Kuroshitsuji Doujin Game.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †_Najin Malfoy_†
     
    .

    User deleted


    Sigh il file nn c'è manko +... cmq nn è detto ke bisogna cambiare la lingua... io ho Messiah e Kichiku Megane R e sono in jappo ma mi partono tranquillamente
     
    Top
    .
  2. Leslie_burke
     
    .

    User deleted


    Ma è questo?





    Perchè se è questo sarebbe interessante *-*
    Peccato per il giapponese!!!!! Perchè giocare senza capire ciò che dicono mi sa che è un complicatino XD

     
    Top
    .
  3. ~ Light
     
    .

    User deleted


    Si si è quello, il video diciamo di apertura c'è l'ho però il gioco non va D: Bisogna vedere se si trova un file funzionante. per la lingua pazienza vado alla cavolo tanto per vedere cosa viene fuori xD
     
    Top
    .
  4. Saphirasara7
     
    .

    User deleted


    Ho trovato un'altro file che dovrebbe essere questo e sembra che a qualcuno vada!! Ora provo! iL sito è questo: http://boyslovegeneration.forumfree.it/?t=37854884

    Niente da fare,non funziona neanche questo -.-
     
    Top
    .
  5. ~ Light
     
    .

    User deleted


    Bisognerebbe cercarlo magari in qualche sito straniero anche forum che lo diano che funzioni D: ma quindi a nessuna funziona da quello che ho capito? T,T sniff volevo giocarci!
     
    Top
    .
  6. Saphirasara7
     
    .

    User deleted


    secondo mio padre che se ne intende di computer è perchè i giochi giapponesi usano dei file o cose diverse dai nostri...magari se esce una patch inglese......
     
    Top
    .
  7. ~ Light
     
    .

    User deleted


    però tempo fa io giocai a un gioco giapponese e mi andava D: comunque potrebbe essere anche quello o semplicemente non funziona il gioco ;(
     
    Top
    .
  8. †_Najin Malfoy_†
     
    .

    User deleted


    Provo a scaricarlo... cmq come ho già detto io ho Messiah e Kichiku Megane R in jappo ma partono trnquillamente e ci ho pure giocato
     
    Top
    .
  9. † Ningyo Hime †
     
    .

    User deleted


    LOLOL io sono l'unica a cui ha sempre funzionato? X°° *si sente speciale*

    Uwaaa essì, è proprio bello yaoi ùwù huahuahuà *ora si sente stronza*
    TROLOLOLOLOL~<3

    X°°D no dai, trollaggine a parte, vi posso dire solo che io ho il pc con impostati i caratteri unicode su giapponese, ma non la lingua, solo i caratteri unicode (mi serviva impostato così per MikuMikuDance X°3)

    Però boh, credo mi avrebbe funzionato lo stesso... potrei fare la prova e rimetterli su italiano, ma mi scoccia riavviare il pc X°° *rotola*

    Beh comunque anche ad alcune mie amiche funziona °.°
    Sicure di aver scaricato tutte il file giusto? Ci sono due download nel sito... uno è il gioco, l'altro una roba che non so.


    P.s: sapete per caso se c'è un sito con indicazioni per i vari finali? su Youtube non trovo niente ç_ç

    P.s2: http://utukiyo.xii.jp/kuro/gallery.html meraviglia<3 :blink:

    *si rimette a giocarci tentando di arrivare ad altri finali oltre all'unico che ha riaggiunto finora* :mki:
     
    Top
    .
  10. §FreijaBritanniaTutti§
     
    .

    User deleted


    Anche io mai riuscita a giocare, non capisco come cippa si fa a impostare il giapponese nel pc XD
     
    Top
    .
  11. † Ningyo Hime †
     
    .

    User deleted


    Io non ricordo come ho fatto, ma l'ho fatto per usare PMD Editor e MMD... prova a cercare su google qualche tutorial! °3°
     
    Top
    .
  12. Clary-Chan
     
    .

    User deleted


    Sembra bellissimo anche se di giapponese non capisco un H!

    *Un altro motivo per cui voglio iscrivermi a lingue orientali
     
    Top
    .
56 replies since 26/4/2009, 13:37   746 views
  Share  
.