Test divertente xD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kandra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Salve, il mio nome è Sebastian Michaelis e vorrei parlare un po' di Stefania, che è la mia migliore amica.
    Ella è la persona più testarda che io conosca, anche se crede di essere estremamente pazza. Stefania ha 56 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 13. Tuttavia io ammiro molto Stefania in quanto grande sostenitrice di Justin Bieber. La vita di Stefania non sarebbe così strana O_O senza Justin Bieber. Stefania parla di Justin Bieber in questi termini: <<è una persona figa e soprattutto raffinata e "gentile">>. Stefania vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Stefania lavora come un pazzo gay shinigami ù.ù, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come medico *-*. Le cose che la mia cara amica Stefania detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: famiglia, amici, forum!. Ciò che ella adora è invece stare sul pc ù.ù. Passa giornate intere a stare sul pc ù.ù! Stefania odia tutto ciò che ha a che fare con il colore nero: notte, oscurità, maggiordomo demoniaco sono tra le cose più temute da Stefania. Rosa -.-, quello sì che è un colore amato da Stefania! pelle, mostri, tela sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Stefania possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 3 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 56 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di uccidere con le sue mani qualcuno. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Stefania possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è una truzza sfigata e malcagata ù.ù!>>.
    E ora una notizia bomba su Stefania. Stefania è segretamente innamorata di Silvio Berlusconi -.-!

    -.- *prende motosega di Grell* Sebastiaaaaaaaaaaaaaan!!!!! I kill you!!! *lo rincorre con ferocia*
    ç_ç che cose terribili ! ç__ç XD
    stupendo il mini test ahah xD
     
    Top
    .
  2. ShinyVulpix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Grell parla di me dicendo che ho 68 anni e che sono segretamente innamorata di prodi xD xD
    ahahah xD

    XD pure io risulto innamorata di prodi!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    « Our lives are not our own »

    Group
    ~ Ciel Team.
    Posts
    5,385
    Location
    « I am EVERYWHERE »

    Status
    CITAZIONE
    Salve, il mio nome è La Mia Migliore Amica e vorrei parlare un po' di Susy River, che è la mia migliore amica.
    Ella è la persona più Egocentrica che io conosca, anche se crede di essere estremamente Leale. Susy River ha 76 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 15. Tuttavia io ammiro molto Susy River in quanto grande sostenitrice di Berlusconi. La vita di Susy River non sarebbe così Tranquilla senza Berlusconi. Susy River parla di Berlusconi in questi termini: <<e' ingegnosissima e mi fa sentire come nessuno ci riesce!>>. Susy River vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Susy River lavora come Ginecologo, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come Traduttrice. Le cose che la mia cara amica Susy River detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: Amicizia, Famiglia, Felicità. Ciò che ella adora è invece Rilassarmi. Passa giornate intere a Rilassarmi! Susy River odia tutto ciò che ha a che fare con il colore Azzurro cielo: Cielo, Mare, Occhi sono tra le cose più temute da Susy River. Marrone, quello sì che è un colore amato da Susy River! Tronchi, Fango, Escrementi sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Susy River possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 1 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 76 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di Ma boh!!. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Susy River possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<e' insopportabile!>>.
    E ora una notizia bomba su Susy River. Susy River è segretamente innamorata di Berlusconi!

    O.o Direi che non ci siamo O.O
     
    Top
    .
  4. FAIRY_CHAN95
     
    .

    User deleted


    Salve, il mio nome è Nick e vorrei parlare un po' di Eleonora, che è la mia migliore amica.
    Ella è la persona più gelosa che io conosca, anche se crede di essere estremamente simpatica. Eleonora ha 100 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 15. Tuttavia io ammiro molto Eleonora in quanto grande sostenitrice di Belen. La vita di Eleonora non sarebbe così comoda senza Belen. Eleonora parla di Belen in questi termini: <<è bravissimo a cantare>>. Eleonora vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Eleonora lavora come maestra, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come giornalista. Le cose che la mia cara amica Eleonora detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: amore famiglia amici. Ciò che ella adora è invece leggere. Passa giornate intere a leggere! Eleonora odia tutto ciò che ha a che fare con il colore rosso: sangue rose vestito sono tra le cose più temute da Eleonora. Marrone, quello sì che è un colore amato da Eleonora! terra cioccolata legno sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Eleonora possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 5 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 100 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di uccidere e torturare le persone. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Eleonora possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è una sporca traditrice!>>.
    E ora una notizia bomba su Eleonora. Eleonora è segretamente innamorata di Berlusconi!
     
