Il poema del vento e degli alberi

kaze to ki no uta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ^Chlax^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LilithInfernal @ 17/6/2010, 16:20)
    ciauu ^^ scusate posso fare una domanda?io ho visto l'anime in ita a volevo sapere una cosa:cosa c'è scritto nella lettera che gilbert riceve e per la quale si dispera?

    E' la lettera che gli scrive Auguste per informarlo che non passerà con lui le feste di Natale. (Il che sarebbe anche un bene data la cattiva influenza che ha su Gilbert, ma il poveretto non rendendosene conto si dispera)
     
    Top
    .
  2. ~ Shieru-San ~
     
    .

    User deleted


    Io ho visto una della puntata l'altro giorno,sottotitolata in spagnolo,perciò anche se ho capito qualcosa non è che che abbia capito granchè della trama....dai vostri commenti deduco che è una storia bella incasinata...comunque Gilbert è bellissimo... :sisi: ...sembra più una femmina che un maschio,ma fa niente.... :blink:
     
    Top
    .
  3. Windy
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Allora, io ho letto i primi due volumi del manga di questo OAV, e li ho trovati veramente molto belli. Una ragazza su youtube ha scritto che la fine è più o meno questa: Gilbert, dopo aver preso una droga, crede di veder passare il vucumprà e attraversa la strada per stare con lui ma arriva una carrozza e lo spiaccica, uccidendolo. Che fine triste ç__ç Comunque, qualcuno di voi sa dove si possono trovare i volumi da il 5 in poi? Penso non siano stati neppure tradotti, a dire la verità ò.ò
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    3,050

    Status
    non lo trovo tanto
    speciale
     
    Top
    .
  5. *Sakura*
     
    .

    User deleted


    io lo trovo meraviglioso ** Uno dei più bei anime che ho visto, ma anche io non ho capito la fine.
    Non è qualcuno può passarmi delle scan online? anche in inglese o in giapponese, va bene lo stesso ^^
    Grazie =)
     
    Top
    .
  6. §FreijaBritanniaTutti§
     
    .

    User deleted


    Mi unisco a coloro che non hanno capito il finale ._.
    Non so manco se differisce dal manga.
     
    Top
    .
35 replies since 30/1/2010, 18:22   1120 views
  Share  
.