SUB ITA-Kuroshitsuji 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Ritux
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mastro-Kun @ 6/7/2010, 12:35)
    per curiosità apparte aegisub che programma usate per encodare? ^^
    ho letto che cercate la raw avi ma le avi non le fa quasi piu nessuno

    Come dovrebbe essere? In .mov?
    *prende appunti*
    So che non c'entro nulla ma mi interessa l'argomento xD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ex FTF
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,873
    Location
    Sovngarde

    Status
    mkv o mp4 si trovano molto bene ed io fino ad ora prendo sempre le raw leopard e se fai una ricerca sul web scoprirai che sono le migliori in circolazione! *.^
    comunque stò già guardando nei siti dove reperisco le raw se trovo qualche buon anima che le fà in avi ^^
    ps.non usate emule per le raw meglio torrent o direct download se avete problemi con Megaupload scaricate jdownloader ^.* si sà che su MU c'è il limite di 3 D al giorno con JD ne puoi mettere quanti te ne pare XD
     
    Top
    .
  3. ~ Ritux
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mastro-Kun @ 6/7/2010, 12:43)
    mkv o mp4 si trovano molto bene ed io fino ad ora prendo sempre le raw leopard e se fai una ricerca sul web scoprirai che sono le migliori in circolazione! *.^
    comunque stò già guardando nei siti dove reperisco le raw se trovo qualche buon anima che le fà in avi ^^
    ps.non usate emule per le raw meglio torrent o direct download se avete problemi con Megaupload scaricate jdownloader ^.* si sà che su MU c'è il limite di 3 D al giorno con JD ne puoi mettere quanti te ne pare XD

    *prende appunti*
    Eh beh, tanto su mac non mi verrebbe di certo voglia di scaricare con aMule (non eMule, ma aMule che è la stessa cosa xD) >.<
    Tempo fa volevo iniziare a subbare ma non sapevo minimamente cosa fare e legere i tutorial mi...ehm...spaventava?! xD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ex FTF
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,873
    Location
    Sovngarde

    Status
    sinceramente io ho trovato un tutorial che diciamo che è per gente baka come me XD e poi altre cose le stò ancora imparando come ho detto nella mia presentazione faccio parte di un fansub (che non cito) quindi imparo sempre nuove cose XD
     
    Top
    .
  5. ~ Ritux
     
    .

    User deleted


    Oh...mi passeresti per mp questa "guida per gente baka"? xD
    Plizz >.<
     
    Top
    .
  6. ~ Ritux
     
    .

    User deleted


    Come ho già detto in tag credo non sia corretto nei confronti di chi sta lavorando assiduamente al fansub della serie :)

    p.s. Ma è spam? ò.o Cioè, vale con i link in streaming? xD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ~ Grell Team.
    Posts
    2,845
    Location
    Roma

    Status
    Io aspetto quello del forum... così posso picchiarvi se la traduzione è sbagliata!
    *maanchequaquaraquà*
     
    Top
    .
  8. Jojo_Chan
     
    .

    User deleted


    occhébello *.* gli episodi della seconda serie sottotitolati in italiano!!! grazie tante
     
    Top
    .
  9. YesMyLord†
     
    .

    User deleted


    io vedrò anche quella del forum quando esce ero troppo curiosa >.< poi vedrò solo quelle del forum era per chiarire un p'ò le idee XD anche se inizialmente pensavo che quella su fb fosse la vostra perchè pensavo che solo voi steste lavorando al funsub >.< Poi ho visto in tag nessuno aggiornamento e ho capito che non era la vostra XDXD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Founder
    Posts
    27,602

    Status
    ragazze mi serve aiuto XD,qualcuna di voi non ha il link per scaricare la raw avi?o magari un programma migliore di aegisub XD...
     
    Top
    .
  11. YesMyLord†
     
    .

    User deleted


    di queste cose non me ne intendo mi dispiace simy çç hai provato a fare una ricerchina su google?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Founder
    Posts
    27,602

    Status
    si ci ho provato...e sto avendo anche problemi con il pc TT_TT...
     
    Top
    .
  13. YesMyLord†
     
    .

    User deleted


    mi dispiace simy non so come aiutarti :indign:
    qualcuno che se ne intende può dare una mano a questa povera fanciulla? :uè:
     
    Top
    .
  14. Yuuki;;
     
    .

    User deleted


    Grazie milllee! Vi adoroo immensamentee! <3
     
    Top
    .
  15. YesMyLord†
     
    .

    User deleted


    yuuki sa come esprimere il suo affetto brava ragazza :king:
     
    Top
    .
109 replies since 3/7/2010, 21:23   9628 views
  Share  
.