Ma Greil è maschio o femmina?

il dubbio mi assilla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiroi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Ritux @ 18/10/2010, 19:08) 
    Io adoro il sangue, da quando esiste un altro umano che ne prova passione? °-° *shock*
    I miei genitori alle volte non li capisco danno a Grell la colpa del mio comportamento sballato e poi fanno certe cose degni di fan...girl xD
    Mio padre mi capisce perchè è come me, ma odia ascoltarmi. Mia madre, invece, lo fa per "Pietà" xD

    ASD ! Ma no ,in che senso danno al colpa a Grell ? o.o

    Passione si.
    Io...amo le cose macabre,ma non è questo il punto.Mi sono resa conto col tempo che mi affascina il sangue più del resto.Oh,sarò strana io ma che posso farci ? Lo trovo affascinante.
    Non so come dire...ne sono attratta.
    ...i miei amici e mia madre sono abituati ormai al mio motto che ripeto senza nemmeno rendermene conto quando sono in mode felice/agitata/eccitata:
    "sangue-sangue-budella-budella-sangue-budella-budella-sangue-budella-sangue-budella-budella-budella"
    A volte traumatizzo mia madre poverina.Non lo faccio di proposito.


    Comunque anche mio padre non apprezza Grell ! Dice che è brutto !
    E ogni volta che lo dice io gli spiego chi è,cosa fa,che lavoro fa etc xD L'ultima volta è stata con "l'arazzo"(poster di stoffa,non so come chiamarlo) di Grell che volevo assolutamente mi appendesse in camera..per inciso sono ancora in attesa che pianti i chiodi.
    SPOILER (click to view)
    Ho avuto finalmente la figure motosegsoa.Quando l'ho aperta sono stata mezz'ora a guardarla e mugolare sommessamente(ma anche no,dato che dopo un po' mia madre mi ha detto "Smettila.Metti via,la guardi a casa ! xD" dato che eravamo da dei parenti e io mi ero incantata ad accarezzare la testolina/le scarpe/la motosega/etc e miagolavo "...è Grell,proprio Grell.Grell." xDDD)


    Ma c'è poco da fare,Grell è uno dei personaggi caratterialmente più interessanti e profodi che ci siano,a mio parere.E basta.Sovrasta tutti i personaggi che amavo e non è una cosa passeggera....è Grell.

    Edited by Shiroi - 7/1/2011, 22:30
     
    Top
    .
  2. ~lightning
     
    .

    User deleted


    basta off topik :nonsifa:
     
    Top
    .
  3. Shiroi
     
    .

    User deleted


    Hai ragione,scusami tanto.
    :blink:
     
    Top
    .
  4. PioggiaDiStelle
     
    .

    User deleted


    E' maschio, ma parla al femminile perchè essendo omosessuale in lui predomina la parte femminile :D
     
    Top
    .
  5. aggie1807
     
    .

    User deleted


    è un maschione. grrr. image (questa faccina di Pedobear è sublime o.O)
     
    Top
    .
  6. >Giuliet<
     
    .

    User deleted


    Ma Grell in una puntata non diceva mica a seb, "Vorrei avere dei figli da te" o qualcosa di simile? Io ho ancora dubbi su di lui / lei.
     
    Top
    .
  7. naomi-chan90
     
    .

    User deleted


    Grell Sutcliffe... E' maschio. Insomma non aveva promesso a madame red dei figli? Poi cavolo, lui della femmina c'ha veramente poco... @_@
     
    Top
    .
  8. JapanLove
     
    .

    User deleted


    E' un maschio fuori, ma dentro fin troppo femmina xDD
     
    Top
    .
  9. ~Ciel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JapanLove @ 5/9/2011, 14:00) 
    E' un maschio fuori, ma dentro fin troppo femmina xDD

    AHAHAH! Vero! XD
     
    Top
    .
  10. blackbirdj
     
    .

    User deleted


    è un maschio ma si rivolge a se stesso come fosse una femmina... come quando dice : io sono un'attrice
     
    Top
    .
  11. SaBaKu_No_TsUkiKo
     
    .

    User deleted


    è maschio... Assolutamente mashcio. Eppure hanno fatto la Pullip, che sono le bambole femmina. Secondo me avrebbero dovuto farne il taeyang, la bambola maschio u.u
     
    Top
    .
  12. Uriel87
     
    .

    User deleted


    è maschio, indubbiamente :D
     
    Top
    .
  13. sebastian9412
     
    .

    User deleted


    è maschio ù_ù**
     
    Top
    .
  14. †Alois Trancy†
     
    .

    User deleted


    direi proprio maskio ^^
     
    Top
    .
  15. Crisalide98
     
    .

    User deleted


    se fosse femmina per me sarebbe un trauma ò.ò
     
    Top
    .
69 replies since 23/5/2009, 19:53   2476 views
  Share  
.