Test divertente xD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mör
     
    .

    User deleted


    Sto ridendo come una scema....
    SPOILER (click to view)
    Salve, il mio nome è Nicole Kidman e vorrei parlare un po' di Sara, che è la mia migliore amica.
    Ella è la persona più Pigra che io conosca, anche se crede di essere estremamente Dolce. Sara ha 100 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 16. Tuttavia io ammiro molto Sara in quanto grande sostenitrice di Angelina Jolie. La vita di Sara non sarebbe così Impegnata senza Angelina Jolie. Sara parla di Angelina Jolie in questi termini: <<È bella e ha i capelli rossi come i miei>>. Sara vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Sara lavora come Spazzina, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come Medico legale. Le cose che la mia cara amica Sara detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: Salute soldi amore. Ciò che ella adora è invece Dormire. Passa giornate intere a Dormire! Sara odia tutto ciò che ha a che fare con il colore Rosso: Capelli, madame red, fragole sono tra le cose più temute da Sara. Marrone, quello sì che è un colore amato da Sara! Foglie castagne rami sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Sara possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 3 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 100 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di Impiccare una persona che mi sta sulle scatole da parecchio. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Sara possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<È stronza e oppurtunista!>>.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ~ Sebastian Team.
    Posts
    5,732
    Location
    London

    Status
    Salve, il mio nome è Liam Gallagher e vorrei parlare un po' di Kady, che è la mia migliore amica.
    Ella è la persona più stronza che io conosca, anche se crede di essere estremamente simpatica. Kady ha 10000 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 17. Tuttavia io ammiro molto Kady in quanto grande sostenitrice di Justin Bieber. La vita di Kady non sarebbe così impegnativa senza Justin Bieber. Kady parla di Justin Bieber in questi termini: <<è un cantante favoloso>>. Kady vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Kady lavora come Insegnante, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come Attrice. Le cose che la mia cara amica Kady detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: Salute, lavoro, denaro. Ciò che ella adora è invece ascoltare musica. Passa giornate intere a ascoltare musica! Kady odia tutto ciò che ha a che fare con il colore viola: viola, vestito, scarpe sono tra le cose più temute da Kady. Giallo, quello sì che è un colore amato da Kady! sole, pulcino, banana sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Kady possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 1000000 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 10000 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di uccidermi. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Kady possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è odiosa!>>.
    E ora una notizia bomba su Kady. Kady è segretamente innamorata di Tutti!


    hahahahahahahahaha oddioooooooooooo xD hahahahahahahahaha sto morendo dalle risate hahahahahahaha xD
     
    Top
    .
  3. Font.
     
    .

    User deleted


    ahahahah XD

    CITAZIONE
    Risultato del super test di personalità

    Salve, il mio nome è Dido e vorrei parlare un po' di Font, che è la mia migliore amica.
    Ella è la persona più insicura che io conosca, anche se crede di essere estremamente simpatica. Font ha 90 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 24. Tuttavia io ammiro molto Font in quanto grande sostenitrice di Gabriel Garko. La vita di Font non sarebbe così quasi piena senza Gabriel Garko. Font parla di Gabriel Garko in questi termini: <<è una brava cantante>>. Font vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Font lavora come muratore, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come segretaria. Le cose che la mia cara amica Font detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: felicità, salute, denaro. Ciò che ella adora è invece scrivere, leggere, disegnare. Passa giornate intere a scrivere, leggere, disegnare! Font odia tutto ciò che ha a che fare con il colore Nero: notte, pantaloni, trucco sono tra le cose più temute da Font. Rosa, quello sì che è un colore amato da Font! smalto, borsa, abiti sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Font possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 2 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 90 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di Buttare fuori strada i ciclisti che vanno in mezzo alle corsie. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Font possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è falso e menefreghista!>>.
    E ora una notizia bomba su Font. Font è segretamente innamorata di Tutti!

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    image host

    Group
    ~ Sebastian Team.
    Posts
    26,135
    Location
    Kyoto|Japan ❤

    Status
    Ommiodddddddio sto maleeeeeeeee ahahahahha :hahah: :hahah:
    La parte più bella
    CITAZIONE
    Noemi è segretamente innamorata di Monti!

    :')
     
    Top
    .
33 replies since 30/1/2010, 15:54   416 views
  Share  
.