Ma se un demone mangia l'anima di una persona...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Le chat noir+Astaroth+
     
    .

    User deleted


    No comment
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Founder
    Posts
    27,602

    Status
    CITAZIONE
    Ma i demoni non si schiavizzano O_O *si sente offesa a priori*
    Io m'intendo dell'argomento in materia reale e non di anime, posso dirle con certezza certe cose ^.^'

    Vabè è solo una cosa irrealizzabile XD XD

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    PS: simy con la tua firma (ciel x sebby) quoto 4ever *Q* xD

    :D :D
     
    Top
    .
  3. _-Liris-_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Simy:. @ 17/5/2010, 22:18)
    CITAZIONE
    Ma i demoni non si schiavizzano O_O *si sente offesa a priori*
    Io m'intendo dell'argomento in materia reale e non di anime, posso dirle con certezza certe cose ^.^'

    Vabè è solo una cosa irrealizzabile XD XD

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    PS: simy con la tua firma (ciel x sebby) quoto 4ever *Q* xD

    :D :D

    Temo proprio di si XD
     
    Top
    .
  4. loveamerica<3
     
    .

    User deleted


    oh cavolo me lo vedevo troppo bene nel ruolo di sottomissore.. :eh:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Founder
    Posts
    27,602

    Status
    CITAZIONE (loveamerica<3 @ 21/5/2010, 14:59)
    oh cavolo me lo vedevo troppo bene nel ruolo di sottomissore.. :eh:

    ideeeeeeeeeeem :mki:
     
    Top
    .
  6. Jojo_Chan
     
    .

    User deleted


    Questa domada me la pongo anche io da parecchio tempo :sisi: non so dare una risposta certa anche perchè io sono nel dubbio XD sarà per il finale che mi ha lasciata un po' con il fiato sospeso, però penso che non diventi un demone a sua volta anche perchè lo trovo un finale un po' sensa senso .-. in tal caso.

    inoltre se tutti quelli a cui Sebastian ha rubato l'anima sono diventati dei Demoni la terra sarebbe popolata solo da quest'ultimi XD perchè ne avrà divorati parecchi nei suoi mille e passa anni XD
     
    Top
    .
  7. ~ Ritux
     
    .

    User deleted


    Secondo me no O.o
    Oddio, se fosse così non sarebbe uno "scambio equivalente" [cit-fma xD].
    Insomma, io ti aiuto sino a quando non raggiungi il tuo scopo però tu mi dai la tua anima, muori e sei destinato comunque ad andare all'inferno.
     
    Top
    .
  8. † Ningyo Hime †
     
    .

    User deleted


    Io credo se la mangi e basta X°D e la persona muore, il corpo diventa un involucro vuoto come quello di una marionetta... il demone si lecca i baffi e ciao ciao X°DD
    L'anima credo sia più saporita se è stata straziata durante la vita...

    P.s: sto parlando di kuroshitsuji... nella "realtà" non lo so e non voglio scoprirlo
     
    Top
    .
  9. Jojo_Chan
     
    .

    User deleted


    Credo anche io, il corpo della persona dovrebbe diventare come una pupazzo senza vita, una marionetta. Io non comprendo la metodica XD insomma negli ultimi minuti si vede lui che si avvicina con la bocca al suo volto e poi si oscura tutto... e mo? XD che ha fatto sebastian? Se l'è mangiato in un sol boccone? Come fa a prelevarla l'anima .-.
     
    Top
    .
  10. ~ Ritux
     
    .

    User deleted


    Ma quante cose si vuol sapere xD
    Se l'è pappata, è una scena cruenta, mica possono farla vedere xD
    A parer mio può averla mangiata in un qualsiasi modo, dopotutto il termine "mangiare" è approssimativo.
    Chessò, magari gli ha tirato un ceffone e tutta la sua anima è stata "prosciugata" dalla mano di seb xD
    O, per i romanticoni, con un bacio si è succhiato via tutta la "linfa vitale" del ragazzino.
    O magari ha iniziato a prenderlo a morsi.
    Boh xD
     
    Top
    .
  11. Jojo_Chan
     
    .

    User deleted


    XD sono un persona curiosa XD mi spiace. Mamma che arcano mistero ò_ò ho capito qua ci vuole solo una persona! SCHERLOCK XD
     
    Top
    .
  12. ~ Ritux
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jojo_Chan @ 6/7/2010, 18:52)
    XD sono un persona curiosa XD mi spiace. Mamma che arcano mistero ò_ò ho capito qua ci vuole solo una persona! SCHERLOCK XD

    detective conan xD
     
    Top
    .
  13. Jojo_Chan
     
    .

    User deleted


    a morsi XD spero proprio di no, ahm lo schiaffo potrebbe... il bacio è sensato..non mi raccapezzo piùùùùùùùùùùùù

    Bhè allora al raduno dei detective ci va anche L XD
     
    Top
    .
  14. YesMyLord†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jojo_Chan @ 6/7/2010, 18:56)
    a morsi XD spero proprio di no, ahm lo schiaffo potrebbe... il bacio è sensato..non mi raccapezzo piùùùùùùùùùùùù

    Bhè allora al raduno dei detective ci va anche L XD

    io quoto °° infondo poi pensateci può darsi anche che quelli che hanno fatto kuroshitsuji non ci hanno proprio pensato a questo dato che non c'è una scena hanno lasciato "storia libera" come se uno potesse pensarla come vuoleXD
     
    Top
    .
  15. ~ Ritux
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (YesMyLord† @ 6/7/2010, 19:10)
    CITAZIONE (Jojo_Chan @ 6/7/2010, 18:56)
    a morsi XD spero proprio di no, ahm lo schiaffo potrebbe... il bacio è sensato..non mi raccapezzo piùùùùùùùùùùùù

    Bhè allora al raduno dei detective ci va anche L XD

    io quoto °° infondo poi pensateci può darsi anche che quelli che hanno fatto kuroshitsuji non ci hanno proprio pensato a questo dato che non c'è una scena hanno lasciato "storia libera" come se uno potesse pensarla come vuoleXD

    Beh si.
    E dato che per me Sebastian non ha bisogno di un ragazzino incapace (in certe cose, eh! Non altro, io adoro shieru xD) come Ciel ma di un uomo con esperienze come Grell credo che la scena sia stata cruenta e molto violenta V____V
     
    Top
    .
81 replies since 16/5/2010, 18:34   1047 views
  Share  
.