Il poema del vento e degli alberi

kaze to ki no uta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marqus
     
    .

    User deleted


    Ciao. °_° ma nooooooooo voglio leggere il manga lo voglio straleggere ma non mi può (rivolto all'autrice) uccidere Gilbert il mio amato Gilbert bastardaaaaaaaa...... grazie per l'esauriente spiegazione..
     
    Top
    .
  2. ~Miwako.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~nebucch @ 2/2/2010, 13:59)
    SPOILER (click to view)
    :oh: *va a cercare il manga* :nosa: non me la fanno stavolta :nosa: li voglio vedere! Si ù.ù Gilbert è veramente un rimbambimombominkia (parola inventata or ora :zozz:) poteva anche "distrarsi" con altre attività anzichè buttarsi sotto una carrozza.....intendiamoci :zozz:

    SPOILER (click to view)
    ...e che avrebbero allietato le nostre giornate :zozz:
    Questa autrice...io...sono sconvolta...se un depresso si legge qualche suo manga si butta dal primo ponte che trova °__° mi stavo casualmente informando su un altro OAV di quest'autrice,"La porta per l'estate" sapete il finale??

    Il protagonista dopo aver avuto una relazione complicata con una donna molto più grande di lui e aver rifiutato la dichiarazione d'amore della sua amica d'infanzia innamorata di lui,che successimante cade in depressione,e di un altro suo amico *qui ci sarà anche del tenero * cerca di separare i suoi due migliori amici che si stavano contendo la ragazza che lui aveva rifiutato e in onore del detto "tra i due litiganti il terzo gode" gli sparano
    è una storia così...così...frizzate e piena di gioia :sisi:
     
    Top
    .
  3. ^Chlax^
     
    .

    User deleted


    L'anime l'ho visto e mi è piaciuto tantissimo anche se è diverso dal manga. Il manga l'ho letto in giapponese, o meglio ho guardato le figure,ma vi assicuro che ho capito tutto!
    Nel manga
    SPOILER (click to view)
    il rapporto tra Gilbert e Serge ( il vucumprà :lol:) è un po' diverso, perchè Gilbert si innamora di lui( a differenza dell'anime, anche se io anche qui ci vedo interesse da parte di gilbert per Serge...) vanno anche a vivere insieme , si amano fanno trick e track , ma la sfiga incombe sempre e Gilbert muore messo sotto dalla famosa carrozza...
     
    Top
    .
  4. marqus
     
    .

    User deleted


    Ciao.... MA vaffanculo!!!!! perchè deve morire per forza il mio amato Gil uffaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! Questa autrice è drammatica troppo per i miei gusti la vorrei uccidere.
     
    Top
    .
  5. tisifone75
     
    .

    User deleted


    Ebbene si il povero gilbert fa quella fine ahimè, anime e manga che ho adorato da subito.
    Mikawo la porta per l'estate è forse un po' meno tragico e più variegato come situazioni ma sempre tragedie ci sono, ti avverto :)
     
    Top
    .
  6. marqus
     
    .

    User deleted


    Ciao. Qualcuno mi può dire gentilmente dove posso scaricare il manga in ita?
     
    Top
    .
  7. tisifone75
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace non so io l'ho letto on line in inglese
     
    Top
    .
  8. marqus
     
    .

    User deleted


    Ciao. Ho capito grazie lo stesso
     
    Top
    .
  9. tittydejong
     
    .

    User deleted


    BEllo il POEMA DEL VENTO E DEGLI ALBERI! :mki:
    L'ho visto tanti anni fà quando ancora non ero amante degli anime ma 1 mia amica mi ha regalato il dvd originale e ogni tanto me lo riguardo con piacere!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ~ Ciel Team.
    Posts
    2,135
    Location
    Torino

    Status
    Ho letto il manga in jap, ho scaricato le scans, visto l'oav, comprato artbook..mi manca solo la fine tradotta!T___T ma per quello che ho capito..
    SPOILER (click to view)
    Serge e Gilbert, nel manga, si amavano davvero alla fine. Gilbert quando muore sotto la carrozza era preda della droga e quindi ha visto in un' allucinazione l'immagine di Auguste (il tutore maniaco :oh: )e si è messo a correre in quella direzione finendo sotto le ruote della carrozza
    E' il manga che adoro di più di questo genere! E' splendido..anche se è di una tristezza immane;__; Keiko Takemiya ama fare cose del genereXDD La porta dell'estate è così..poi un'altra bella trama yaoi è Hensoukyoku/ Variante..purtroppo tutti mai arrivati in Italia!
    Nell'OAV di kaze to ki no uta..non vengono spiegate tutte ste cose..e quindi la fine è piuttosto oscura senza aver letto il manga! Anche perchè la fine dell'oav (Serge da adulto) non c'è^^'' è un'invenzione dell'oav!T_T anche se devo dire che mi è piaciuta anche quella fine:)
    Gilbert è bellissimo..concordo*____*

    Edited by Blue.. - 6/5/2010, 00:34
     
    Top
    .
  11. marqus
     
    .

    User deleted


    Ciao. Mmmm interessante ma mi sa che lo dovevi mettere in spoiler quel che hai detto.... Ma comnque tu ne sai link dove trovare tutto il manga in italiano? oppure qualche capitolo oltre il 7? Non lo trovo da nessuna parte T-T
    Beh Gilbert è molto problematico come persona ma è il classico bello e dannato come Sasuke in Naruto, Cain in God Child, Tsuzuki in Yami no Matsue, Hao in Shaman King, ecc.., Beh ci siamo capiti *-^ Io adoro Gilbert è il mio preferito mi è dispiaciuto sapere che crepa uff.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ~ Ciel Team.
    Posts
    2,135
    Location
    Torino

    Status
    Tutto il manga di italiano non c'è purtroppo..ci sono le scans dei primi volumi tradotti nel sito "smo project"!:) ma vanno molto a rilento;__;
    Cmq grazie, ho messo sotto spoiler!^_^
     
    Top
    .
  13. marqus
     
    .

    User deleted


    Ciao. Di nulla ^^.
    Grazie per avermelo detto ma non trovo la sezione adatta -.-' e poi ci sono tanti siti dove vanno a rilento nel tradurre quindi chissene. ^^
     
    Top
    .
  14. LilithInfernal
     
    .

    User deleted


    ciauu ^^ scusate posso fare una domanda?io ho visto l'anime in ita a volevo sapere una cosa:cosa c'è scritto nella lettera che gilbert riceve e per la quale si dispera?
     
    Top
    .
  15. Lollapop
     
    .

    User deleted


    il manga è uno dei primi che avevo conosiuto in tutta la mia vita e l'anime me lo sono guardato poco tempo fa. E' belllissimo :mki:
    Comunque il finale l'avevo visto su youtube,e vedendolo a spezzoni non ho capito una tega
     
    Top
    .
35 replies since 30/1/2010, 18:22   1120 views
  Share  
.