Highness
    ...

    Group
    Member
    Posts
    114
    Location
    Villa Phantomhive

    Status
    CITAZIONE (Sayuri~ @ 3/8/2010, 19:37)
    Esistono, solo che ce li tengono nascosti perchè sanno che cosa faremmo loro xD

    X°°°°D Se fossi figlia di ricconi sfondati, altrokè macchine lussuose, vestiti firmati, scarpe da urlo...Una bella villa inglese con maggiordomo!!! Me lo porterei ovunque...Logicamente una sulla ventina, io ne ho 18, vorrei che fosse poco + grande di me
     
    Top
    .
  15. Sayuri~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jennymaycry @ 3/8/2010, 20:10)
    CITAZIONE (Sayuri~ @ 3/8/2010, 19:37)
    Esistono, solo che ce li tengono nascosti perchè sanno che cosa faremmo loro xD

    X°°°°D Se fossi figlia di ricconi sfondati, altrokè macchine lussuose, vestiti firmati, scarpe da urlo...Una bella villa inglese con maggiordomo!!! Me lo porterei ovunque...Logicamente una sulla ventina, io ne ho 18, vorrei che fosse poco + grande di me

    Hai ragione.. sai che invidia tutte le altre figlie di papà?? Noi che abbiamo sti figoni che fanno tutto quello che vogliamo, e seguono solo NOI :riot:
     
    Top
    .
117 replies since 1/8/2010, 15:34   1534 views
  Share  
.