Buongiorno a tutti :3 Sono Jelly, e.. beh, il motivo che mi ha portato qui in effetti non "motiva" molto la mia presenza xD nel senso che vorrei conoscere di più questo anime, visto sono rimasta completamente ABBAGLIATA dalla figura di Sebastian xD Quindi ho pensato, dopo averlo trovato su google, di iscrivermi a questo bel forum, per conoscere un pò di persone che possano... istruirmi, diciamo xD
ok, adesso se volete vi dico qualcosa in più su di me =P Aaaaallora, vivo momentaneamente a Bologna per motivi universitari, ma le mie origini sono Fiorentine.. di "mestiere" (xD lol) disegno fumetti, e sono grande appassionata, come molti qui presumo, di anime e manga :3
Spero di fare la vostra conoscienza *w* Baciotti!
CITAZIONE
Memphos scrive: *hai altri animali con cui far giocare il coniglietto? *Aba a parte
♪E so che non è una fantasia, Non è stata una follia.. quella stella la vedi anche tu.. Perciò, io la seguo ed adesso so che io la raggiungerò, perchè al mondo, ci sono anch'io.. ♪
C'era una volta una culla, dentro la culla c'era una cosa...che è diventata due cose. La culla è una sola, una stella confusa nella nebbia, dondola sul cimitero e scompare
Memphos scrive: *hai altri animali con cui far giocare il coniglietto? *Aba a parte
♪E so che non è una fantasia, Non è stata una follia.. quella stella la vedi anche tu.. Perciò, io la seguo ed adesso so che io la raggiungerò, perchè al mondo, ci sono anch'io.. ♪
Group: ~Jack the Ripper Arc FANS. Posts: 1832 Location: nave di Capitan Jack Sparrow!XD
Status:
benvenuta!^^anime e manga preferiti?^^
Non importa ciò che dicono gli altri, sappi che io non ti lascerò mai! Misaki, amami, 10 oppure 20 volte più intensamente di come fai ora in modo che anche tu non possa più fare a meno di me. Tutto il resto lascialo a me. Da qualunque cosa gli altri possano dire o fare per ostacolarci, io ti proteggerò sempre! -Akihiko, Junjou Romantica-
Se non si vuole essere travolti dal terrore del male, è sufficiente diventare il male stesso!"Rosiel-Angel Sanctuary"
My authentic japanese name is 藤原 Fujiwara (wisteria fields) 歩 Ayumu (walk, deeper meaning: walk your own way)