il musical-kuro...raddoppia..!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. A K U M A ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Oh beh, insomma XD

    l'ho detto che sono fumata xD

    CITAZIONE
    Comunque sto rivalutando Ronald, sia dopo l'ultimo capitolo che dopo questo musical... Si, si, si presenta un bel personaggio...
    (come se Yana sapesse crearne di brutti)

    comunque per quanto riguarda Ronnie anche io!!*-*
    ora mi piace decisamente molto
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ~ Sebastian Team.
    Posts
    3,276
    Location
    Mantova

    Status
    Il secondo batte il primo 10-0! Nulla da dire su Nishii, mi è piaciuto di più del precedente. Pucciosissimo quando si mette il vestito rosa :blink: e poi in certe inquadratura lancia di quegli sguardi... e poi.... beh! Will! è il mio mito, attore bravissimo. Poi Grell!!! Madonna quanto ho riso XD ci mancava poco che cascassi dalla sedia Takuya è un geniaccio.
    E poi c'è la Shinigami Dance... li bacio i piedi della coreografa.
     
    Top
    .
  3. Esse_phantomhive
     
    .

    User deleted


    Musical? Stiamo parlando del musical? ECCOMIIIII ^^ si, il secondo è mooolto moolto meglio...insoma, io mica ce lo vedevo più di tanto Sakamoto a fare Ciel...bhè, io ho letto di molte persone che l'hanno preferito a Nishii...bhè, son gusti U_U <----*è PARECCHIO di parte*. Poi si, sono rimasta piacevolmente impressionata dalla bravura degli Shinigami...anche se diciamolo, Uehara Takuya non è un attore...lui è grell in persona XD. Per quanto riguarda le canzoni...e le coreografie...sempre per il MIO MODESTO PARERE sono anch'esse migliori del precedente...*sente a ripetizione Chekmate e Sen no Tamashii to ochita shinigami u_u* vabbè...dopo aver elogiato abbastanza direi che basta XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ~ Sebastian Team.
    Posts
    3,276
    Location
    Mantova

    Status
    Su you tube ci sono i back stage... da morire dal ridere XD la coreografa se non erro è la donna coi capelli corti biondo platino. Ce un pezzo in cui Druitt fa un volo dal palco, da farsi male sul serio. Poi torna su come se nulla fosse XD
     
    Top
    .
  5. Esse_phantomhive
     
    .

    User deleted


    Oddio i backstage...non me ne parlare, ho passato non so quanti pomeriggi a guardarli tutti...(lo so sono pazza, ma l'importante è saperlo XD) ma perchè quando era il comply di yuya e a fine spettacolo gli hanno cantato la canzone? per poco morivo sul serio...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Nessun colore vale per se stesso, ma ciascuno è la somma di tutti gli altri.

    Group
    ~ Ciel Team.
    Posts
    1,650
    Location
    Da quella che quattro cerchi giugne con tre croci (Dante)

    Status
    CITAZIONE (Esse_phantomhive @ 9/11/2011, 19:08) 
    Musical? Stiamo parlando del musical? ECCOMIIIII ^^ si, il secondo è mooolto moolto meglio...insoma, io mica ce lo vedevo più di tanto Sakamoto a fare Ciel...bhè, io ho letto di molte persone che l'hanno preferito a Nishii...bhè, son gusti U_U <----*è PARECCHIO di parte*. Poi si, sono rimasta piacevolmente impressionata dalla bravura degli Shinigami...anche se diciamolo, Uehara Takuya non è un attore...lui è grell in persona XD. Per quanto riguarda le canzoni...e le coreografie...sempre per il MIO MODESTO PARERE sono anch'esse migliori del precedente...*sente a ripetizione Chekmate e Sen no Tamashii to ochita shinigami u_u* vabbè...dopo aver elogiato abbastanza direi che basta XD

    Ti straquoto! Nishii è semplicemente superbo! Gli Shinigami sono fantastici! Io mi sono quasi commossa nel duetto Ciel-Seb, Chekmate ** Poi quando anche tutte le altre voci si aggiungono...kyaaaaa! ** Ci sono momenti assolutamente esilaranti, tipo la scena del corsetto...e il balletto degli Shinigami è mi-ti-co! Quanto sono teneri poi Eric e Al? William mi ha stupito, l'attore che lo interpreta canta benissimo ** Anche Ronald non è da meno, ho sempre tifato per lui e l'attore che lo interpreta è un grande. Grell è indefinibile per bravura...l'attore che lo interpreta è sempolicemente Grell in persona XD E poi Abberline è esilarante...

    ...ok, il musical mi piace, si vede? XD
     
    Top
    .
50 replies since 24/1/2010, 13:18   646 views
  Share  
.