Ultimo episodio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. narusasu-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chikan Y. @ 25/4/2009, 18:16)
    o mio god! anch'io mi sono fatta un sacco di pippe mentali su quell'ultima parolina! e ancora me le faccio T.T
    "then" non potrebbe assumere il significato di "fatto" per caso? (si dispera e spara a caso) oppure... è inteso cm un "allora... cm si sente bocchan?? visto che sembra sia ciel a sentire la parolina

    mi spiace ma nn credo possa assumere tale significato!! :( ho controllato se magari in qualke contesto avrebbe potuto significare qualcos'altro ma niente! è DOPO!! T_T
    SPOILER (click to view)
    cmq secondo me nn è finito!! se l'anime segue il manga, allora deve x fora continuare!! ancora nn ho avuto l'opportunità di potermi mettere al passo cn il manga xò mi è sembrato di aver capito ke c'è una parte riguardante il circo! o__O ke nell'anime nn si vede!! nn vorrei sparare cavolate! casomai illuminatemi voi! ^_^ e inoltre se nn ho nuovamente cpt male la parte cn angela nn c'è sul manga!! o___O può essere?? :wacko:
     
    Top
    .
  2. Misaki;
     
    .

    User deleted


    mah,da quello che ho capito manga e anime sono completamente diversi...però sarebbe davvero un peccato non far vedere Joker versione anime : |
    potrebbe essere un "poi,signorino..." come per dire adesso che ho fatto questo adesso faccio quest'altro...non saprei...
     
    Top
    .
  3. ~VioletBaudelaire~
     
    .

    User deleted


    Be' magari se la parola è giapponese, però, è possibile che abbia diversi significati tra i quali "then" senza, magari, avere proprio tutte le stesse sfacettature del termine inglese ^^

    SPOILER (click to view)
    Purtroppo dopo la saga di Grell l'anime si prende una strada tutta sua. Angela, infatti, nel manga non c'è (per fortuna).

    Non so se faranno una seconda serie, forse sì (spero), ma non riesco proprio a immaginarmi come spiegheranno che alla fine Sebastian non se l'è mangiato...
     
    Top
    .
  4. Chikan Y.
     
    .

    User deleted


    uffaaaaa non si viene più a capo di questa storia!! >o<
    magari quando sarà tradotto in italiano ne capiremo di più! o almeno, parlo per me, ne capirò qualcosa -.-'
    CITAZIONE
    Non so se faranno una seconda serie, forse sì (spero), ma non riesco proprio a immaginarmi come spiegheranno che alla fine Sebastian non se l'è mangiato...

    magari si scoprirà che l'aveva baciato e basta *_* anche se, io me lo sono sempre visto che gli toglie l'anima dalla bocca non che lo mangia intero (colpa di harry potter XD)
    purtroppo sono anch'io scettica riguardo alla seconda serie ma mi impongo di sperare tappandomi le orecchie e cantando "lalalala ciel non è morto lalalala" T.T XD
     
    Top
    .
  5. ~Ciel Phantomhive}
     
    .

    User deleted


    In realtà per prendergli l'anima sebastian morde ciel. perchè sebastian è un vampiro se avete visto l'episodio dove si trasforma nella sua ofrma demoniaca vedete che ha i canini come vampiro
    *fugge
     
    Top
    .
  6. ~VioletBaudelaire~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    magari si scoprirà che l'aveva baciato e basta *_*

    Sarebbe bellissimo se fosse così *_* magari la seconda serie potrebbe essere ambiantata un po' più in là col tempo e potrebbe essere shonen-ai *_*

    *Deliri di fanghérl attivati*
     
    Top
    .
  7. Chikan Y.
     
    .

    User deleted


    siii deliriamo che fa bene allo spiritoXD e al corpo OçO
    CITAZIONE
    In realtà per prendergli l'anima sebastian morde ciel. perchè sebastian è un vampiro se avete visto l'episodio dove si trasforma nella sua ofrma demoniaca vedete che ha i canini come vampiro
    *fugge

    s-seby vampiro?? seby che morde ciel?? argh! io amo i vampiri!!! >w<
    seby chibi vampire rulez XD
     
    Top
    .
  8. Misaki;
     
    .

    User deleted


    nuuuu vampirosooo...me piaze assai xD
    comunque anche me lo immaginavo che gli toglieva l'anima...non che lo mordeva o se lo mangiava O_O
    però seby in versione naturale è alquanto bruttino °A°
     
    Top
    .
  9. Chikan Y.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    però seby in versione naturale è alquanto bruttino °A°

    dai dai, non si è visto bene! magari è comunque un figo XD
    le zanne sono sexy, quello che invece mi ha sconvolta sono stati i tacchi a spillo O.o XD
     
    Top
    .
  10. ~Hikaru
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chikan Y. @ 2/5/2009, 12:26)
    le zanne sono sexy, quello che invece mi ha sconvolta sono stati i tacchi a spillo O.o XD

    Io all'inizio credevo di aver visto male x°DDD
     
    Top
    .
  11. ~ Uchiha_girl ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chikan Y. @ 2/5/2009, 12:26)
    quello che invece mi ha sconvolta sono stati i tacchi a spillo O.o XD

    XDXDXD Io sono rimasta traumatizzata da ciò...!
     
