Episodio 24

Gran Finale! **

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *lady_ligeia*
     
    .

    User deleted


    T___T ma che tristeeeee!
    non riesco a smettere di piangere!!
    un bacio però in effetti ci stavaç.ç
    anch'io mi chiedo come sia quando Seb prende l'anima di qualcuno..
    ma avete visto i tacchi di seb che finalmente si intravedeno nell'anime??
    chissà com'è versione demone!
    povero shieruuu però..o meglio, povera elisabeth..è rimasta solo lei a quanto pare!
    e la scena dell'anello fatto con il fiorellino?
    buhuuuç.ç
    troppo triste!!
    consoliamoci con il manga, e speriamo in bene!

    grazie della recensione!!molto utile in attesa dei sub eng!!
     
    Top
    .
  2. ~ LaPaT
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    chissà com'è versione demone!

    Beh un pò si intravede... per me è fighissimo anche nella sua vera natura! *__*
    XD

    CITAZIONE
    e la scena dell'anello fatto con il fiorellino?

    La scena della proposta di matrimonio! *__*
    Bhuaua


    Su su col morale... c'è sempre il manga! *__*
     
    Top
    .
  3. *lady_ligeia*
     
    .

    User deleted


    **
    vero vero!!pensiamo al manga!!
    anche secondo me è un gran figo comunqueXDD
    non bisogna pensare che è finito l'anime!!
    pensiamo al manga sìsì**
     
    Top
    .
  4. Maya Suzuki
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miyu; @ 27/3/2009, 22:56)
    E' molto dolce la scena finale, poi è da un pò che Seb lanciava sguardi molto dolci a Ciel, quando poi Ciel si butta nel fiume, non so perchè, ho avuto come un'ondata di tenerezza... penso che si siano davvero affezionati l'uno all'altro...

    vero T___T quei sorrisi..sono...no...non ci sono parole T_____T piu ci penso e piu non riesco a capacitarmi che sia finito cosi TçT
     
    Top
    .
  5. rena
     
    .

    User deleted


    su nn perdiamo le speranze che ci sta anke il manga ">.<"
     
    Top
    .
  6. Tinuviel
     
    .

    User deleted


    questa fine è tristissima T_T mi ha messo tantissima angoscia....speravo finisse in modo migliore...madò T_T
     
    Top
    .
  7. MIOamakura~
     
    .

    User deleted


    IO LO SAPEVO CHE CIEL MORIVA o_o". Io l'avevo previsto, l'ho sognato tanto tempo fa e...e...e...E LO SAPEVOOOOOOO KYAAAAAH ç___ç. Però cazzo, pure Meirin è morta ç___ç *si mette fascetta nera in segno di lutto*
     
    Top
    .
  8. Ore-sama
     
    .

    User deleted


    Non c'ho capito una mazza ma mi sono commossa lo stesso T_T...peccato, anche io avrei voluto vedere la vera forma di Sebastian *.*....Le scene tra seby e ciel erano a dir poco *ççç*...Alla fine quando gli accarezza il viso ero....ero ç_ç....Io ho sperato fino all'ultimo per un bacio T_T...E continuerò a sperare in una seconda serie, anche se cm finale trovo sia perfetto u.u
     
    Top
    .
  9. |OvettO|
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maya Suzuki @ 28/3/2009, 11:12)
    CITAZIONE (miyu; @ 27/3/2009, 22:56)
    E' molto dolce la scena finale, poi è da un pò che Seb lanciava sguardi molto dolci a Ciel, quando poi Ciel si butta nel fiume, non so perchè, ho avuto come un'ondata di tenerezza... penso che si siano davvero affezionati l'uno all'altro...

    vero T___T quei sorrisi..sono...no...non ci sono parole T_____T piu ci penso e piu non riesco a capacitarmi che sia finito cosi TçT

    Già... ç____ç
    Io sinceramente me lo aspettavo che sarebbe finito così...però ho sperato finito all'ultimo di sbagliarmi T____T
    D'altro canto, anche se sono tristissima, come finale è perfetto...
     
    Top
    .
  10. miyu;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maya Suzuki @ 28/3/2009, 11:12)
    CITAZIONE (miyu; @ 27/3/2009, 22:56)
    E' molto dolce la scena finale, poi è da un pò che Seb lanciava sguardi molto dolci a Ciel, quando poi Ciel si butta nel fiume, non so perchè, ho avuto come un'ondata di tenerezza... penso che si siano davvero affezionati l'uno all'altro...

    vero T___T quei sorrisi..sono...no...non ci sono parole T_____T piu ci penso e piu non riesco a capacitarmi che sia finito cosi TçT

    Quotissimo (e quoto anche me stessa x°°).
    E no, per me NON è un finale perfetto. Cioè, mi aspettavo che accadesse una cosa simile, solo NON ora, NON in quel modo!
     
    Top
    .
  11. ~ LaPaT
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Però cazzo, pure Meirin è morta

    Veramente i servi non si sa se sono morti o meno! Hanno lasciato in sospeso questo dettaglio...

     
    Top
    .
  12. Tinuviel
     
    .

    User deleted


    la cosa + brutta è ke 24 episodi sono volati! anke se mi sono rimasti alcuni dubbi che spero di poter chiarire con la lettura del manga...
     
    Top
    .
  13. †_Najin Malfoy_†
     
    .

    User deleted


    Si è vero, sono passati davvero in un lampo uff
     
    Top
    .
  14. MIOamakura~
     
    .

    User deleted


    Uah, infatti, 24 episodi bellissimi, un po' troppi filler però. Non linciatemi, ma sono l'unica a cui la scena di Sebastian e Ciel pseudo-yaoi ha dato la nausea XD".
     
    Top
    .
  15. miss^^
     
    .

    User deleted


    image
    oddio odiio oddio lo sto guardando adessoooo!!!!
     
    Top
    .
122 replies since 26/3/2009, 16:18   2232 views
  Share  
.