Toradora!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anemode
     
    .

    User deleted


    Disegni fantastici, è
    bellissimo
     
    Top
    .
  2. §FreijaBritanniaTutti§
     
    .

    User deleted


    L' ho iniziato da poco (ovviamente in giappo, le voci italiane non si possono sentire...) e mi sta piacendo abbastanza LOL Non sono molto tipo da shojo, ma questo è molto coinvolgente e diverso xD

    Ryuji è fan-ta-sti-co <3 Mi piace moltissimo come personaggio e indole <3
    Taiga non riesce invece ad andarmi molto a genio, boh xD E trovo anche strano che sia così bassa xD

    Appena lo finirò, farò sapere il commento finale LOL
     
    Top
    .
  3. † Alexander †
     
    .

    User deleted


    io me lo sto guardando su rai 4 di giovedì, è cazzaro come anime
     
    Top
    .
  4. _Sayco
     
    .

    User deleted


    si, all'inizio, ma poi diventa abaastanza serio! mi dispiace solo che tu non l'abbia visto in giappo, le voci sono cucite addosso ai personaggi e molto più scherzose.... e con gli accenti giusti
     
    Top
    .
  5. §FreijaBritanniaTutti§
     
    .

    User deleted


    Finito tutto, che dire...bell' anime, anche se non lo definirei del tutto shojo, per me è più un anime di formazione. I personaggi, sia protagonisti che non, evolvono la loro psicologia in modo realistico. Sotto questo punto di vista sono perfetti.
    Fantastica Minori, un personaggio straordinario che è stata capace di far impallidire tutti gli altri.
    E anche Ryuuji, che è rimasto adorabile fino alla fine <3
    Le ultime puntate praticamente piangevo un minuto sì e uno no, c'è troppa differenza tra la prima parte della storia che è stra cazzara e la seconda che è molto più introspettiva e triste.
    SPOILER (click to view)
    Poi sono stata solo io a non vedere il percorso "d'innamoramento" di Ryuuji? Sembra quasi che si innamori di Taiga in brevissimo tempo....
    Il finale non mi ha soddisfatto del tutto, avrei decisamente preferito un Bad Ending, sarebbe stato più originale, e invece l' ultima parte ti fa ricredere tutto, uff.


    Comunque mi ha dato molte emozioni; non sono una patita di questo genere ma Toradora veramente mi ha saputo appassionare molto.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    image host

    Group
    ~ Sebastian Team.
    Posts
    26,135
    Location
    Kyoto|Japan ❤

    Status
    Ahahhah molto divertente e caruccio :lol:
     
    Top
    .
20 replies since 2/4/2009, 20:46   271 views
  Share  
.