Episodio 2: MAGGIORDOMO SOLISTA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Guenièvre
     
    .

    User deleted


    esatto straquoto. Scusate ma più che il maggiordomo è logico che appaia la fidanzata-amica d'infanzia X°D
     
    Top
    .
  2. sissi1312
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Gattinaloa @ 16/7/2010, 19:04)
    CITAZIONE (Guenièvre @ 16/7/2010, 15:41)
    Mi riferivo a quel preciso sentimento...
    Sicuramente ci è affezionato, ma per me la vede come una sorellina.

    Si anch'io la vedo così.
    C'è anche da dire che se Elizabeth morisse e rifacessero una foto a Ciel con quella macchina fotografica che fotografa i defunti 'amati' dal soggetto, sono sicura riapparirebbe Sebastian.

    Questo mi pare ovvio. Se non sono comparsi i genitori di Ciel nella foto, la vedo impossibile per Lizzy sostituire Sebastian.
    E poi a me, il rapporto che hanno lei e Ciel ha ricordato fin dall'inizio quello che avevamo io e mio cugino da piccoli (solo che io ero ciel e lui lizzy XD), sono due semplici cugini/amichetti d'infanzia che si vogliono bene.
    Elisabeth magari vede Ciel come il suo fidanzatino-principe azzurro, ma per tutta la seria si sono comportati quasi da fratellone e sorellina, quest'improvviso cambiamento mi ha spiazzato.
    Anche se è pur vero che nelle scommesse c'era possibilità di rottura :uhn:
     
    Top
    .
  3. °Valy_chan°
     
    .

    User deleted


    Non ho letto tutta la discussione ma ho visto la raw due giorni fa^_^ (purtroppo sono in a Paestum dai miei nonni e ho la connessione limitata quindi non posso scaricarmi molti episodi , uff =.=) e ancora non ci ho capito molto...

    Nel senso che ...che nesso ha con il primo episodio? E con la fine dell' altra serie? Sembra quasi che Ciel non si ricordi niente....

    E poi soprattutto.....

    SPOILER (click to view)
    Lau non era morto? Come ha fatto a tornare in vita?


    Appena la trovo almeno sub eng cercherò di capirci meglio ^^.
    Comunque nell' insieme l' episodio mi è piaciuto anche se preferisco ancora il primo dato che questo mi è sembrato quasi "riempitivo" (cioè filler)
     
    Top
    .
  4. ~Gattinaloa
     
    .

    User deleted


    Quoto di brutto Valy-Chan. Anche io lo ritengo filler >___<
     
    Top
    .
  5. Guenièvre
     
    .

    User deleted


    più che filler (che senso ha mettere filler in una serie che non segue il manga e che avevano tutto il tempo di fare?) lo ritengo una specie di "quiete prima della tempesta" come dice Lau. Le frasi ambigue abbondano... Lau parla del "debito" di ciel, del fatto che è "pagato".. che si riferisca al contratto?
    Si nota che il rapporto con Sebastian è un po' diverso, mostra che la vita scorre come sempre...
    Ormai penso che la toboso nn faccia niente a caso.
     
    Top
    .
  6. §FreijaBritanniaTutti§
     
    .

    User deleted


    In una recente intervista, il produttore (di cui non ricordo assolutamente il nome, scusate) ha affermato che in questa seconda sere non ci sono episodi filler. Ogni episodio, anche quelli che adesso paiono sconclusionati, hanno un preciso significato e rientrano nel grande mosaico di KS2 che sarà completo solo a fine serie. La stessa Toboso nel suo blog aveva aggiunto che, a differenza della prima serie in cui ogni arco era a se stante, la seconda serie deve essere vista nella sua interezza per essere compresa appieno.

    Sto traducendo l' intervista, molto interessante fra l' alro, di questo produttore, ed è probabile che la posterò se lo staff acconsente :sisi:
     
    Top
    .
  7. Guenièvre
     
    .

    User deleted


    ecco, la conferma che è proprio come pensavo! :D
    Certo che puoi postarla e che la traduzione è apprezzatissima! Anzi, ti ringraziamo! *w*
     
    Top
    .
  8. †kira-lucy†
     
    .

    User deleted


    l'ho appena finito di vedere,un episodio magnifico *_*
    ma avrei una domanda,qual difetto che trovammo sul colore della pupilla(che quando vedemmo l'ep. in jap. notammo che non era nera ma di una tonalità più scura)è scomparso O_O le pupille sono nere O_O
     
    Top
    .
  9. Chiu‚‚
     
    .

    User deleted


    Allora era evidentemente solo un difetto, del fotogramma °3°.
    A volte capita di notare cose strane che alla fine non sono altro che errori, e ci si rimugina anche ore e ore chiedendosi il perchè.
     
    Top
    .
  10. _-Liris-_
     
    .

    User deleted


    Grazie infinite per il vostro lavoro ^^ non appena avrò tempo lo vedrò senz'altro subbato questo episodio <3
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Founder
    Posts
    27,602

    Status
    CITAZIONE
    Sto traducendo l' intervista, molto interessante fra l' alro, di questo produttore, ed è probabile che la posterò se lo staff acconsente :sisi:

    Certo che puoi^^
     
    Top
    .
  12. karenkiss
     
    .

    User deleted


    ringrazio anche io, poi guarderò con calma, spero, sono troppo felice!!!!
     
    Top
    .
  13. FuocoGotico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (§FreijaBritanniaTutti§ @ 18/7/2010, 18:47)
    In una recente intervista, il produttore (di cui non ricordo assolutamente il nome, scusate) ha affermato che in questa seconda sere non ci sono episodi filler. Ogni episodio, anche quelli che adesso paiono sconclusionati, hanno un preciso significato e rientrano nel grande mosaico di KS2 che sarà completo solo a fine serie. La stessa Toboso nel suo blog aveva aggiunto che, a differenza della prima serie in cui ogni arco era a se stante, la seconda serie deve essere vista nella sua interezza per essere compresa appieno.

    Sto traducendo l' intervista, molto interessante fra l' alro, di questo produttore, ed è probabile che la posterò se lo staff acconsente :sisi:

    Spero vivamente sia così.. perchè a me questo episodio " idilliaco " non è piaciuto affatto.. troppo sempliciotto, l'ho trovato inutile. Però se è vero che ha qualche legame con la storia, l'unica cosa che posso fare è aspettare di vedere come proseguirà la vicenda.
    P.S. Elisabeth è un personaggio del tutto INUTILE -.- però ha dalla sua la capacità di fare arrossire e " scomporre " Ciel con la sua lacrima facile ( e specialmente i suoi commenti sull'intimità di Ciel e Seby XD ahahah di questo le do atto! )
     
    Top
    .
  14. mega-lollo
     
    .

    User deleted


    Grazie... di cuore Q_Q
     
    Top
    .
  15. Federica91
     
    .

    User deleted


    Scaricato >///<
     
    Top
    .
44 replies since 13/7/2010, 15:40   1622 views
  Share  
.