    Top
    .
  5. _Franny_
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Salve, il mio nome è Edgar Allan Poe e vorrei parlare un po' di Francesca, che è la mia migliore amica.
    Ella è la persona più imbranata che io conosca, anche se crede di essere estremamente sincera. Francesca ha 50 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 16. Tuttavia io ammiro molto Francesca in quanto grande sostenitrice di L'omino Delle Suonerie. La vita di Francesca non sarebbe così semplice senza L'omino Delle Suonerie. Francesca parla di L'omino Delle Suonerie in questi termini: <<è una persona che sa leggere le paure nel cuore degli uomini>>. Francesca vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Francesca lavora come Autista, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come Mangaka. Le cose che la mia cara amica Francesca detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: Salute, Soldi , Fama. Ciò che ella adora è invece Disegnare. Passa giornate intere a Disegnare! Francesca odia tutto ciò che ha a che fare con il colore Nero: buio, thè, rose sono tra le cose più temute da Francesca. Arancio, quello sì che è un colore amato da Francesca! Carote minestrone arance sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Francesca possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 5 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 50 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di Bucare le ruote della sua prof di italiano e metterle le puntine da disegno dentro le scarpe. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Francesca possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è un'essere orribile che vive delle disgrazie altrui!>>.
    E ora una notizia bomba su Francesca. Francesca è segretamente innamorata di Berlusconi!

    --------------------------------------------------------------------------------


    Io lo conoscevo già.!!! XD ma lo avevo rimosso dalla memoria...Me ne sono ricordata dopo aver letto il risultato...XDXD
    Oddio...XD che ridere....X°°D
     
    Top
    .
  6. AliceMary
     
    .

    User deleted


    Salve, il mio nome è Mirella e vorrei parlare un po' di Alice Mary, che è la mia migliore amica.
    Ella è la persona più orgogliosa che io conosca, anche se crede di essere estremamente gentile. Alice Mary ha 3000000000 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 16. Tuttavia io ammiro molto Alice Mary in quanto grande sostenitrice di Gianna Nannini. La vita di Alice Mary non sarebbe così misteriosa senza Gianna Nannini. Alice Mary parla di Gianna Nannini in questi termini: <<è una persona sapiente e caratterialmente forte>>. Alice Mary vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Alice Mary lavora come baby sitter, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come scrittrice. Le cose che la mia cara amica Alice Mary detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: salute, denaro, . Ciò che ella adora è invece leggere. Passa giornate intere a leggere! Alice Mary odia tutto ciò che ha a che fare con il colore blu: mare, cielo, notte sono tra le cose più temute da Alice Mary. Giallo, quello sì che è un colore amato da Alice Mary! sole, veleno, paglia sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Alice Mary possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 3 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 3000000000 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di squarciare il petto di quel bastardo . Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Alice Mary possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è falso, subdolo, disgustosa feccia dell'umanità, una creatura insignificante e viscida!>>.
    E ora una notizia bomba su Alice Mary. Alice Mary è segretamente innamorata di Prodi!

    O.O Mi sto sentendo male! :S che schifezza! ahahhaha però alcune parti mi hanno fatta morire dal ridere! ahahhaah
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    'Cause it's true,I am nothing without you

    Group
    Member
    Posts
    2,857
    Location
    Napoli

    Status
    CODICE
    Salve, il mio nome è Grell e vorrei parlare un po' di Ausonia, che è la mia migliore amica.
    Ella è la persona più introversa che io conosca, anche se crede di essere estremamente simpatica. Ausonia ha 80 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 20. Tuttavia io ammiro molto Ausonia in quanto grande sostenitrice di Annie Lennox. La vita di Ausonia non sarebbe così serena senza Annie Lennox. Ausonia parla di Annie Lennox in questi termini: <<È lo shinigami piùffigo che abbia mai visto>>. Ausonia vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Ausonia lavora come Becchino, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come fotografo. Le cose che la mia cara amica Ausonia detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: salute,amore,certezze. Ciò che ella adora è invece dormire. Passa giornate intere a dormire! Ausonia odia tutto ciò che ha a che fare con il colore rosso: rose,ciliege,smalto sono tra le cose più temute da Ausonia. Marrone, quello sì che è un colore amato da Ausonia! alberi,cacca,i suoi capelli sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Ausonia possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 0 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 80 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di rendere la vita del suo ex un inferno. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Ausonia possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<È un bastardo senza cuore e senza compassione!>>.
    E ora una notizia bomba su Ausonia. Ausonia è segretamente innamorata di Berlusconi!

    ommioddio xD
     
    Top
    .
  8. †°Tiƒa°†
     
    .