    Top
    .
  12. Shujaa¨
     
    .

    User deleted


    Ma oddio ragazze, dov'è che si intravede Sebastian nella sua forma reale?°-° Io l'ho visto solo nella prima puntata sottoforma di .. cos'è, un corvo?
     
    Top
    .
  13. BabyShark18
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io ho trovato questo per caso O.o
    SPOILER (click to view)
    Taurus0423 (3 giorni fa) Mostra Nascondi
    0
    Segnalato come spam
    Rispondi | Spam
    Now that they are making the 2nd season of this song, I wondered how it wil begin. But, when I bought the 7th volume of the comic series, it came with an advertisement ribbon thingy with a quote, saying: "Then, Young Master ...Open your eyes." So, I guess that is how it will begin. Although, I really do not see how Ciel can go back to living a life in England with all that had happened to him, and everything that he's left behind.
    E' il primo commento di questo video su youtube
    https://www.youtube.com/watch?v=aPOm89xg958&feature=related

    Non ho ancora visto tutto l'anime visto che lo sto vedendo con mia madre (e s'è addormentata due volte c_c e me lo fa rivedere 20 volte, vaccè...) ma già mi sono spoillerata il finale T_T *si spara*
    Comunque secondo me sarà qualcosa tipo
    Sebastian: Allora...Padroncino apri gli occhi..
    Ciel: (qualcosa tipo xD ) O___________0 (imamginate la faccia più OMG che sapete fabbricare xDDDDDD)
    E poi litigheranno qualcosa tipo "non spaventarmi così!" e blabla u,u *viene portata in manicomio*
     
    Top
    .
  14. Kimberly Anne
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shujaa¨ @ 1/7/2009, 14:32)
    Ma oddio ragazze, dov'è che si intravede Sebastian nella sua forma reale?°-° Io l'ho visto solo nella prima puntata sottoforma di .. cos'è, un corvo?

    In realtà non si vede un granché o_ò
    Io sono rimasta traumatizzata perché nella sua "forma reale" porta degli stivaletti che sembrano da donna °_°

    CITAZIONE (BabyShark18 @ 1/7/2009, 20:09)
    Ragazzi io ho trovato questo per caso O.o
    SPOILER (click to view)
    Taurus0423 (3 giorni fa) Mostra Nascondi
    0
    Segnalato come spam
    Rispondi | Spam
    Now that they are making the 2nd season of this song, I wondered how it wil begin. But, when I bought the 7th volume of the comic series, it came with an advertisement ribbon thingy with a quote, saying: "Then, Young Master ...Open your eyes." So, I guess that is how it will begin. Although, I really do not see how Ciel can go back to living a life in England with all that had happened to him, and everything that he's left behind.
    E' il primo commento di questo video su youtube
    https://www.youtube.com/watch?v=aPOm89xg958&feature=related

    Non ho ancora visto tutto l'anime visto che lo sto vedendo con mia madre (e s'è addormentata due volte c_c e me lo fa rivedere 20 volte, vaccè...) ma già mi sono spoillerata il finale T_T *si spara*
    Comunque secondo me sarà qualcosa tipo
    Sebastian: Allora...Padroncino apri gli occhi..
    Ciel: (qualcosa tipo xD ) O___________0 (imamginate la faccia più OMG che sapete fabbricare xDDDDDD)
    E poi litigheranno qualcosa tipo "non spaventarmi così!" e blabla u,u *viene portata in manicomio*

    Sì *___*
    La voglio, quella scena. Se non la fanno così, qualcuno dovrà ridisegnarla come hai detto xD
     
    Top
    .
  15. Kenoma
     
    .

    User deleted


    Auhah sarebbe uno spasso XD Io invece immagino Sebastian che di punto in bianco urla a squarciagola "Sorridi, sei su Scherzi a Parteeeh!" e Ciel che si prende un colpo apoplettico e poi lo rincorre per tutta l'isola con una mazza ferrata xD (Che fervida immaginazione... -.-)

    CITAZIONE
    Non ho ancora visto tutto l'anime visto che lo sto vedendo con mia madre

    Tua madre guarda gli anime? *_*

    CITAZIONE
    Io sono rimasta traumatizzata perché nella sua "forma reale" porta degli stivaletti che sembrano da donna °_°

    Sì ma se ci fai caso in questo manga portano TUTTI i tacchi! Ciel, Grell, Undertaker, il Visconte... è spaventoso xD
     
    Top
    .
41 replies since 8/4/2009, 16:02   1051 views
  Share  
.