Episodio 24

Gran Finale! **

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ˜ƒabyoletta
     
    .

    User deleted


    piccinooo çOç
     
    Top
    .
  2. †_Najin Malfoy_†
     
    .

    User deleted


    L'ultima scena è favolosa nella sua tristezza.... Sinceramente diciamo che si intuiva finisse così =/ Ma si spera un poketto dai....

    Si Ciel aveva una tristezza negli occhi ke fa tenerezza,e Sebastian fa degli sgurdi strani...

    E quoto che voglio gli stivali di Sebastian *_*

    Cmq mi sa strano mankano Joker, Beast..... magari x ferli vedere la 2° serie la tirano fuori in qualche modo anche perchè in effetti non si "vede" ke gli prende l'anima... Volendo lo fanno fermare prima no? =)
     
    Top
    .
  3. ˜ƒabyoletta
     
    .

    User deleted


    ho pensato anche io la stessa cosa secondo me li ritroviamo nella seconda serie è impossibile che saltino tutti questi personaggi O_O
     
    Top
    .
  4. ~ Nishimura Love
     
    .

    User deleted


    scusate..mi potete dare il link di questo episodio?
    Grazie..
    ^^
     
    Top
    .
  5. ~ LaPaT
     
    .

    User deleted


    Per guardarlo online il link è QUESTO! ^^
     
    Top
    .
  6. ~ Nishimura Love
     
    .

    User deleted


    grazie mille!! ^^
     
    Top
    .
  7. ~ LaPaT
     
    .

    User deleted


    Di nulla! ^^

    Cmq ho visto e rivisto l'episodio... veramente troppo bello!

    AMO questa scena... *___*

    image

    image



    Per non parlare del finale... aah quanto mi mancheranno!! T___T


    Cmq ho letto che la regina è falsa... è stata messa lì al posto dell'originale in modo che la gente non sapesse la verità...

    Per fortuna ci resta il MANGA! *__*
    Che a giudicare dai commenti dell'autrice dovrebbe essere molto diverso...
     
    Top
    .
  8. Morita Tsubaki
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ LaPaT @ 27/3/2009, 17:48)
    Cmq ho letto che la regina è falsa... è stata messa lì al posto dell'originale in modo che la gente non sapesse la verità...

    ma dai.. e io che ho pensato che fosse magicamente tornata O_o anche se .. non quadrava

    mi dispiace che siano morti finny, bard, meiryn, tanaka... plute.. che tristezza.. sono stata felice solo della morte di ash >_>
    sapevo già dalle anticipazioni che avrebbero combattuto, ed è stato abbastanza scontata la vittoria di sebastian, anche se ha dovuto rimetterci un braccio è_è (ed è stato aiutato da grell, undy e william family XD)
    scene meravigliose di quest'ultimo episodio sono state senza dubbio, oltre quella citata e mostrata sopra da laPat, "l'ultimo viaggio" dove si vedono i ricordi di ciel.. ç__ç io ci sto ancora piangendo... e la scena finale... si scambiano degli sguardi dolcissimi.. quando seby si leva il guanto e accarezza ciel.. è stato.. meravigliosamente tenero.. però.. mi è rimasta assai impressa la faccia cattiva ò__ò""" *paura*

    T___________T bhuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *piange*

    Good night, Bocchan!



    ps: ò_ò" soma e agni.. che ritorno sospetto.. era da una vita che non si vedevano.. e tornano così? ò_ò"
     
    Top
    .
  9. ~ Nishimura Love
     
    .

    User deleted


    mamma mia..ho appena finito di guardarlo..non ci posso crederee!!!
    T___T
     
    Top
    .
  10. ~ LaPaT
     
    .

    User deleted


    Ma a quanto ho capito io non è sicuro che i servi sono morti...
     
    Top
    .
  11. ˜ƒabyoletta
     
    .

    User deleted


    anche io... cioè non penso siano morti...almeno credo image Cmq grazie delle screen image sono meravigliose...quella scena è troppo bella çOç
     
    Top
    .
  12. rena
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mi dispiace che siano morti finny, bard, meiryn, tanaka... plute.. che tristezza.. sono stata felice solo della morte di ash >_>

    noooo è morto anke tanaka???
     
    Top
    .
  13. Maya Suzuki
     
    .

    User deleted


    appena finito di vedere T_______________________T
    che dire...non ci sono parole...tutta la parte finale è a dir poco bellissima...e....sebastianOH quando toglie la benda a ciel...ecco...li...crollo emotivo...**si deve ancora riprendere** non...non so manco da che parte cominciare a commentare....io...io... T___________________T
     
    Top
    .
  14. miyu;
     
    .

    User deleted


    Ma T_________________T
    Ci sono rimasta una schifezzaper il fatto che Ciel sia morto, cioè, oddio! *piangeeeeeee*
    E poi che siano morti tutti gli altri... cioè, in sostanza l'unica rimasta in vita è Elizabeth!
    E' molto dolce la scena finale, poi è da un pò che Seb lanciava sguardi molto dolci a Ciel, quando poi Ciel si butta nel fiume, non so perchè, ho avuto come un'ondata di tenerezza... penso che si siano davvero affezionati l'uno all'altro...
    Quando Seb accarezza Ciel, AWWWWWWWW che dolce! Mi chiedo, però, cosa succede quando Seb prende l'anima di qualcuno. Ho capito vagamente che Ciel chiedeva a Seb se fosse doloroso, e non ho capito se Seb ha risposto sì o no...
    Uffa però T__________T Io speravo che continuasse...
    Comunque quoto qualcun'altro, quella scena con gli screen è stupenda, continuavo a dirmi BACIATEVI, BACIATEVIIIIIII! Peccato che non sia accaduto *sigh*
    Eh sì, davvero triste, uffa T__T
     
    Top
    .
  15. ~ LaPaT
     
    .

    User deleted


    Voglio i subs... T___T

    Cmq nel frattempo vi invito a leggere questa bellizzima recensione che non solo spiega parecchie cose, soprattutto sui dialoghi (di cui poco avevo capito) ma da anche un briciolo di speranza per una futura serie! *___*
     
    Top
    .
122 replies since 26/3/2009, 16:18   2232 views
  Share  
.