    User deleted


    Salve, il mio nome è Jared Leto e vorrei parlare un po' di Desy, che è la mia migliore amica.
    Ella è la persona più gelosa che io conosca, anche se crede di essere estremamente simpatica. Desy ha 85 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 18. Tuttavia io ammiro molto Desy in quanto grande sostenitrice di Justina Bieber. La vita di Desy non sarebbe così bizzarra senza Justina Bieber. Desy parla di Justina Bieber in questi termini: <<è una persona stupenda>>. Desy vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Desy lavora come Becchino, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come Attrice. Le cose che la mia cara amica Desy detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: Amore,amicizia,denaro. Ciò che ella adora è invece scherzare. Passa giornate intere a scherzare! Desy odia tutto ciò che ha a che fare con il colore Marrone: Albero,cacca,cioccolata sono tra le cose più temute da Desy. Giallo, quello sì che è un colore amato da Desy! Banana,canarino,limone sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Desy possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 4 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 85 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di massacrare di botte qualcuno. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Desy possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è antipatico e vanitoso!>>.
    E ora una notizia bomba su Desy. Desy è segretamente innamorata di Berlusconi!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Nessun colore vale per se stesso, ma ciascuno è la somma di tutti gli altri.

    Group
    ~ Ciel Team.
    Posts
    1,650
    Location
    Da quella che quattro cerchi giugne con tre croci (Dante)

    Status
    MI STO SCOMPISCIANDO DALLE RISATE!!!!!! AHAHAH


    Salve, il mio nome è La Prof. Di Latino E Greco e vorrei parlare un po' di Arianna, che è la mia migliore amica.
    Ella è la persona più testarda che io conosca, anche se crede di essere estremamente disponibile. Arianna ha 35 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 18. Tuttavia io ammiro molto Arianna in quanto grande sostenitrice di Tiziano Ferro. La vita di Arianna non sarebbe così attiva senza Tiziano Ferro. Arianna parla di Tiziano Ferro in questi termini: <<e' una persona che ha saputo rinunciare a molto per raggiungere i suoi obiettivi>>. Arianna vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Arianna lavora come avvocato, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come traduttrice di codici medievali. Le cose che la mia cara amica Arianna detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: soddisfazione di sè. Ciò che ella adora è invece disegnare. Passa giornate intere a disegnare! Arianna odia tutto ciò che ha a che fare con il colore argento: gioielli, tempo. metallo sono tra le cose più temute da Arianna. Rosso, quello sì che è un colore amato da Arianna! mela, pomodoro, naso da clown sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Arianna possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 1 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 35 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di picchiare una persona. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Arianna possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<e' falsa e se la tira!>>.
    E ora una notizia bomba su Arianna. Arianna è segretamente innamorata di Berlusconi!

    --------------------------------------------------------------------------------
     
    Top
    .
  10. _Sayco
     
    .

    User deleted


    Oddio mi ha fatto morire quando ho letto di come mi definisco xD!

    Salve, il mio nome è Paolo Barbieri e vorrei parlare un po' di Asia, che è la mia migliore amica.
    Ella è la persona più cinica che io conosca, anche se crede di essere estremamente simpatica. Asia ha 100 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 15. Tuttavia io ammiro molto Asia in quanto grande sostenitrice di Robert Pattison. La vita di Asia non sarebbe così divertente senza Robert Pattison. Asia parla di Robert Pattison in questi termini: <<e' un disegnatore di copertine fantastico>>. Asia vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Asia lavora come Signora delle pulizie, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come pilota d'aerei dell'esercito. Le cose che la mia cara amica Asia detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: denaro, amore, divertimento. Ciò che ella adora è invece danzare. Passa giornate intere a danzare! Asia odia tutto ciò che ha a che fare con il colore nero: notte, rose, anfibi sono tra le cose più temute da Asia. Rosa, quello sì che è un colore amato da Asia! rosa, maiale, copertina sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Asia possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 5 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 100 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di sgozzare una persona o picchiarla a morte. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Asia possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<e' una puttana del cazzo!>>.
    E ora una notizia bomba su Asia. Asia è segretamente innamorata di Prodi!
     
    Top
    .
  11. Kodocha*
     
    .

    User deleted


    Salve, il mio nome è Benigni e vorrei parlare un po' di Ester, che è la mia migliore amica.
    Ella è la persona più orgogliosa che io conosca, anche se crede di essere estremamente buona. Ester ha 70 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 17. Tuttavia io ammiro molto Ester in quanto grande sostenitrice di Berlusca. La vita di Ester non sarebbe così allegra senza Berlusca. Ester parla di Berlusca in questi termini: <<e' un grande>>. Ester vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Ester lavora come becchino, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come cantante. Le cose che la mia cara amica Ester detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: famiglia, salute, amore. Ciò che ella adora è invece ascoltare. Passa giornate intere a ascoltare! Ester odia tutto ciò che ha a che fare con il colore azzurro: cielo, acqua, unicorno sono tra le cose più temute da Ester. Marrone, quello sì che è un colore amato da Ester! terra, cacca, legno sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Ester possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 3 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 70 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di uccidere qualcuno. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Ester possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<e' stupido!>>.
    E ora una notizia bomba su Ester. Ester è segretamente innamorata di Berlusconi!

