| |
| CITAZIONE (_-Liris-_ @ 4/11/2009, 13:34) Devi sapere che io sono abbastanza amica di una ragazza che lavora in fumetteria (sembra che abiti li XD quando c'è qualcosa che non va a livello privato o solo per un saluto -quindi sempre- passo di li XD), un giorno, uno deii tanti, mentre stavo chiacchierando spunta una tizia dal nulla che chiede *rullo di tamburi* Loveless, Junjou Romantica e Kuroshitsuji °-° La mia reazione spropositata è stata quella i voltarmi all'unisono con un'altramia amica verso la commessa di cui parlavo prima e guardandla interrogativa ho odomandato: 'Perché sono usciti e non me ne sono accorta? Abito qui per la miseria...' Bene, a quel punto mi volto verso la tizia folle che convinjta sorrideva in attesa dei fumetti chematematicamente non potevano arrivarle quindi chiedo spiegazioni e mi dice che aveva lettosu internet che erano già usciti... era convinta dannazione °° quindi mi volto verso la mia amica che lavora in fumetteria quasi gridando 'Perché non me l'hai dettoooooooo.' ebbene, due minuti dopo scoprimmo non era uscito proprio nulla ed ho passato tutto il tempo a grugnire nella direzione di quella ragazza che mi aveva illuso per dei nano-secodi U.U povera... Maledetto internet illusionista è_é (non credo si dica così XD).. Cmq dai.. la tipa avrebbe potuto cercare in un paio di case editrici per conferma no?.. Siii >.> muniamoci tutti di argenteria contro questi inetti! *si ricorda della falce personalizzata e abbandona l'iea dei coltelli e delle forchette*...DEATH! °ç° |
| | |