    Ma!! Ahahahahahahhaa
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    ~ Ciel Team.
    Posts
    210
    Location
    In un mondo dove ci sono solo manga X)

    Status
    ahahahaha io già lo conoscevo! è troppo divertente XDD
     
    Top
    .
  13. BadWolf_
     
    .

    User deleted


    Salve, il mio nome è Arthur Conan Doyle e vorrei parlare un po' di Sabrina, che è la mia migliore amica.
    Ella è la persona più Gelosa che io conosca, anche se crede di essere estremamente Simpatica. Sabrina ha 100 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 16. Tuttavia io ammiro molto Sabrina in quanto grande sostenitrice di Kesha. La vita di Sabrina non sarebbe così Serena senza Kesha. Sabrina parla di Kesha in questi termini: <<è una persona che sa veramente scrivere qualcosa di stupefacente>>. Sabrina vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Sabrina lavora come Autista, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come Fumettista. Le cose che la mia cara amica Sabrina detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: salute,amici,amore. Ciò che ella adora è invece Leggere. Passa giornate intere a Leggere! Sabrina odia tutto ciò che ha a che fare con il colore Rosso: Papaveri,rose,sangue sono tra le cose più temute da Sabrina. Marrone, quello sì che è un colore amato da Sabrina! Albero,cacca,porta sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Sabrina possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 1 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 100 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di Uccidere chi mi sta sulle scatole. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Sabrina possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è la persona più egoista e egocentrica del Mondo!>>.
    E ora una notizia bomba su Sabrina. Sabrina è segretamente innamorata di Berlusconi!



    Ma non è vero nulla X°D
     
    Top
    .
  14. Ciel<3
     
    .

    User deleted


    ahahha
    Salve, il mio nome è Roberto Bolle e vorrei parlare un po' di Chiara, che è la mia migliore amica.
    Ella è la persona più testardo che io conosca, anche se crede di essere estremamente simpatico. Chiara ha 90 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 13. Tuttavia io ammiro molto Chiara in quanto grande sostenitrice di Robert Pattinson. La vita di Chiara non sarebbe così molto impegnativa senza Robert Pattinson. Chiara parla di Robert Pattinson in questi termini: <<è un bravo ballerino>>. Chiara vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Chiara lavora come becchino, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come ballerina. Le cose che la mia cara amica Chiara detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: amici, famiglia, salute. Ciò che ella adora è invece danzare. Passa giornate intere a danzare! Chiara odia tutto ciò che ha a che fare con il colore blu: mare, cielo, nuvole sono tra le cose più temute da Chiara. Arancione, quello sì che è un colore amato da Chiara! arancia sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Chiara possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 2 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 90 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di uccidere una persona. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Chiara possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è davvero falsa, ipocrita e rompipalle!!>>.
    E ora una notizia bomba su Chiara. Chiara è segretamente innamorata di Silvio Berlusconi!

     
    Top
    .
  15. Kiska;
     
    .

    User deleted


    Oddiooooo ahahahahah XD
    Salve, il mio nome è Chef Gordon Ramsay e vorrei parlare un po' di Francesca, che è la mia migliore amica.
    Ella è la persona più pigra che io conosca, anche se crede di essere estremamente esuberante. Francesca ha 65 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 18. Tuttavia io ammiro molto Francesca in quanto grande sostenitrice di Simona Ventura. La vita di Francesca non sarebbe così creativa senza Simona Ventura. Francesca parla di Simona Ventura in questi termini: <<È un grande chef e ha un atteggiamento educativo che mi piace molto>>. Francesca vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Francesca lavora come tassista, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come illustratrice. Le cose che la mia cara amica Francesca detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: salute, amicizia, lavoro . Ciò che ella adora è invece disegnare. Passa giornate intere a disegnare! Francesca odia tutto ciò che ha a che fare con il colore rosso: sangue, fuoco, rose sono tra le cose più temute da Francesca. Marrone, quello sì che è un colore amato da Francesca! alberi, tavolo, cioccolata sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Francesca possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 1 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 65 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di spaccare una trave tra i denti a suo padre. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Francesca possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<È uno sporco approfittatore e un voltafaccia!>>.
    E ora una notizia bomba su Francesca. Francesca è segretamente innamorata di Umberto Bossi!
     
    Top
    .
33 replies since 30/1/2010, 15:54   416 views
  Share  
.